Ciao a tutte! In questa settimana ho avuto diverse visite con vari dottori relativamente all'intervento che voglio eseguire... Il dottore l'ho scelto :)!!! Ora... Lui mi consiglia di mettere protesi polytech 330 cc profilo alto... Io parto da una seconda molto scarsa e svuotata... So che i risultati sono diversi da persona a persona ma, c'è qualcuna di voi che ha le stesse protesi ed è partita da una situazione iniziale simile alla mia (torace 76 cm, base mammaria 11,5 cm)?? A che taglia siete arrivate? Mi fareste vedere le vostre foto per favore?... Ho l'intervento il 15 giugno... Manca pocoooo :D!!! Grazie a chiunque mi risponderà
Grazie Laura per il sostegno ... ma ora che tipo di "manutenzione" diciamo devi fare per il seno? Quali attenzioni... una volta raggiunto il traguardo e terminato il decorso?
Ah Laura ... stavo cercando la tua esperienza con foto ... complimenti! Seno bellissimo! Sei già a un anno dall'operazione. Vero?
Ciao Ciak! io ho messo Polytech 330 anatomiche ma partivo da zero! Vai sulla mia esperienza per vedere le foto :) Se riesco te la carico qua ma ho problemi col pc oggi. Dopo l'operazione la circonferenza del sottoseno misurerà di meno, se dici di avere una seconda scarsa e svuotata posso presupporre che tu abbia una coppa A, con questa protesi arriverai quasi ad una coppa C. Dopo l'intervento credo dovrai prendere una 75 coppa C :) Controlla sempre questa misura e non quelle italiane che variano di azienda in azienda. Io partivo da sottoseno 80 e ora ho 77. Con 330 io sono arrivata ad una coppa B e porto ora la 75 B :)
La mia esperienza: https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/vorrei-finalmente-un-seno-2737#post_8772
E un piccolo articolo per imparare a prendere le misure del proprio seno :)
https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/piccola-guida-per-la-scelta-della-protesi-giusta-3597
Ciao Lotty! Beh... Non so dirti di preciso come ho scelto il chirurgo... Per cominciare ho fatto una vasta ricerca tra Napoli Caserta e Roma... 2 passaggio fondamentale è stato a pari livello, trovarne recensioni in giro sul web e poi vedere le foto dei loro lavori prima e dopo l'intervento... Qui ne ho selezionati 3 e ho fissato un appuntamento... Il resto, come mia abitudine perché sono fatta così, è stato una cosa che ho sentito a pelle che era da lui che volevo farmi operare... Tutto qui
Ciao Ciack ti posso chiedere come hai fatto a scegliere il kir, su che basi dico? Io sono un poco confusa, tante informazioni e inoltre anche scegliere il chirurgo....Stellina tu perché hai scelto proprio il tuo chirurgo?
Di preciso non so, ma poi ha più importanza l'armonia del fisico che la taglia :) di giro torace rimarrai uguale, quindi una 3 ° la coppa una C probabilmente, ma alcuni produttori di intimo hanno tabelle diverse, in altri casi potresti star bene con una 2D, che è come la 3C,ma col giro torace più stretto. Misura anche la circonferenza del seno passando sui capezzoli
Ciao Stellina! La mia è seconda giro torace... Coppa B(svuotata e scarsa)...
Più o meno indicativamente sono due taglie e mezzo, ma non so che coppa hai, la 2° è giro torace, giro seno?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.