Buongiorno ragazze, vorrei sottopormi a mastoplastica additiva, ho prenotato la visita col dr Bove per il 31 ottobre, mi è stato detto costerà 150€ (sede di Roma). In base alle opinioni lette in giro il dr BOVE per ora è la mia prima scelta anche per via della sua "Smart mastoplastica" che mi incuriosisce molto, intendo vedere quale cifra mi chiederà per l'intervento prima di valutare eventualmente altri chirurghi.. Qualcuna che si è operata con lui e sa dirmi come si è trovata? e soprattutto il costo dell'operazione di smart mastoplastica??
Ciao Debora!
Facci sapere!
Ti abbraccio 😘
Grazie x ora. Sono in attesa x um’addominoplastica convenzionata, con il dott.Corapi a Bergamo. Chiederò’ prima consiglio e preventivo a lui xke’ ne sto’ sentendo parlare molto bene ed è’ la città’ dove abito. Vi aggiornerò’. A presto
Ciao Debora e benvenuta 😊
Per conoscere i costi ti consiglio di contattare i dottori presenti nel portale e chiedere un preventivo che ti sarà fatto in base alle tue richieste ed esigenze, ti lascio il link:
https://www.guidaestetica.it/centri/mastoplastica-additiva
Tienici aggiornate!
Un abbraccio 😘
Ciao a tutte. Sono Debora e ovviamente anche io interessata alla smart mastplastica additiva. Da video visti su you tube sembra sia veloce e indolore l'intervento, tanto che prenoterei una visita oggi stesso. Nn si riesce però a capire quanto potrà essere dispendioso. Qualcuna di vuoi può' mettermi al corrente dei costi di tale intervento?
Wandy grazie per i tuoi suggerimenti, ho fatto oggi la visita (gratuita) col Dott Delfino, abbiamo per ora optato per Polytech 535 cc sottomuscolo, ma credo che prenderò appuntamento per operarmi verso dicembre per risparmiare ancora un po', mi ha chiesto 5500€ direi prezzo abbordabile! Grazie ancora per aver condiviso la tua esperienza, avevo prenotato una visita col dott. Bove la intendo disdire!!
Angie tu hai poi fatto la visita col dott. Bove? io a questo punto non mi fiderei... se ti interessa ti farò sapere una volta conosciuto il dottor Delfino con cui ho una visita a breve, so che opera anche a Napoli!
cavolo Wandy... è scandaloso!! io ero convinta di andare da lui ma mi sono fatta venire dei dubbi leggendo che offriva sconti per registrare video in cui ci si diceva soddisfatte ecc... così ho cercato altro ed ora ho una visita con il Dottor Sergio Delfino dopodomani. io sono di Roma e ho letto e visto davvero tante esperienze positive di donne operate da lui e oltretutto il prezzo per la mastoplastica è tra i 5000 e i 6500
Wandy mi dispiace per la tua esperienza... infatti non sono più molto convinta di operarmi da lui solo perché è famoso... anzi
Ciao Wandy,
che intendi per rusultato ben lontano da quanto volevi? Solitamente da come leggo, il seno prende la forma definitiva dopo mesi,probabilmente anche per te sarà così:)
Ciao Alicetta, anche io vorrei fare una masto+ e ho prenotato una visita a Napoli col Dr. Bove per i primi di ottobre. Seguo😊
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.