Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Post Masto add sottomuscolo

Anonimo
Orchidea79
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 1 giu 2017 · Ultima risposta 2 ago 2018

Dolori?????

150 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

    chi dice se si fa sotto musolo o sottoghianodola? Noi o il doc?

  • Anonimo
    Eli92
    Beauty Influencer
    24 nov 2017

    mmh io ho fatto sottoghiandola però ho sentito che sottomuscolo fa un po' più male! probabilmente per la leva che si fa con gli addominali per alzarsi e fare altri movimenti simili

  • Anonimo
    Jovi
    24 ott 2017

    Hahahahah brava Romi! Bellissima idea! Io di sicuro si, sono stata operata il15/08 quindi e già una grande festa hahahha! Anno prossimo faccio la torta

  • Anonimo
    Romi_na
    Beauty Influencer
    10 ott 2017

    A tutte le operate: voi festeggierete il compleanno delle vostre nuove gemelline? XDDD

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    6 ott 2017

    Ciao Rosina sono passati tre mesi e ormai fanno parte di me ...io sto bene, sono smp stata bene... mi vedo bene...solo le avrei volute un po' più grandi ma sono veramente belle!!!! Morbidissime ... il top!!! Tu ti sei operata?

  • Anonimo
    Rosina95
    Beauty Influencer
    5 ott 2017

    Irene come stai? sono passati dei mesi dall'operazione? giusto? come ti vedi?

  • Anonimo
    Annettabetta
    15 set 2017

    mi fa piacere! :)

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    13 set 2017

    Grazie mille annettabetta...io ieri ho fatto la visita e mi ha finalmente ftt togliere X sempre il contenitivo ... mi ha ftt le foto e procede tt bene

  • Anonimo
    Annettabetta
    13 set 2017

    Ciao Irene aggiornaci, seguo la tua storia da un po', è entusiasmante!! e complimenti!!

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    12 set 2017

    Grazie mille minni 80...oggi ho la visita dopo un mese e mezzo dall ultima e sxo mi faccia togliere definitivamente il contenitivo .... ormai sono 2mesi e 11gg nn lo sopporto piuuuuuuu

  • Anonimo
    Minni80
    12 set 2017

    Irene bel seno complimenti, è davvero naturale, fantastico!

  • Anonimo
    CarmelaDeboralavecch
    25 lug 2017

    Nuria nulla ti forniscono tutto loro, porta una camicia perché quando uscirai dalla clinica nn potrai alzare le braccia

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 lug 2017

    io fortunatamente nn sono mai stata operata e quindi nn so cosa portarmi dietro...

  • Anonimo
    Nuria81
    Beauty Influencer
    25 lug 2017

    Ciao ragazze cosa v siete in Clinica?

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    21 lug 2017

    Carmeladeboralavecch ank tu ti sei operata il primo luglio?? Ankio sono al 21' giorno.... io zero dolori dall inizio ho iniziato a muovermi abbastanza bene sin da subito alla visita dei 10gg k il dott mi ha tolto i cerotti erano già perfette le cicatrici ... e ho chiesto se potevo iniz a lavorare quindi ankio dopo 10gg.... un post intervento fantastico

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    21 lug 2017

    Ciao Mariella si credo di sì

  • Anonimo
    CarmelaDeboralavecch
    21 lug 2017

    Ciao ragazze io mi sono operata 21 giorni fa e già dal decimo giorno sono tornata a lavoro sto benissimo :) fatelo vi cambia davvero la vita sono troppo contenta, non preoccupatevi per i dolori durano solo qualche giorno ma ne vale la pena

  • Anonimo
    MariellaG
    21 lug 2017

    ma è una sensazione che passerà giusto?

  • Anonimo
    Irene312
    Beauty Influencer
    19 lug 2017

    Sono iper sensibili...poi stanno sempre dritti ed essendo schiacciati dal contenitivo mi fanno male mi danno fastidio

  • Anonimo
    Pinkpepper
    19 lug 2017

    Irene ma tu hai sensibilità ai capezzoli?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio