Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

possibile contrattura dopo mastoplastica additiva

Anonimo
valedicar
Afragola · Creazione: 2 gen 2024 · Ultima risposta 4 gen 2024

Salve, volevo un parere medico. Il 4 dicembre sono stata operata di mastoplastica con inserimento protesi 320cc, io partivo da una prima. Non ho avuto alcun tipo di problema durante il post operatorio, anzi sono stata quasi subito bene! Da una settimana però noto una differenza tra i 2 seni. Il seno sinistro ha una forma strana, leggermente svuotato in basso. Essendo periodo festivo ho mandato anche una foto al chirurgo che mi ha operata che mi ha rassicurata, dicendo di non notare anomalie, ma io mi vedo il seno sinistro diverso e anche se non ho alcun tipo di dolore sono troppo in ansia. Allego foto

4 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    valedicar
    4 gen 2024

    Aggiornamento. Sono stata a controllo dal mio chirurgo e mi ha detto che quel rigonfiamento è dovuto al muscolo e alla ghiandola, non devo fare altro che aspettare e vedere come evolve la cosa🤞. Io mi auguro che la forma torni ad essere tonda come la dx. Speriamo bene!

  • Anonimo
    Miriam_D_Amico
    3 gen 2024

    A me sembra strano contatta il chirurgo

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    3 gen 2024

    ma l hai fatto sottoghiandola o sotto
    muscolo

  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    3 gen 2024

    sì hai ragione è un rigonfiamento strano. io sono stata operata un mese fa e un seno più gonfio dell altro è normale ma il
    tuo
    ha una forma strana . contatta il chirurgo e fatti controllare

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio