Buongiorno, non quasi 4 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare, prima dell’operazione avevo già i piercing ai capezzoli che ho dovuto purtroppo rimuovere. Dopo 4 settimane posso rifarmeli o devo aspettare? Se dovessi aspettare quanto tempo occorre? Grazie mille
Interessa anche a me in assoluto .... qualche risposta? Avete scoperto qualcosa ragazze e, per finire ... foto con piercing e seno rifatto????? ciao, ciao
Ciao Vicky la domanda ai medici di Guidaestetica l'avevi poi fatta? Sono loro che ti hanno detto di aspettare? È giusto per regolarmi e capire sul loro modo di agire! Grazie!
Allora ho letto altri form qui sul sito e tutti consigliano di farlo dopo un mese dall’operazione.
Ciao Vicky, ti ha risposto il medico? Hai fatto la domanda? Pensi che ci possano essere problemi? Per il capezzolo, intendo.
Ciao Vicky.
Se hai qualche notizia, aggiornami!
Io avrei una masto correttiva a settembre, dopo di che vorrei fare i piercing
Buongiorno Vicky! Ti consiglio di chiedere direttamente ai dottori, qui su Guida Estetica. https://www.guidaestetica.it/domande
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.