Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pelle sterno rialzata

Anonimo
CristinaCris1
Roma (Città) · Creazione: 12 dic 2022 · Ultima risposta 27 dic 2022

Buongiorno. Ringrazio innanzitutto chiunque mi risponderà. Ho effettuato da 10 giorni una mastopessi additiva. Partivo da una ptosi abbastanza marcata dovuta a forte dimagrimento (30kg). Insieme al chirurgo abbiamo optato per delle protesi tonde 330cc. Il gonfiore sta gradualmente sparendo, i seni sembrano veramente già poco gonfi, chiaramente un poco di gonfiore ancora c’è, essendo così poco tempo. La domanda è che sento e vedo la pelle tra i due seni staccata dallo sterno, se spingo con il dito riesco a scendere di quasi 1cm prima che tocchi lo sterno senza alcun dolore. La mia domanda è se è opportuno preoccuparmi, se sia normale routine avere la pelle staccata dallo sterno i primi giorni. Il mio chirurgo lo incontro prossimamente ma gradisco anche altri punti di vista ed esperienze di altri professori. Grazie!

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    27 dic 2022
    Miglior commento

    Di nulla figurati!! 😘

  • Anonimo
    CristinaCris1
    27 dic 2022

    Identica praticamente!! Eh immagino certo… oltretutto con la paura di staccare anche con un piccolo movimento la crosticina e rischiare di riaprire e dover ricominciare tt da capo… speriamo a questo punto che metta un punto di sutura perché il calvario per due mesi proprio vorrei evitarlo… grazie sei stata gentilissima ❤️❤️

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Ecco qui … orrendo …ci ha messo un bel po perché poi si è fatta la crosta ed è dovuta cadere da sola …ma ora non si vede quasi niente

  • Anonimo
    CristinaCris1
    27 dic 2022

    Grazie Stella, mi visita venerdì… che ansia aspettare altri tre giorni… speriamo bene. Vorrei si chiudesse subito. Grazie mille però. Ah, se hai ancora qualche foto di allora magari confronterei con la mia 😂

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    A me nessuna sutura …solo spray all’argento e connettivina in garza … per la sutura forse bisogna vedere anche quanto ancora si può tirare … sempre meglio sentire il chirurgo …

  • Anonimo
    CristinaCris1
    27 dic 2022

    Ciao stella 1981…. Tu poi come hai risolto !? Un punto di sutura o si è chiusa da sola??? Io nn vorrei tenerla aperta per due mesi… può essere sempre a rischio infezione aperta così…

  • Anonimo
    Stella1981
    Beauty Influencer
    27 dic 2022

    Ciao Cristina ho visto che hai scritto ai dottori per la riapertura della ferita .. solo per dirti che è identica a come era la mia …anche io ho avuto questo problema … ci ha messo due mesi e mezzo per chiudersi ma ora è tutto a posto !!

  • Anonimo
    Lory1010
    Beauty Influencer
    15 dic 2022

    Ciao! Leggermente sì anche io lo avevo ma non così spesso e sentivo che era gonfiore/aria

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio