io sono una mamma 34enne e mi piacerebbe fare una mastoplastica additiva premetto che ho una prima di seno e sono molto magra ho un fisico sportivo in quanto pratico pole dance..secondo voi questo sport può avere dei risvolti negativi nel post operatorio?ovvio x 3 mesi starò ferma..
Ciao, sei tornata a fare pole? Dopo quanto tempo dall'operazione? Hai avuto problemi?
Grazie!!
poi dopo una masto + diventa proprio il top!
Giustissimo... Io la pratico da due anni.. É uno degli sport più belli e che da delle soddisfazioni enormi... Sviluppa tantissimo la parte superiore del corpo, con addominali e bicipiti da paura!
Io ho scoperto da pochissimo che la pole dance è quella che noi erroneamente chiamiamo lapdance, giusto?
Si hobby
ma lo fai per hobby?
34anni forse hai invertito i numeri
Pole dance, mamma, 43 anni... quanta invidia...! Complimenti davvero!
Ciao io la faccio in una palestra qui nella mia città..ho iniziato un anno fa e prima di allora non facevo nulla
Ciao Claudia sono contenta per te! ^^ Che figo pole dance! Ma dove lo fai? Mi ha sempre affascinato ma non sono molto atletica... bisogna avere già una buona base di palestra?
Adesso potrai ricominciare con la pole dance! :)
Bene alla grande il dolore è solo un ricordo lontano
Auguri claudiaaa! come stai??
In dual plane
Ho messo motiva ergonomiche 425cc
Sono riuscita a vedere le foto... Che belle... Ma parti più avantaggiata di me... Che protesi hai messo? Mi interessa soprattutto per lo stesso sport che pratichiamo
Wowwwwwwwwwwwwwww...che bello... Come stai? Hai qualche foto da farmi vedere? Che taglia hai fatto... Io non riuscirò prima di marzo ma spero tanto di farlo....quindi starai ferma un paio di mesi? Tienimi aggiornata...
Si sabato sera
Scusa ma nn vedo bene il tuo profilo!
T sei già operata?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.