Ciao a tutte, tra un paio di settimane mi opero, dovrei inserire Polytech dual plane 545 cc. Parto da una prima scarsa, il dottore dice che raggiungerò una quarta. Chi ha inserito 545 cc? Potrei vedere il risultato per capire più o meno come potrebbe essere? Grazie 🙂
Ciao ragazze, volevo chiedere pareri a ragazze che hanno rifatto il seno da più di sei mesi, mi hanno detto che il seno continua nella sua modifica diciamo fino ad un anno e che quindi si vedranno cambiamenti, io sono a 6 mesi ad oggi e mi sembrano ancora troppi innaturali, poco piene sotto, si vede ecco che è un seno rifatto, certo non pretendevo chissà che perché comunque non è un seno vero però a volte mi guardo e le vedo bonbastiche, non è proprio il risultato che mi aspettavo, il polo inferiore mi sembra poco rilassato ecco. Dopo i sei mesi cambia davvero ancora un pochino?
* siete ?
Cril 74. Considera che sono alta 1.67 e peso 60kg.tuttavia secondo lui tonde mi darebbero fastidio per le braccia . Ci può stare se mi dici che a te hanno consigliato anatomiche . Perché con le anatomiche puoi calcolare la misura della base con le tonde no. Tuttavia io preferirei le tonde perché anche se nel tempo dovessero subire lievi rotazioni non si nota , con le anatomiche si . .... Non so vedremo
Venus e Anuk sono felice per voi essere soddisfatte è indispensabile dopo questo intervento . Di che zone siate ?
Grazie anuk. Vedrai ti piaceranno ogni giorno di più.
Io se devo essere sincera , mi piace molto il risultato, ma un pelino in più non mi sarebbe dispiaciuto. Quando dico questa frase a chi mi ha vista, mi prende x pazza. È giusto essere armoniose con il proprio corpo e non eccedere, x tanti motivi. D altronde sono stata io a chiedere al chirurgo di non volere un seno enorme.
Secondo voi si rimpicciolisce tanto?
Venus che bel risultato! Già ora sono molto belle.
Ieri sono stata al controllo dei 7gg e tutto procede bene, già mi piaccio molto e sono contenta di essermi affidata totalmente al chirurgo, la misura è perfetta e sta benissimo al mio fisico. Io ho avuto fastidi per i primi 4 giorni, poi mi sono sentita decisamente meglio nei movimenti e con pochissimo sentore di oppressione. Solo le prime notti sono state fastidiose x il dolore lombare dovuto alla posizione ma già stanotte ho riposato bene. Devo aspettare ancora qualche giorno per guidare, prima ho provato a fare un breve tratto ma sento tirare e non mi fido.
Giu376 di Polytech a goccia 545cc…perché esagerate? Per la tua statura?
Ciao cril47, ti ha parlato di protesi anatomiche giusto ? Perché tonde esistono solo 560. Io sto ancora aspettando valutazione del chirurgo . Perché secondo lui sono esagerate 😔😔😔
Io soffro già tantissimo di cervicale quindi sicuramente avrò lo stesso problema🤦🏼♀️ penso che dormirò seduta come l’intero anno che ho allattato 😅 secondo me tu avrai raggiunto una quarta, quella che dovrei raggiungere io partendo da una prima scarsa con 545 cc
Ho sofferto di cervicale fortissimo, mal di schiena per via delle posizioni notturne. Non ho avuto mai dolori al seno, adesso ogni tanto sento qualcosa tirare, sicuramente i punti internamente.
Venus082 ti ringrazio per aver condiviso con me la tua esperienza ♥️ belle 🤩 come è stato il post operatorio?
Giu376 il mio sottoseno misura 84
Non so perché hanno messo gli asterischi sulla scritta dual plane. !
Ciao cri147, ti lascio la mia esperienza, non so se potrà servirti,. Io sono al 18° giorno post mastopessi, con protesi tonde 370 in dual plane. Sono alta 1,65 e peso 56kg circa.
Avevo un seno abbastanza svuotato per via di 2 gravidanze e 1 lunghissimo allattamento. Non sono proprio una ragazzina, quindi il mio seno chiaramente ha risentito di tutto questo.
Parto da una 3 coppa B.
Adesso non posso dire con precisione la misura che porto ma essendomi misurata per comprare un nuovo reggiseno sportivo, posso dire che il mio sottoseno è 81 e il giroseno è 96.
Lascio foto pre e post al 15 giorno.
Certo, anche la scelta del momento opportuno è importante perché anche Sara’ un cambiamento in meglio e tanto desiderato non bisogna sottovalutare gli aspetti psicologici ed essere in una fase “tranquilla” della vita aiuta
Io stavo per fissare già la data ad ottobre scorso ma purtroppo ho dovuto rimandare a causa di gravi problemi famigliari che ancora oggi persistono. Quando tutte le persone al momento malandate finiranno terapie e riabilitazione potrò pensarci seriamente. Diciamo che il chirurgo lo avrei pure scelto ma tocca aspettare un momento più tranquillo perché purtroppo ci sono altre priorità.
Tu Beaxx quando ti opererai? Lo sai già?
Grazie delle risposte Anuk. In effetti mi era stato detto anche a me che il risultato anche con le tonde è molto naturale se in dual plane, soprattutto non esagerando con la misura.
Alla fine fai bene a seguire i consigli del chirurgo.
Ciao Beaxx io di sotto seno sono 69, dovrei arrivare a una terza. Le protesi sono rotonde, pensavo anche io a quelle ergonomiche come scelta ma ho seguito il parere del chirurgo, dice che sul mio fisico vanno meglio le rotonde e in dualplane il risultato è comunque naturale
Ciao Anuk. Anche a me erano state consigliate protesi Motiva alla visita.
Hai messo protesi ergonomiche?
Posso sapere quanto misuri di sotto seno e a che taglia dovresti arrivare con questi cc?
@ciao cril 47, se hai in casa un metro puoi prenderla tu . Devi misurare circonferenza sotto seno, quindi solco mammario. Io sono davvero indecisa e preoccupata per il risultato finale 😔😔😔😔
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.