Ho 34 anni, mamma di due bambini. Ho un seno inesistente e il petto scavato e ciò mi comporta molti complessi. Speravo che aumentando il seno, il problema al petto si notasse meno ma i chirurghi che ho visto mi hanno detto che si noterebbe di più il difetto con l’aumento del seno. Vorrei dei consigli o sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e come lo ha risolto. Grazie mille.
Figurati! Ho pubblicato per sbaglio anche una foto che non c’entra niente 🙄
Io ne ho 37 di anni!
Diciamo che vado a giorni.. nel senso che un giorno mi vado bene e l’altro no.
Non mi sono pentita.. però devi renderti conto che noi abbiamo una malformazione, e quindi non potremmo avere i seni perfetti come quelli che vedi “sponsorizzati”. Però sicuramente la situazione migliorerà. Da come ero, quindi una zero, a come sono.. mille volte meglio adesso. L’unica cosa che avendo da un lato proprio una fossetta, il chirurgo ha messo una protesi da 360 cc nel lato sinistro, e quando è passato sul destro ha dovuto diminuire la protesi pattuita, quindi sono un po’ amareggiata sulla taglia finale.
Ma è anche vero che alzando i volumi delle protesi saremmo andati oltre 400 cc, che per il mio torace sarebbe stato troppo. (Anche problematico come post operatorio).
Ciao, grazie per la risposta e grazie per le foto. Non avevo assolutamente idea di come potessero venire. Tu adesso come ti senti? Ti piaci di più o te ne sei pentita? Io ho paura di pentirmene una volta fatto l’intervento. Non mi sono mai vista con un seno in 34 anni e un seno su un petto escavato è ancora più difficile da immaginare.
Grazie ancora per il tuo commento
Ciao.. io ho una malformazione allo sterno, da una parte sporge di più, mi sono operata 3 mesi fa. Ho messo due protesi di diverso volume, ma ho comunque ancora l’asimmetria.. e per quanto riguarda il costato, il difetto un po’ rimane sempre.
Io dopo aver allattato 3 figli avevo un seno insistente, oltre al difetto del torace.
Ti invio le foto
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.