Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Per chi ha effettuato mastoplastica con bimbi piccoli..

Anonimo
Daniela1694
Beauty Influencer
Bergamo (Città) · Creazione: 30 apr 2018 · Ultima risposta 15 mag 2018

Ciao a tutte, effettuerò l’intervento di mastoplastica additiva tra pochi giorni, volevo sapere da chi l’ha già effettuato con bimbi piccoli come è andato il post intervento...

Io ho una bimba di 5 e un bimbo di 13 mesi e mi spaventa un po’, ma se non avessi preso l’occasione di farlo ora non lo avrei fatto più.

Ovviamente avrò mia mamma e mio marito che mi aiuteranno i primi 15 giorni, ma volevo sentire da chi lo ha già vissuto come è andata... grazie

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    15 mag 2018

    Ciao ragazze sono nuova avrei una domanda: Qualcuna ha considerato l'ipotesi lipofilling prima di ricorrre alla mastoplastica additiva?

  • Anonimo
    Daniela1694
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ho inserito protesi tonde da 330 in Dual Plane

  • Anonimo
    Emil76
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Grazie tante è quello che vorrei anch’io...tre giorni critici si gestiscono. Ma tu che tipo di intervento hai fatto? Io dovrei fare un dual plane

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ben fatto Daniela!!! Buona guarigione!

  • Anonimo
    Daniela1694
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Ciao Emil, si mi sono operata 10 giorni fa, il 4 Maggio.
    Fortunatamente il mio post operatorio è stato leggerissimo, pochi dolori e sopportabili e fin da subito muovevo discretamente le braccia quindi tante cose come bere, mangiare, andare in bagno, ecc. sono riuscita da sola fin da subito, poi mano a mano passano i giorni si sta sempre meglio. Io ho avuto bisogno di una persona per 2 giorni, poi da terzo mi alzavo anche dal letto senza aiuto.
    Per il mio bimbo non l’ho ancora sollevato e aspetterò ancora un po’ per precauzione, anche se il mio chirurgo mi ha detto che posso iniziare a provare, senza però tirarlo su di peso. La prima settimana in ogni caso l’ho lasciato a mia mamma, e questi giorni con l’aiuto di mio marito ce la stiamo facendo. Io riesco comunque a giocare con lui senza problemi e a farlo mangiare, l’unica cosa in cui devo farmi aiutare è appunto sollevarlo, fargli il bagnetto, metterlo sul fasciatoio e toglierlo dal lettino

  • Anonimo
    Emil76
    Beauty Influencer
    13 mag 2018

    Ciao Daniela, ti sei operata? Anche io ho una bimba piccola e l’argomento mi interessa parecchio. Grazie

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    4 mag 2018

    Io sono tornata a vivere con i miei. Lavoro con loro ed economicamente stiamo bene, ma per dover far capire a mio padre che per me era un disagio è stato arduo! Continua per la tua strada, perché in fondo è per te e per il tuo benessere psicologico! Se ci sono persone che stanno peggio non sarà certo perché ti fai il seno, queste ritorsioni sono un colpo basso e sleale. Porta avanti i tuoi desideri, perché per prima cosa sei donna e sei importante. Lo rifarei 100 volte perché veramente mi fa stare meglio con me stessa e se gli altri mi guardano sinceramente non me ne po' frega de meno ahahahah io l'ho fatto per me e me sola

  • Anonimo
    Marilu84
    Beauty Influencer
    4 mag 2018
    Miglior commento

    La cosa che mi fa più male è che lui non riesce a capire il mio disagio dice che mi devo vergognare quando dico “spero che il mio sogno si avveri” ...e preme sul fatto che c’è gente che soffre per cose più serie ...non capisce che questo per me è un problema serio non mi accetto non mi piaccio e non mi vedo donna e non voglio aspettare ancora per realizzare il mio sogno

  • Anonimo
    Marilu84
    Beauty Influencer
    4 mag 2018

    Ciao simo,beh è un’uomo e come tutti gli uomini il seno rifatto piace ...il problema sta che non gli piace il fatto che gli altri mi potrebbero guardare ...sapere che ho appunto un seno rifatto io da quando ho partorito da una seconda piena è tonda sono passata a una retromarcia praticamente ho solo il capezzolo con L areola basta ...,non sto bene con me stessa non mi piaccio non mi accetto e sento che sto diventato proprio malata su questo aspetto ....diciamo che nel ultimo tempo non mi ha più detto no..ma bensì di fare passare un pochino di tempo...per il piccolo ma io penso sempre meglio una gallina oggi che un uovo domani oggi posso domani non lo so

