Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Piercing al capezzolo dopo mastoplastica additiva

Anonimo
Victory88
Saronno · Creazione: 13 giu 2018 · Ultima risposta 20 ago 2018

Buongiorno, non quasi 4 settimane fa mi sono sottoposta ad un intervento di mastoplastica additiva sottomuscolare, prima dell’operazione avevo già i piercing ai capezzoli che ho dovuto purtroppo rimuovere. Dopo 4 settimane posso rifarmeli o devo aspettare? Se dovessi aspettare quanto tempo occorre? Grazie mille

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    MartineS
    Beauty Influencer
    20 ago 2018
    Miglior commento

    Interessa anche a me in assoluto .... qualche risposta? Avete scoperto qualcosa ragazze e, per finire ... foto con piercing e seno rifatto????? ciao, ciao

  • Anonimo
    Ada00
    Beauty Influencer
    18 giu 2018

    Ciao Vicky la domanda ai medici di Guidaestetica l'avevi poi fatta? Sono loro che ti hanno detto di aspettare? È giusto per regolarmi e capire sul loro modo di agire! Grazie!

  • Anonimo
    Victory88
    15 giu 2018

    Allora ho letto altri form qui sul sito e tutti consigliano di farlo dopo un mese dall’operazione.

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Ciao Vicky, ti ha risposto il medico? Hai fatto la domanda? Pensi che ci possano essere problemi? Per il capezzolo, intendo.

  • Anonimo
    Valentina1001
    14 giu 2018

    Ciao Vicky.
    Se hai qualche notizia, aggiornami!
    Io avrei una masto correttiva a settembre, dopo di che vorrei fare i piercing

  • Anonimo
    Frankie1979
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Buongiorno Vicky! Ti consiglio di chiedere direttamente ai dottori, qui su Guida Estetica. https://www.guidaestetica.it/domande

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio