Paura anestesia generale

Anonimo
Giorgia593
Roma (Città) · Creazione: 3 feb 2019 · Ultima risposta 14 feb 2019

Buonasera, vorrei fare una Mastoplastica Additiva ma ho paura per l’anestesia totale, so che molti Dottori eseguono anche la locale, qualcuna ha esperienze con la locale con sedazione? Se si con quale Dottore?

24 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Giorgia593
    14 feb 2019
    Miglior commento

Una terza abbondante

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    14 feb 2019

Concordo giorgia, vedrai che davvero la parte anestesia è una passeggiata :)

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

esatto non ti preoccupare di quello, ti svegli che è tutto fatto :)
    quale risultato vorresti ottenere?

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

Vabe dai, mica succede niente per l'anestesia!!!! Ci passan tutte

• Anonimo
    Giorgia593
    12 feb 2019

Siii è bravo... credo totale come anestesia 😔😔😔

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

Gio nemmeno io sapevo chi fosse però l'ho cercato ora e sembra avere un bel cv!!!!!!!!!!!!!!!!!! Roma?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    11 feb 2019

Lui fa anestesia generale o locale? :) poi magari dipende anche dal tipo di intervento :)

• Anonimo
    Giorgia593
    11 feb 2019

Sisi ho visto suoi lavori, a Roma la clinica di preciso non saprei

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    10 feb 2019

Nemmeno io lo conosco :) dove opera?

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    9 feb 2019

Mai sentito, hai visto qualche suo lavoro?

• Anonimo
    Giorgia593
    8 feb 2019

Mi hanno consigliato Bellioni lo conoscete?

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Ma come va la ricerca del medicoooooooo???????????? 👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️👩‍⚕️😁😁😁😁😁😁😁😁

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Si Giorgia poi fidati una volta lì è veramente una cosa sciolta l'anestesia e ti sembra che duri mezzo secondo :) io mi ero concentrata troppo sul timore anestesia e non per esempio sui dolori post intervento che per me, in particolare quelli alla schiena, sono stati decisamente più problematici dell'anestesia :)

• Anonimo
    _Viky_
    Beauty Influencer
    8 feb 2019

Giorgia593 la paura è normale, ma pensa che è una cosa che si fa tutti i giorni ovunque nel mondo. Inoltre è anche più sicura perché i tuoi parametri vitali sono tenuti sotto controllo ancora meglio che con la sedazione profonda in cui respiri normalmente, è come se dormissi

• Anonimo
    Giorgia593
    7 feb 2019

Avete ragione 😂😂😂 Ma sono fifona!!!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    7 feb 2019

Ahah esatto vale concordo pienamente😂 io l'altra sera ho visto paradise beach e deciso che non entrerò più in acqua al mare XD

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

Ohmadonna Giorgia!!!! Ma un film horror 😱😱😱😱😱😱😱😱😱 Ma anche tu... è come guardarsi Lo Squalo prima di fare il bagno 😂😂😂😂😂😂

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    6 feb 2019

Per fortuna non lo ho visto prima di operarmi 😱😂 ma secondo me giorgia è proprio un caso rarissimo :) so che la paura un po' rimane ma cerca di non farti tormentare troppo dalla cosa :)
    Veramente vale un film horror 😱😱😂😂

• Anonimo
    Giorgia593
    5 feb 2019

In realtà non ti svegli, o meglio sei cosciente ma paralizzata non riesci a comunicare con il mondo esterno ci hanno fatto anche un film che mai guarderò 😂

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    5 feb 2019

Ma Giorgia!!! 😱😱😱😱😱😱😱 Mi sembra un film horror!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque secondo me è con la sedazione che ti puoi svegliare...con la totale sei intubata, no?????????? 😫

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio