Ciao, Intervento di masto+ fatto un mese fa, protesi ergonomiche motiva 400cc full (base 12cm) tasca misurata durante l’intervento 12,8 e sottoseno 74. Per chi è più esperta di me, Secondo voi si “allargheranno” le protesi, cioè si distanzieranno e andranno maggiormente verso l’esterno del torace con il tempo e con l’addestramento? Le vedo al momento troppo al centro e vedo invece i lati del torace “vuoti”, non so se riesco a spiegare quello che intendo 😥 non penso siano piccole ma al momento le vedo troppo al centro mentre mi piacerebbe che fossero un po’ più laterali e quindi sembrassero un po’ più naturali
elefo secondo me è perchè hai messo delle protesi grandine e ti prendono tutto lo spazio.... non penso si distanzieranno molto, forse un pochino, ma sicuramente diventaranno più naturali, comunque è un bel seno vai tranquilla!
Fedora è passato anche solo un mese il seno di elefo diventerà molto più naturale con il tempo :) tu da quanto ti sei operata? :)
Anche a te Fedora é stato sbagliato il posizionamento?
Sono come le mie
Dovrò rifarle
Sembrano due bocce da biliardo
Non mi piacciono
I capezzoli sono centrati il seno non è x niente naturale
Vi aggiornerò appena farò la visita quella settimana!🤞🏻
Grazie a tutte😊😊
Confida nella Clory! 😂
Grazie per le rassicurazioni! Il chirurgo mi ha detto di usarlo solo la notta poi fine di questa settimana ho il controllo e sentirò cosa mi dice! Speriamo cambino e vada tutto bene 🤞🏻
Elefo sicuramente cambieranno molto in questi mesi e diventeranno molto più naturali non preoccuparti :) a me mi sembra un bel seno io poi, al contrario tuo, le avrei volute belle vicine al centro praticamente attaccate :) purtroppo mi rendo conto che non si poteva fare..tubora puoi non tenere più il contenitivo? :)
No di notte non usavo nulla.. il Doc mi ha lasciato carta bianca, io ora ho una 2C, e il Doc mi disse -vedi tu se non portare reggiseno, stanno su da sole, e pesano poco, puoi star benissimo senza. E così ho fatto!! Si sta da Dio.. senza reggi, spalline gancetti, elastici intorno al busto, coppe no coppe.. certo che se hai una terza abbondante o quarta mettilo, perché oltre al peso, la forza di gravità ha più effetto, tirano di più verso il basso 😂.. lo uso solo per correre, reggi sportivo..
Chiedi comunque tutto al tuo Doc 💪
Di solito chiediamo sempre ai dottori usciranno abbastanza vicine?...ahah così non dobbiamo usare un reggiseno per unirle il più possibile! Ma appunto dipende tutto dal punto di partenza. Fortunatamente anche le mie sono abbastanza vicine ma non quanto le tue ! Ho messo anatomica 335 dual plain ormai 6 mesi post intervento. Andate da Oysh hanno reggiseni buonissimi se sa ferretto e stratto leggero di imbottitura .😃 3B oppure 2C
Ho la visita di controllo a 1 mese (anche se sarà passato quasi un mese è una settimana) la prossima sett e chiederò per eventuali massaggi.
Ma quando hai portato per 10gg reggiseno normale lo utilizzavi anche di notte?
Spero allora che togliendo il contenitivo e lasciandole libere la forma migliori e si sisitemi anche la posizione
io le avrei preferite meno centrali...mi sembrano più naturali! Anche guardandole lateralmente mi sembrerebbero più naturali così, che la protesi segua un po’ la linea del torace per quel poco che comunque si vede ( essendo magra e avendo quasi zero grasso che copre la protesi)
.. la forma e la posizione delle protesi a me non dispiace, anzi.. certo è che in effetti i capezzoli sono scentrati 🤔. Il Doc ti ha consigliato massaggi x ammorbidirle??
Io dopo 1 gg di fasciatura, 30 gg di contenitivo e 10 gg di reggiseno normale, ho tolto tutto, resto senza 24h, e credimi sento il seno cambiare tantissimo rispetto ai 10 gg di reggiseno triangolino.. sono libere e credo facciano prima a prendere una forma naturale e definitiva..
Ma nel caso davvero le protesi non siano state messe al centro rispetto al capezzolo l’unico modo mer risolvere sarebbe operare di nuovo immagino...giusto?
Provo a stare un po’ senza...
Ma averlo tenuto per 3 settimane (1 bende e 3 contenitivo) può averle fatte “assestare” così? Sono in pensiero, la forma che hanno ora non mi piace proprio...io pensavo anche che fosse perché forse troppo piccole di diametro per il mio torace, uff!
Ele prova allora a stare senza reggiseno per un po' 😊 se non erano così all'inizio allora la cosa fa ben sperare!
Non ho una foto del prima purtroppo da farvi vedere
Laura1203 dici??? La prima settimana ho tenuto le bende e appena tolte non erano così verso il centro ma più “proporzionate” rispetto al torace, e non sembravano così...mi piaceva molto il risultato che avevo visto!! È passato un mese durante il quale ho tenuto il contenitivo e adesso sembrano più “costrette” verso il centro e più ravvicinate (cosa che non mi piace). Da domani dovrei togliere il contenitivo...secondo te non dovrebbero ammorbidirsi e non essere più cosi vicine tra di loro? Speravo che si “lateralizzassero” un po’, il chirurgo mi ha detto appunto che il seno adesso è ancora costretto...Non so se la foto rende bene, ma avevo un piccolo asimmetria tra i due capezzoli anche prima... che ansia!😰
Ciao Ele! La protesi sembra sia stata posizionata senza tenere conto di dove si trovava l'areola. Dovrebbe essere sempre centrata rispetto a questa. Chiedi ai chirurghi qui sul sito per avere qualche parere in più. :)
Non hai un brutto seno secondo me, è semplicemente presto. Vedrai che presto sarai contenta. 🤗
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.