Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Posso evitare una mastopessi?

Anonimo
shery93
Bari (Città) · Creazione: 11 feb 2023 · Ultima risposta 24 feb 2023

Ciao a tutte. Ho 29 anni, due figli e due allattamenti alle spalle. Ho smesso di allattare il mese scorso quindi deve necessariamente aspettare 6 mesi prima di essere visitata, ma ho incominciato ad informarmi. Vorrei un seno grande, protesi tonde, e alto. Ma vorrei evitare una mastopessi… pensate che sia possibile? Ecco le foto del mio seno ora e del mio sogno.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    24 feb 2023

    Non me ne volere ma penso che la pessi sia l'unica soluzione per garantirti un seno bello alto e anche grande come lo desideri tu. Questo perché hai molta ghiandola e molto tessuto in eccesso che in parte deve essere rimosso per poterti ridonare la tonicità e l'altezza che desideri. Se il chirurgo entrasse tramite accesso periareolare o dal solco non riuscirebbe a risollevare il seno senza lasciare inestetismi legati ad una ghiandola probabilmente staccata dalla protesi. Spero di non averti demoralizzato, in ogni caso cerca di sentire pareri da parte di più chirurghi ma penso che potrebbero essere tutti concordi sulla pessi nel tuo caso specifico.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio