Ciao a tutte, come tantissime di voi, il mio sogno da sempre è avere qualche misura in più, ho sempre avuto una 2 , tranne durante le gravidanze che arrivavo pure a una 4, ma poi si sa che il seno ritorna come prima, se non addirittura più svuotato. Ed è proprio il mio caso. Ho allattato mio figlio fino a 2 anno e mezzo e adesso non solo ho il seno piccolo ma pure sceso!! Quindi sto x prendermi di coraggio e decidere di fissare un appuntamento col chirurgo. Purtroppo sono una gran Fifona e mi piacerebbe leggere le esperienze di qualcuna di voi, soprattutto x ciò che riguarda il post Intervento, i dolori, cosa siete riuscite a fare da subito, se avete sofferto ecc ecc.... È davvero un sogno il mio, ma devo prendermi di coraggio! Grazie a chi mi risponderà
Grazie Laura per avermi raccontato la tua esperienza.
Io sono decisa (impaurita ma decisa), penso che quest autunno chiederò appuntamento con i chirurghi che ho "scelto" per valutare un po.
Il dopo mi preoccupa molto, soprattutto avere 2 figli di cui uno di 3 anni che sta perennemente attaccato a me 😅
Ciao,
io ho realizzato il mio sogno il 21 febbraio a 50 anni dopo anni di aspettative,paura e indecisioni...
Ho sempre avuto una prima essendo molto magra e minuta ma desideravo vedere un seno che mi rendesse completamente femminile e armoniosa.
Ho raggiunto una terza nelle mie due gravidanze ma poi sono tornata peggio della partenza...
A 40 anni stavo per operarmi ma mi sono tirata indietro all'ultimo per paura, dopo aver letto di esperienze traumatizzanti...
Finalmente a 50 anni ho voluto rimettermi alla ricerca di un bravo chirurgo che capisse cosa desideravo e stufa di dovermi accontentare di indossare sempre un super push-up, ho preso coraggio e mi sono operata!
Sapevo che non sarebbe stata una passeggiata ma ho voluto farmi forza e adesso posso dire che avrei dovuto farlo sicuramente prima!
I primi giorni sono stati dolorosi e difficili ma grazie alla mia forza di volontà e all'aiuto di mio marito ce l'ho fatta!
Il risultato è incantevole e proprio come l'ho sempre desiderato!
Ti consiglio di realizzare il tuo sogno senza troppe paure se davvero ci tieni! Non aspettare e prendi coraggio!
Grazie a tutte. Ora ho le idee leggermente più chiare. E invece i prezzi più o meno?
Per il post operatorio devi avere qualcuno che ti aiuti. Per la prima settimana non puoi fare nulla, proprio nulla. Poi, piano piano, potrai al massimo cucinare per un'altra settimana. A partire dal 15 giorno già puoi guidare ma i dolorini ci saranno ancora. La cosa più fastidiosa è il reggiseno...strettissimo!
Dopodiché FALLO. ...se lo vuoi veramente. Starai molto meglio con te stessa.
Ciao :) io mi sono operata il 3 aprile, anche io ero spaventata del post operatorio ma io non ho mai avuto dolori sinceramente. Poche ore dopo l’intervento ero già in piedi. Il problema non sono tanto i dolori ma la posizione in cui dovrai dormire, io ogni tanto ho provato a stendermi a letto ma poi la mattina al risveglio (sempre aiutata) i dolori erano lancinanti. Ho infatti optato per dormire in una poltrona reclinabile, non il massimo ma dà sollievo. Oggi a distanza di 10 giorni sto bene, ovviamente faccio attenzione a non sforzarmi e a non sollevare pesi. Ma vai tranquilla che i giorni passano e passa tutto in fretta :) assicurati però di avere con te tutto l’indispensabile i primi giorni, a portata di mano così non farai sforzi. P.S. non sarà facile fare lo shampoo, averne uno a secco, per i primi giorni, è la svolta!
Un caro saluto
Grazie per avermi dato queste informazioni, almeno inizio a farmi un idea!
Ciao! Io mi sono operata il 27 marzo in dualplane e ho impiantato 360 e 390 e avevo un seno tuberoso. ho una bimba di 8 anni e se non avessi avuto chi mi stava dietro sarebbe stato un problema. oggi a 15 giorni sono autosufficiente anche se continuo a non alzare niente di peso come detto dal dottore, io mi sono operata di lunedì e il giorno peggiore è stato il martedì, il mercoledì già meglio e il giovedì ho lasciato gli antidolorifici. Ci vuole pazienza è comunque un’operazione e ognuno di noi ha tempi di recupero diversi dati anche dalla soglia del dolore, io ho una soglia del dolore estremamente bassa però con pazienza si fa.
Io ti posso dire in base alla mia esperienza.... Non è stata proprio una passeggiata😅.. Oggi dopo più di due settimane ho cercato di guidare ma è stata una fatica😅... I primi 4 giorni post operatori abbastanza duri... Diciamo che non è proprio come fanno vedere😅! Bisogna essere aiutati..... Almeno i primi giorni!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.