Ciao a tutte 😘 Qualcuna di voi ha le protesi Polytech anatomiche Diagon a doppio gel? Sono quelle che dovrei inserire io (da 360).. leggo pareri contrastanti c'è chi dice che sono parecchio più dure al tatto rispetto ad altre marche. Vorrei avere il parere di chi effettivamente ce le ha e se le consigliano come morbidezza e mobilità. Grazie mille ♥️
Ask for Pardon 😅
Spesso dimentico di avere le polytech lisce perché durante le visite con il dottore si parlava delle polytech in poliuretano e anatomiche,poi ho fatto cambio con tonda e ha scelto il dottore per me delle protesi lisce 🙂
Grazie mille Laura mi sei stata di grande aiuto 😘😘
Si la linea diagon gel è prodotta solo in due forme, con base tonda o ovale, ma nella maggior parte dei casi serve appunto quella con base tonda. C'è l'altra linea di polytech che è la Sublime Line che ha le Replicon, che sono quelle che ho io, sono purtroppo ancora macrotesturizzate quindi le più e rischio per il linfoma anaplastico, e sono abbastanza rigide ma sono comunque soddisfatta. Io ho una extra proiettata. Ora come ora che lavoro a contatto con i medici e ho occasione di frequentare vari corsi di aggiornamento, opterei per protesi più nuove e con testurizzazioni più leggere, come la linea anatomica della Nagor per esempio. Parlane col tuo chirurgo per capire quale può essere la scelta più giusta per te anche in rapporto alla tua sicurezza e salute 😘
Laura mi ha fatto vedere delle simulazioni in 3d con Crisalix in realtà sono stata io a scegliere questo modello perché era una misura 360 a differenza delle altre che erano 330 sempre Polytech ma OPTICON. Ho una leggera ptosi e il chirurgo mi spiegava che questo tipo di protesi le Diagon gel appunto danno un sostegno nella parte inferiore garantendo un naturale effetto push up. Però ora in realtà sto leggendo diversi commenti sulla loro poca morbidezza quindi probabilmente chiederò ulteriori chiarimenti.
Kitty le tue protesi sono le mesmo, e sono lisce, tutta un'altra cosa!
Ciao Rossy, capisco i tuoi dubbi. Le Diagon gel sono protesi molto rigide e molto testurizzate ( ora, per il rischio bia alcl, i chirurghi utilizzano protesi con testurizzazioni meno aggressive o lisce se si mette protesi tonda). Le diagon gel possono andare bene solo in determinati casi. Hai chiesto il perché di questa scelta al tuo chirurgo?
Figurati!
Io prima avevo le Nagor impleo ed erano le protesi te le più morbide in commercio ma posso assicurarti che queste che ho ora non sono affatto dure da dare fastidio 🥰
Grazie mille Kitty mi hai tranquillizzata molto ♥️😘😘
Ciao Rossy 🙋🏻♀️
Io ho delle polytech Round da 360 cc e posso assicurarti che non sono così così dure come credevo
Prima dell'intervento il mio dottore mi aveva avvisata che probabilmente al tatto le avrei sentire più dure rispetto alle Nagor che già avevo ed ero in po' preoccupata ma ora posso dire che siamo lì come sensazione al tatto 🙂
Ciao Rossy!
Se vuoi saperne di più sulle protesi Polytech qui trovi tutte le info:
https://www.guidaestetica.it/suppliers/polytech-health/polytech
😘
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.