Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Opinioni sul Dottor Bufo

Anonimo
LaSbarella
Beauty Influencer
Bergamo (Città) · Creazione: 2 giu 2018 · Ultima risposta 21 ago 2018

Buongiorno a tutte! Sto valutando una mastoplastica additiva ma sono ancora alla ricerca del mio chirurgo! Ho visto che parlate bene del Dottor Bufo, ho visto alcuni suoi lavori qui sul forum, ma ho visto solo risultati subito dopo l’operazione. Sareste così gentili da farmi vedere le vostre tette dopo qualche mese? Perché a vederle appena fatte mi spaventano! Sono grossissime e altissime, ma so che poi cambiano molto... potete aiutarmi? Grazie, Sarah

12 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    TIN90 ho visto la tua esperienza .... eccezionale davvero e pure la lipo ... complimenti? Peccato che io cerchi a Trieste e la Toscana è lontana.....che dici .. ci si potrà operare tanto lontano da casa?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Anche dopo qualche anno ... sarebbe interessante che qualcuna operata, diciamo 5 anni fa, facesse vedere come stanno ora le tette... Mi sono sempre domandata se, come per quelle non operate, ci siano dei cedimenti, cambiamenti ... voi lo sapete?

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Ciao Clotilde, per la Toscana ti consiglierei il mio chirurgo. Ho fatto con lui masto e lipo, è un vero professionista :-) a te che intervento interessa?

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Allora, prendiamo per buono il fatto che tutto vada bene ;-) E attendiamo nuove arrivate ... io sono un po' restia a lanciarmi e anche a condividere questioni troppo personali... però in questa App mi sento a mio agio ... Se qualcuna avesse consigli e contatti nella zona della Liguria e Toscana .. ben venga :-))))

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Credo anch’io che sia solo per dimenticanza. All’inizio di sicuro c’è molta più voglia di condividere il risultato!

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Perché? Credi che abbiamo problemi? Magari si dimenticano... se qui, ci fosse qualcuna e volesse condividere qualche info e foto in più ... farebbe un piacere a 2, almeno, "anime in pena" ... Grazie :-))))

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    Lo so! Ma ho visto che appena fatte le mettono tutte e poi più nulla! E questo mi preoccupa!

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    5 giu 2018

    LaSbarella ha ragione ... anche se.. chiedere le foto della tette fa un po' strano ... :-)))) anch'io vorrei sapere dove potermi fare un'idea precisa del risultato finale o quasi ... grazie a tutte!

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    Crepi, grazie!

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    Si in effetti con la Puglia siamo fuori zona ma con la Toscana non molto...alla fine la sera puoi già tornare a casa senza dormire in clinica comunque se ci ripensi contattami pure! E in bocca al lupo!

  • Anonimo
    LaSbarella
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    Grazie Tin90, ma direi che siamo un po’ fuori zona!

  • Anonimo
    Tin90
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    Ciao Sarah, sei interessata anche a chirurghi differenti dal Dott.Bufo? Io ho fatto un anno fa masto con un Chirurgo che secondo me è il migliore!!! Seno perfetto!!! Opera in Toscana e Puglia. Per qualsiasi info contattami pure in privato

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio