Ciao a tutte ho fatto oggi il colloquip con il dottor miccolis a verona, qualcuna di voi ha esperienze con lui riguardo mastoplastica additiva?
Anonimo
Buongiorno, qualcuna ha avuto esperienza con il dott Miccolis per mastoplastica additiva?
Buongiorno,
Qualcuna sa darmi qualche parere su Miccolis e Tambuscio?
Son in confusione totale e non so chi scegliere .. esperienze dirette?
Sapete se opera anche a Roma? Luisa cosa devi operarti?
Ragazze qualcuna di voi ha fatto l’intervento con il dottor miccolis a Milano o a Verona?
Com'è questo Tambuscio?
Beh ho scelto tambuscio proprio perché non mi hanno convinta sia professionalmente sia a livello umano.
Come ti sono sembrati?
Si, ho fatto la visita con il dott. Marrocco, con la Dott.ssa Toffanin e con il dott. Bezzi.
Ciao Niside hai fatto visite anche con altri?
A gennaio :)
Qualcuna ha fatto la visita con Miccolis?
niseide quando ti operi?
Si..ho anche parlato con lui e onestamente mi è sembrato troppo pieno di sé, screditando i suoi colleghi chirurghi. Io ho scelto Tambuscio! :)
niseidee hai letto le raccomandazioni di Maraviglia?
Beatrice hai poi deciso qualcosa?
Visita con Tambuscio fatta e devo dire che mi ha fatto un'ottima impressione. Professionale e ha toccato tutti gli aspetti dell'intervento senza tralasciare nulla! Sono ancora indecisa anche perché ho letto anche qualcosa sul Dott. Maraviglia. Voi lo conoscete?avete idee anche sui prezzi? Grazieee
Io mi trovo molto bene con il mio chirurgo, si chiama Marco Gerardi, devo fare una rinoplastica ma ho visto i seni che ha fatto e sono stupendi!
Ciao! Ho fatto la visita.. il dottore mi è sembrato serio ma mi ha consigliato di non qndare oltre una seconda abbondante per evitare l’eFfetto finto! Voglio tornare da lui e fare le misure del torace. Qualcun’Altra ha fatto la visita con lui? Ciao
Vivo a Padova. Mercoledì appuntamento con Tambuscio..vedremo! Sono molto confusa
Niseide di dove sei?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.