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    4 mag 2018

    Senti ancora fastidio dopo 15 giorni... ed è meglio evitare di alzare pesi (quindi un bimbo) per 6 settimane.... ovviamente se te la senti puoi farlo anche prima... ma io non volevo correre rischi! Ricordati è pur sempre un operazione... poi io L avevo messe sotto muscolo quindi anche un po’ più doloroso. Capisco il tuo bisogno di operarti e la poca voglia di aspettare e ti posso dire che se vuoi farlo... fallo!!!
    Cosa pensa tuo marito del dopo? Cioè del seno rifatto? Considera questo aspetto...

  • Anonimo
    Marilu84
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Buonasera ragazze io avrei la prima vista il 15 maggio sono decisa a sottopormi a questo intervento più di ogni cosa al mondo ....ho due bambini uno di 6 uno di 19 mesi ho pensato di andare ha dormire per un paio di giorni da mia madre....il problema più grosso è il marito.... che non vuole che mi sottopongo all intervento,mi ha detto di aspettare che il piccolo cresca,ma io non ce la faccio più....ora devo trovare un modo per dirgli che ho preso L appuntamento

  • Anonimo
    Daniela1694
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Ciao Simona, non lo hai preso in braccio per 6 settimane perché non volevo tu per paura di comprometter l’intervento o perché proprio non ce la facevi?
    Perché comunque a me il chirurgo ha detto che dopo 15 giorni posso iniziare, ovviamente con le dovute attenzioni..

  • Anonimo
    Simona1240
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    Ciao Daniela io mi sono operata con un bimbo piccolo e ho fatto sottomuscolo. Non L ho preso in braccio per 6settimane... è stata psicologicamente dura perché mi mancava... hai bisogno di aiuto per più di 15 giorni per il cambio pannolino ad esempio o per il bagnetto... sai quelle attività dove va sollevato. Adesso sono passati 3 mesi dal mio intervento... io non ho ancora deciso se lo rifarei.... ho ancora bisogno di tempo... chiedi pure se hai domande!

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 apr 2018

    Si, la verità. Che avevi un piccolo problema e che ti sei curata. In fondo quello che stai facendo è prenderti cura di te stesse e del tuo corpo...Citando uno dei nostri Dottori (Dottor Marco Giannini) in un suo articolo:

    "Ho scoperto che Il paziente che si rivolge al chirurgo estetico per modificare un aspetto del proprio corpo ha un disagio , e non un “qualcosa in più”, tanto meno una cosa che non “riguarda la salute” e che “ se ne può fare a meno” : è un bisogno, un bisogno che quasi sempre è necessario per raggiungere qualcosa : un obiettivo, obiettivo sempre importante.

    .....il Paziente con problemi estetici è un malato particolare, ma sempre un Malato.

    Me ne sono accorto piano piano quando, dopo la prima visita,vedevo i pazienti ritornare al secondo terzo quarto controllo e vedendo cambiato il loro passo verso di me, il loro modo di camminare, di stare seduti in sala di attesa, paziente dopo paziente, mi sono accorto che erano ALTRE PERSONE .
    ....
    E una volta operati me ne sono realmente reso conto GUARDANDO LE FOTO e durante iCONTROLLI !.

    CAMBIATO TUTTO, postura, vestiti, sorriso,tono della pelle: sono tutti diversi, e la zona operata è quella meno cambiata.

    E' stata una fortuna per me accorgermene: ora ho più rispetto per il Paziente, per i sacrifici che fa in termini economici-sofferenza-perditatempo-disagio sul lavoro-famiglia per il proprio Obiettivo."


    Consiglio a tutte voi un articolo interessante https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/il-pregiudizio-verso-la-chirurgia-plastica-ed-estetica-parte-prima
    Un saluto e tienici aggiornate :-)

  • Anonimo
    Daniela1694
    Beauty Influencer
    30 apr 2018

    No, a lei non l’ho ancora detto, non credo capirebbe...
    Per i primi giorni le dirò che mi fa male e deve stare attenta ad abbracciarmi

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    30 apr 2018

    Ciao Daniela1694,
    ottimo argomento, grazie! L'argomento è discusso nel Forum ed è giusto che ora abbia un suo tema dedicato. In bocca al lupo per il prossimo intervento, confido molto nella tua cronaca dettagliata su questo aspetto in queste settimane, e intanto dicci: lo hai detto alla tua bimba di 5 anni?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio