Ciao ragazze , qualcuna di voi conosce il chirurgo Pierfrancesco bove? Chi si è operata con lui e può darmi informazioni ? Mi hanno consigliato lui come chirurgo, i pareri che ho trovato online su di lui sono tutti posotivi ma mi piacerebbe avere qualche informazione in più da qualcuna di voi. Grazie
Qualcuno conosce i prezzi della Smart del dr bove ? In più vi torna che la visita si paga in anticipo ? 102€ e il resto in visita ? Grazie
Ciao ragazze,
leggo alcune affermazioni assolutamente false.
Ho effettuato una visita al seno durata un'oretta e mezza, ha risposto a tutte le mie domande inerenti all'intervento. É stato molto scrupoloso, mi sono state prese delle misure , spiegandomi che senza quelle é impossibile programmare un intervento.
Sceglierei sempre lui
Io ho fatto una rinosettoplastica con il Dott. bove. Tornassi indietro non lo sceglierei mai e poi mai. È passato un anno e 2 mesi dal mio intervento e il mio naso è ancora gonfio, con edema solo da un lato, insomma uno schifo. 7.500€ buttati!!! Fateci caso sulla rinoplastica lui non mette mai foto, solo quelle fatte dopo una settimana perché il naso inizialmente sembra essere venuto bene. È il dopo che è tremendo. Sono molto delusa perché adesso non avrei soldi o modi per rioperarmi. Non andateci.
Ciao Sissi 😊
Hai provato a cercare tra i medici del portale? Per scegliere il dottore segui questi semplici passi:
1. Entra nei profili dei dottori
2. Leggi le raccomandazioni di altri pazienti
3. Leggi le esperienze reali dei nostri utenti
4. Dai uno sguardo al CV
5. Comincia a contattare i dottori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo.
A quale altro intervento sei interessata?
Un abbraccio 😘
Ciao, volevo avere informazioni sul bott Bove per rinoplastica. Qualcuno si è operato con lui?
Grazie
Ciao a tutte, per info. Io ho fatto una visita da Bove nell'estate 2019, prezzo della visita 150 euro.
La visita fu estremamente breve e non mi prese le misure, durò circa 10 minuti scarsi. Il preventivo dell'intervento fu di quasi 10mila euro. E' un chirurgo molto social e per carità non dubito che lavori bene (basta vedere i risultati) tuttavia a parte i prezzi fuori dal mercato, la visita fu comunque troppo sbrigativa e veloce per i miei gusti... non ebbi sicurezza, insomma.
Salve ragazze.. ho prenotato una visita con il doc. Volevo sapere se sapete (più o meno) attorno a che cifra si aggira il costo di smartmastoplastica.. e se l’avete fatta come vi siete trovate !!
Ciao NIcolettaScafuro!
Mi dispiace per come ti sia andata nella prima visita!
Stai valutando qualche altro dottore?
Salve.
sono rimasta delusa del sevizio della visita di questa sera.
,per telefono mi ha comunicato un prezzo di 350.00 euro totale delle 3 sedute dove il dott.bove mi ha confermato un prezzo intorno ai 400.00 euro complessivi dei 3 trattamenti.e alla cassa la segreteria monica mi ha triplicato il trattamento dicendomi che il trattamento singolo costava 400.00euro.
Quindi il trattamento non mi sarebbe costato più 350.00 €
ma ben si 1200.00.
non è stato molto chiaro
Il trattamento consisteva di fare un needling
Niente di che.
Cmq a conclusione dottori che si nascondono dietro le segretarie sembrano gentili ma poi in realtà sono poco chiari.sono contenta di non averlo scelto.
Ciao Silvia!
Hai provato a contattare il dottore?
Buongiorno a tutte, sapete dirmi se con il Dottor. Bove è possibile pagare a rate? Grazie
Ciao Giulia810...molto strano... Lo conosco...mi ha operata lui e sono soddisfattissima...però se hai dubbi non fermarti...è pur sempre un'operazione e ci devi arrivare tranquilla
Ciao io ho fatto la visita ieri.. ho pagato 150 per una visita frettolosa durata si è no 20 minuti ... s vedeva che il dottore aveva fretta... m dispiace perchè ero partita davvero carica e pensavo di risolvere ogni mio dubbio invece me ne sono venuti ancora di piiU. Non c’è dubbio che è molto bravo in quello che fa, però mi sarebbe piaciuto essere ascoltata di più, cavolo sto per sborsare 7/9 mila almeno qualche spiegazione era giusto darla. Vabbè ci penserò su questi giorni ...
Ciao Trilly, ti confermo che non è doloroso, almeno nel mio caso, in una settimana puoi riprendere la vita normale, nel senso che puoi rientrare al lavoro (lavori d'ufficio intendo) e guidare con il cambio automatico.
Io sono a 5 mesi quasi e sono felicissima.
Il mio post è stato facile e l'intervento è riuscito perfettamente.
In bocca al lupo !!
PS : sul dott non poso dirti nulla perchè non sono stata operata da lui, ma ce ne sono tanti meno famosi e altrettanto bravi
Ciao ragazze, vorrei operarmi con il dott Bove, potreste darmi informazioni sul costo? E sul dolore realmente non si sente nulla??
Ah ok! Comunque leggo spesso di dolori lancinanti i primi giorni! Questa cosa è davvero importante e da valutare! Io ho due figli e alzare le braccia da subito, senza chiaramente alzare pesi, e potermi alzare da subito sarebbe il top
No..no non sono io 😁 ... Anche perché mi sono operata settimana scorsa
Lau111 quando hai la visita?
Scommetto che sei tu la dbgirls al ristorante l altra sera allora!
grazie del tuo feadbeck!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.