Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Polytech 330 cc profilo alto

Anonimo
Ciak81
Caserta (Città) · Creazione: 1 giu 2018 · Ultima risposta 21 ago 2018

Ciao a tutte! In questa settimana ho avuto diverse visite con vari dottori relativamente all'intervento che voglio eseguire... Il dottore l'ho scelto :)!!! Ora... Lui mi consiglia di mettere protesi polytech 330 cc profilo alto... Io parto da una seconda molto scarsa e svuotata... So che i risultati sono diversi da persona a persona ma, c'è qualcuna di voi che ha le stesse protesi ed è partita da una situazione iniziale simile alla mia (torace 76 cm, base mammaria 11,5 cm)?? A che taglia siete arrivate? Mi fareste vedere le vostre foto per favore?... Ho l'intervento il 15 giugno... Manca pocoooo :D!!! Grazie a chiunque mi risponderà

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Grazie Laura per il sostegno ... ma ora che tipo di "manutenzione" diciamo devi fare per il seno? Quali attenzioni... una volta raggiunto il traguardo e terminato il decorso?

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    13 giu 2018

    Ah Laura ... stavo cercando la tua esperienza con foto ... complimenti! Seno bellissimo! Sei già a un anno dall'operazione. Vero?

  • Anonimo
    Laura_Beautysaver_it
    Beauty Influencer
    13 giu 2018
    Miglior commento

    Ciao Ciak! io ho messo Polytech 330 anatomiche ma partivo da zero! Vai sulla mia esperienza per vedere le foto :) Se riesco te la carico qua ma ho problemi col pc oggi. Dopo l'operazione la circonferenza del sottoseno misurerà di meno, se dici di avere una seconda scarsa e svuotata posso presupporre che tu abbia una coppa A, con questa protesi arriverai quasi ad una coppa C. Dopo l'intervento credo dovrai prendere una 75 coppa C :) Controlla sempre questa misura e non quelle italiane che variano di azienda in azienda. Io partivo da sottoseno 80 e ora ho 77. Con 330 io sono arrivata ad una coppa B e porto ora la 75 B :)
    La mia esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/vorrei-finalmente-un-seno-2737#post_8772

    E un piccolo articolo per imparare a prendere le misure del proprio seno :)
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597

  • Anonimo
    Ciak81
    12 giu 2018

    Ciao Lotty! Beh... Non so dirti di preciso come ho scelto il chirurgo... Per cominciare ho fatto una vasta ricerca tra Napoli Caserta e Roma... 2 passaggio fondamentale è stato a pari livello, trovarne recensioni in giro sul web e poi vedere le foto dei loro lavori prima e dopo l'intervento... Qui ne ho selezionati 3 e ho fissato un appuntamento... Il resto, come mia abitudine perché sono fatta così, è stato una cosa che ho sentito a pelle che era da lui che volevo farmi operare... Tutto qui

  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    12 giu 2018

    Ciao Ciack ti posso chiedere come hai fatto a scegliere il kir, su che basi dico? Io sono un poco confusa, tante informazioni e inoltre anche scegliere il chirurgo....Stellina tu perché hai scelto proprio il tuo chirurgo?

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    2 giu 2018

    Di preciso non so, ma poi ha più importanza l'armonia del fisico che la taglia :) di giro torace rimarrai uguale, quindi una 3 ° la coppa una C probabilmente, ma alcuni produttori di intimo hanno tabelle diverse, in altri casi potresti star bene con una 2D, che è come la 3C,ma col giro torace più stretto. Misura anche la circonferenza del seno passando sui capezzoli

  • Anonimo
    Ciak81
    1 giu 2018

    Ciao Stellina! La mia è seconda giro torace... Coppa B(svuotata e scarsa)...

  • Anonimo
    Stellina123
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Più o meno indicativamente sono due taglie e mezzo, ma non so che coppa hai, la 2° è giro torace, giro seno?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio