Ciao a tutte, sono qui a scrivere perché sono molto giù. Ho avuto un intervento di mastoplastica additiva il 31 ottobre. Partivo da una prima più 390 cc sottomuscolare tonda alto profilo. I primi giorni il seno si è presentato minuscolo poi grande a causa del gonfiore, a distanza di un mese è tornato piccolo. Non riesco ancora a provare reggiseni, suppongo per la durezza. Io ho richiesto una quarta misura essendo bella alta, ossa grandi ecc., ma per mancanza di spazio solo 390 cc ha potuto inserire il chirurgo. Ho preso le misure, sottoseno 78 e giroseno (senza reggiseno contenitivo altezza capezzoli) 95 cm. Partendo da una prima più 390 cc, che taglia dovrei raggiungere? È normale che ora sembri piccolo? Sono consapevole che occorre aspettare l'assestamento, ma essendo ora piccole, poi diventeranno più grandi? Ora sembra scarsa una terza 🥺🥺
Ciao Lif, leggo adesso della tua esperienza . Anch'io come te non sono rimasta soddisfatta del primo intervento . Ho delle misure simili alle tue sotto seno 75 partivo da prima e con 450cc sono 87 di giro seno . Sto valutando un secondo intervento in aprile , ma ho il terrore di sbagliare nuovamente . Stiamo valutando delle 550cc alta proiezione tonde in dual Plan. Ma ho comunque paura che si tocchi la protesi . Com e andato il tuo intervento ?
Dottor Massimo Re , ho parlato col chirurgo riguardo la sostituzione protesi. E ha detto che secondo lui riuscirà ad inserire suo 580cc partendo dalla terza che ho ora. Io ho richiesto una quinta e dice che stavolta la raggiungo. Speriamo bene 🙏🏻 grazie per la risposta
Grazie del supporto Lif, spero di avere una bella esperienza anch’io!!!
Joy18 non è vero, io ero piatta e il seno sembrava scoppiare data la pressione. È tutto molto sopportabile
Ciao Criiii posso chiederti com’è starai il post operatorio dato che partivi dal nulla? Anch’io come te ho là zero e ho sentito dire che meno grasso e mammella hai più male fa…io attualmente sono pelle e ossa
Avrebbe raggiunto quasi una quarta. 390+150 cordiali saluti dr Massimo
Ciao ! Anch’io come te ho chiesto una 4 e mi sono ritrovata con una coppa b una terza scarsa.
Partivo da 0 ed ho inserito 390cc protesi tonda alto profilo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.