Buonasera, vorrei fare una Mastoplastica Additiva ma ho paura per l’anestesia totale, so che molti Dottori eseguono anche la locale, qualcuna ha esperienze con la locale con sedazione? Se si con quale Dottore?
Una terza abbondante
Concordo giorgia, vedrai che davvero la parte anestesia è una passeggiata :)
esatto non ti preoccupare di quello, ti svegli che è tutto fatto :)
quale risultato vorresti ottenere?
Vabe dai, mica succede niente per l'anestesia!!!! Ci passan tutte
Siii è bravo... credo totale come anestesia 😔😔😔
Gio nemmeno io sapevo chi fosse però l'ho cercato ora e sembra avere un bel cv!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roma?
Lui fa anestesia generale o locale? :) poi magari dipende anche dal tipo di intervento :)
Sisi ho visto suoi lavori, a Roma la clinica di preciso non saprei
Nemmeno io lo conosco :) dove opera?
Mai sentito, hai visto qualche suo lavoro?
Mi hanno consigliato Bellioni lo conoscete?
Ma come va la ricerca del medicoooooooo???????????? 👩⚕️👩⚕️👩⚕️👩⚕️👩⚕️👩⚕️😁😁😁😁😁😁😁😁
Si Giorgia poi fidati una volta lì è veramente una cosa sciolta l'anestesia e ti sembra che duri mezzo secondo :) io mi ero concentrata troppo sul timore anestesia e non per esempio sui dolori post intervento che per me, in particolare quelli alla schiena, sono stati decisamente più problematici dell'anestesia :)
Giorgia593 la paura è normale, ma pensa che è una cosa che si fa tutti i giorni ovunque nel mondo. Inoltre è anche più sicura perché i tuoi parametri vitali sono tenuti sotto controllo ancora meglio che con la sedazione profonda in cui respiri normalmente, è come se dormissi
Avete ragione 😂😂😂 Ma sono fifona!!!
Ahah esatto vale concordo pienamente😂 io l'altra sera ho visto paradise beach e deciso che non entrerò più in acqua al mare XD
Ohmadonna Giorgia!!!! Ma un film horror 😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Ma anche tu... è come guardarsi Lo Squalo prima di fare il bagno 😂😂😂😂😂😂
Per fortuna non lo ho visto prima di operarmi 😱😂 ma secondo me giorgia è proprio un caso rarissimo :) so che la paura un po' rimane ma cerca di non farti tormentare troppo dalla cosa :)
Veramente vale un film horror 😱😱😂😂
In realtà non ti svegli, o meglio sei cosciente ma paralizzata non riesci a comunicare con il mondo esterno ci hanno fatto anche un film che mai guarderò 😂
Ma Giorgia!!! 😱😱😱😱😱😱😱 Mi sembra un film horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque secondo me è con la sedazione che ti puoi svegliare...con la totale sei intubata, no?????????? 😫
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.