Salve, volevo un parere medico. Il 4 dicembre sono stata operata di mastoplastica con inserimento protesi 320cc, io partivo da una prima. Non ho avuto alcun tipo di problema durante il post operatorio, anzi sono stata quasi subito bene! Da una settimana però noto una differenza tra i 2 seni. Il seno sinistro ha una forma strana, leggermente svuotato in basso. Essendo periodo festivo ho mandato anche una foto al chirurgo che mi ha operata che mi ha rassicurata, dicendo di non notare anomalie, ma io mi vedo il seno sinistro diverso e anche se non ho alcun tipo di dolore sono troppo in ansia. Allego foto
Aggiornamento. Sono stata a controllo dal mio chirurgo e mi ha detto che quel rigonfiamento è dovuto al muscolo e alla ghiandola, non devo fare altro che aspettare e vedere come evolve la cosa🤞. Io mi auguro che la forma torni ad essere tonda come la dx. Speriamo bene!
A me sembra strano contatta il chirurgo
ma l hai fatto sottoghiandola o sotto
muscolo
sì hai ragione è un rigonfiamento strano. io sono stata operata un mese fa e un seno più gonfio dell altro è normale ma il
tuo
ha una forma strana . contatta il chirurgo e fatti controllare
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.