Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post doloroso fastidio e bruciore

Anonimo
Anonimo
Lecce (Città) · Creazione: 16 set 2017 · Ultima risposta 10 ott 2017

8 gg di dranaggio - perdite sangue e siero dai punti - fastidi - bruciore e crampi

96 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    new_girl
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    ottima idea quella dell'assicurazione, meglio due anni forse...

  • Anonimo

    Anonimo

    6 ott 2017

    Sto caxxxx è un cavolo
    Rispetto
    Ai tanti soldi dell
    Operazione zz con 200€ stai coperta per un anno ...
    Dovrebbero farla tutti i
    Dottori però
    Poi ...... cmw certo che hai fatto. Bn io
    Oltre i
    Soldi la
    Prima volta devo cacciarne 1800€
    Altri e non erano scritti ne in cielo né in terra grrrr

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    La mia è una assicurazione che copre tutti i casi di complicanze in cui dovessi rioperarmi costa 200€ x un anno 350 x 2 anni e posso poi decidere di estenderla ma la fa la mia dottoressa che opera a Roma Milano Napoli puglia

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    Ciao Claudia che assicurazione hai fatto? Quanto l'hai pagata e cosa copre??

  • Anonimo
    Claudianoi
    Beauty Influencer
    5 ott 2017
    Miglior commento

    Faccio bene io ad aver fatto 2 anni di assicurazione almeno se dovesse andare storto qualcosa non dovrò tirar fuori altri soldi

  • Anonimo

    Anonimo

    5 ott 2017

    come me nessun costo per la rimozione....... e solo costo protesi e della clinica. come me .... io tutt ora sono molto pentita ---------

  • Anonimo
    Eleprima
    5 ott 2017

    Ciao tizzi , il post operatorio questa volta molto bene, mi fa male solo sé cammino mi alzo ecc. La peima volta era un incubo non ti nego che cosi male non sono stata mai i primi giorni mi ero proprio pentita di averlo fatto. Poi figurati anche il sieroma tanti antibiotici , ho dovuto curare varie volte anche la candida che è mi e venuta. Le mie protesi eurosilucone anatomiche sottomuscolo 210. Prima erano 270. Il kir. Molto dispiaciuto mi ha fatto pagare solo le spese di sala operatoria 2200 euro. E non mi ha mai fatto pagare le visite e le 2 suture precedenti

  • Anonimo

    Anonimo

    5 ott 2017

    light non so se puo esssere stato quello.. io cmq ho preso antibiotico per 7 gg.. io dico : che doveva andare cosi..sono stata sfortunata ad essere nel 2% di rischio infezioni... se non la metto su sto piano sono fritta.

  • Anonimo
    lightning
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    È possibile che quel punto mancante ha lasciato passare dei batteri così da infettare tutto? Comunque caspita 10 gg di drenaggio sono tanti! Io l ho tenuto solo 3 ansi 2 1/2 ^_^

  • Anonimo

    Anonimo

    5 ott 2017

    ciao ele .. a me invece andava tutto bn anche se cera un punto che mancava e la pelle un po lacerata .. drenaggi per 10gg ..tolti quelli e messi i cerotti a punti.. dopo 4 gg (quidni 14 gg totali dall intervento ) l incubo usciva sieroma a fontane .. poi a 22 gg mi hanno fatto un bel lavaggio interno con delle siringhe e messo tre punti alla ferita che dall inizio era aperta. poi la notte fuoriscita di sieroma e febbre a 38 .. andata in clinica hanno deciso che la cosa giusta da fare era toglierla. non ti nego che i primi 3 gg ero intrattabile : pensieri paure preoccupazioni..... ora domani vado a ritirare esame del sieroma e credo tra una sett mi faccia fare emocromo per capire se l infezione ce - livello globuli .. fammi sapere come vaa adesso. come avevi messo protesi ? e ora che l hai rimesse hai pagato nuovamente tutto?? io dual pale anatomiche... e dovro pagare seppur a costi sostenuti ^_^

  • Anonimo
    Eleprima
    5 ott 2017

    La cicatrice e enorme tipo 10 cm, ma ha detto che ha lavorato bene e si vedra poco, in questi mesi le vecchie cicatrici erano grandi ma stavano diventando bianche e non si vedevano molto, in questi 3 anni di protesi la mia pelle non si è dilatata molto nonostante per me quella protesi era grande 270cc , sono molto magra, ora ha messo 210 e ci è stata bene, perche la mia opinione e che essendo per me troppo grande mi ha creato questa infezione

  • Anonimo
    Eleprima
    5 ott 2017

    Ciao mi dispiace per la tua situazione, io fin da subito dopo 2 settimane ho avuto sieroma, preso tanti antibiotici e mi ha ricucito 3 volte, ma poi la pelle si è lacerata e la protesi era li esposta, non si poteva fare nulla. Ho deciso di togliere tutte due perche era aprile, andavo incontro all'estate e sinceramente non mi sentivo andare in giro con una tetta sola, psicolagicamente per me era peggio. Il chirurgo ha detto di aspettare dai 3 a 6 mesi perche nella tasca rimangono i batteri e se metti sibito una nuova protesi si attaccano a lei e il rischio e di 30 per cento di insuccesso. Invece sé aspetti infezione guarisce è si riparte da capo. Incrocio le dita adesso , mi sono operata 3 giorni fa

  • Anonimo

    Anonimo

    4 ott 2017

    ciao ele perche le hai tolte tutte e due ?? com era la tua ccatrice ??e come mai hai aspettato tanto ?? mi rincuora sapere che ce gente con lo stesso mio prblema : a me hanno detto 15/20 gg dall gg che abbiamo tolto protesi..oraa mi e venuta anche dermatite sulle tette che stress

  • Anonimo
    Eleprima
    4 ott 2017

    Ciao ragazze, io per il sieroma ho dovuto togliere tutte due le protesi , con una non me l'ha sentivo. Ho aspettato 5 mesi e ieri mi sono rioperata. Prego soltanto che vada tutto bene.

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ott 2017

    E lo immagino tesoro! Ma per adesso puoi fare solo così, non devi assolutamente rischiare altri guai, per carità. Importante è che polpetta ti senta vicina vicina :*

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ott 2017

    Tatianaaaaaa ;-)))))))) gidi e così che faccio ma
    Che grande fatica ....

  • Anonimo

    Anonimo

    3 ott 2017

    Eh..Hai ragione! La polpetta tue mila sulle gambe da seduta per adesso, oppure vicino a te nel lettone...Lei ti sentirà lo stesso. Ti abbraccio!

  • Anonimo
    Tatiana165
    Beauty Influencer
    2 ott 2017

    Oh cavoli che nervoso...
    Tienimi sempre aggiornata tesoro!!

  • Anonimo

    Anonimo

    2 ott 2017

    Ciao gidi e Tatiana demoralizzata cicatrice è seno dopo protesi orribile - lui mi aveva detto che potevo prendere in braccio la
    Polpetta di 13 kg ho chiesto pareri diversi e me lo hanno vivanmwte sconsigliato .. sono incassata nera
    Perché oggi come
    Oggi dovevo essere alla fine di questo
    Percorro ...
    GRAie del
    Pensiero amiche virtuali

  • Anonimo

    Anonimo

    2 ott 2017

    Tizzi83 come stai? Io oggi l'ho visto il mio, vai a vedere..Non mi piace molto ..

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio