Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Pierfrancesco Bove opinioni

Anonimo
sissi2717
Pavia (Città) · Creazione: 16 lug 2018 · Ultima risposta 28 set 2022

Ciao ragazze , qualcuna di voi conosce il chirurgo Pierfrancesco bove? Chi si è operata con lui e può darmi informazioni ? Mi hanno consigliato lui come chirurgo, i pareri che ho trovato online su di lui sono tutti posotivi ma mi piacerebbe avere qualche informazione in più da qualcuna di voi. Grazie

99 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angelacimmino
    28 set 2022

    Qualcuno conosce i prezzi della Smart del dr bove ? In più vi torna che la visita si paga in anticipo ? 102€ e il resto in visita ? Grazie

  • Anonimo
    Barbara98765
    22 lug 2021

    Ciao ragazze,
    leggo alcune affermazioni assolutamente false.
    Ho effettuato una visita al seno durata un'oretta e mezza, ha risposto a tutte le mie domande inerenti all'intervento. É stato molto scrupoloso, mi sono state prese delle misure , spiegandomi che senza quelle é impossibile programmare un intervento.
    Sceglierei sempre lui

  • Anonimo
    Margot17
    15 dic 2020

    Io ho fatto una rinosettoplastica con il Dott. bove. Tornassi indietro non lo sceglierei mai e poi mai. È passato un anno e 2 mesi dal mio intervento e il mio naso è ancora gonfio, con edema solo da un lato, insomma uno schifo. 7.500€ buttati!!! Fateci caso sulla rinoplastica lui non mette mai foto, solo quelle fatte dopo una settimana perché il naso inizialmente sembra essere venuto bene. È il dopo che è tremendo. Sono molto delusa perché adesso non avrei soldi o modi per rioperarmi. Non andateci.

  • Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    25 set 2020

    Ciao Sissi 😊
    Hai provato a cercare tra i medici del portale? Per scegliere il dottore segui questi semplici passi:
    1. Entra nei profili dei dottori
    2. Leggi le raccomandazioni di altri pazienti
    3. Leggi le esperienze reali dei nostri utenti
    4. Dai uno sguardo al CV
    5. Comincia a contattare i dottori per richiedere maggiori informazioni e un preventivo.

    A quale altro intervento sei interessata?
    Un abbraccio 😘

  • Anonimo
    Franciiiiiiiiiiii
    25 set 2020

    Ciao, volevo avere informazioni sul bott Bove per rinoplastica. Qualcuno si è operato con lui?
    Grazie

  • Anonimo
    GracielleBi
    Beauty Influencer
    19 set 2020

    Ciao a tutte, per info. Io ho fatto una visita da Bove nell'estate 2019, prezzo della visita 150 euro.
    La visita fu estremamente breve e non mi prese le misure, durò circa 10 minuti scarsi. Il preventivo dell'intervento fu di quasi 10mila euro. E' un chirurgo molto social e per carità non dubito che lavori bene (basta vedere i risultati) tuttavia a parte i prezzi fuori dal mercato, la visita fu comunque troppo sbrigativa e veloce per i miei gusti... non ebbi sicurezza, insomma.

  • Anonimo
    Rosita200
    28 mar 2020
    Miglior commento

    Salve ragazze.. ho prenotato una visita con il doc. Volevo sapere se sapete (più o meno) attorno a che cifra si aggira il costo di smartmastoplastica.. e se l’avete fatta come vi siete trovate !!

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 mar 2020

    Ciao NIcolettaScafuro!
    Mi dispiace per come ti sia andata nella prima visita!
    Stai valutando qualche altro dottore?

  • Anonimo
    NicolettaScafuro
    5 mar 2020

    Salve.
    sono rimasta delusa del sevizio della visita di questa sera.
    ,per telefono mi ha comunicato un prezzo di 350.00 euro totale delle 3 sedute dove il dott.bove mi ha confermato un prezzo intorno ai 400.00 euro complessivi dei 3 trattamenti.e alla cassa la segreteria monica mi ha triplicato il trattamento dicendomi che il trattamento singolo costava 400.00euro.
    Quindi il trattamento non mi sarebbe costato più 350.00 €
    ma ben si 1200.00.
    non è stato molto chiaro
    Il trattamento consisteva di fare un needling
    Niente di che.
    Cmq a conclusione dottori che si nascondono dietro le segretarie sembrano gentili ma poi in realtà sono poco chiari.sono contenta di non averlo scelto.

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    7 feb 2020

    Ciao Silvia!
    Hai provato a contattare il dottore?

  • Anonimo
    Sofixx
    11 gen 2020

    Buongiorno a tutte, sapete dirmi se con il Dottor. Bove è possibile pagare a rate? Grazie

  • Anonimo
    Nicnoe
    9 dic 2019

    Ciao Giulia810...molto strano... Lo conosco...mi ha operata lui e sono soddisfattissima...però se hai dubbi non fermarti...è pur sempre un'operazione e ci devi arrivare tranquilla

  • Anonimo
    Giulia810
    7 dic 2019

    Ciao io ho fatto la visita ieri.. ho pagato 150 per una visita frettolosa durata si è no 20 minuti ... s vedeva che il dottore aveva fretta... m dispiace perchè ero partita davvero carica e pensavo di risolvere ogni mio dubbio invece me ne sono venuti ancora di piiU. Non c’è dubbio che è molto bravo in quello che fa, però mi sarebbe piaciuto essere ascoltata di più, cavolo sto per sborsare 7/9 mila almeno qualche spiegazione era giusto darla. Vabbè ci penserò su questi giorni ...

  • Anonimo
    Elettra70
    Beauty Influencer
    21 ago 2019

    Ciao Trilly, ti confermo che non è doloroso, almeno nel mio caso, in una settimana puoi riprendere la vita normale, nel senso che puoi rientrare al lavoro (lavori d'ufficio intendo) e guidare con il cambio automatico.
    Io sono a 5 mesi quasi e sono felicissima.
    Il mio post è stato facile e l'intervento è riuscito perfettamente.
    In bocca al lupo !!

    PS : sul dott non poso dirti nulla perchè non sono stata operata da lui, ma ce ne sono tanti meno famosi e altrettanto bravi

  • Anonimo
    Trilly80
    21 ago 2019

    Ciao ragazze, vorrei operarmi con il dott Bove, potreste darmi informazioni sul costo? E sul dolore realmente non si sente nulla??

  • Anonimo
    rami
    11 apr 2019

    Ah ok! Comunque leggo spesso di dolori lancinanti i primi giorni! Questa cosa è davvero importante e da valutare! Io ho due figli e alzare le braccia da subito, senza chiaramente alzare pesi, e potermi alzare da subito sarebbe il top

  • Anonimo
    Nicnoe
    11 apr 2019

    No..no non sono io 😁 ... Anche perché mi sono operata settimana scorsa

  • Anonimo
    rami
    11 apr 2019

    Lau111 quando hai la visita?

  • Anonimo
    rami
    11 apr 2019

    Scommetto che sei tu la dbgirls al ristorante l altra sera allora!

  • Anonimo
    rami
    11 apr 2019

    grazie del tuo feadbeck!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio