Dolori?????
chi dice se si fa sotto musolo o sottoghianodola? Noi o il doc?
mmh io ho fatto sottoghiandola però ho sentito che sottomuscolo fa un po' più male! probabilmente per la leva che si fa con gli addominali per alzarsi e fare altri movimenti simili
Hahahahah brava Romi! Bellissima idea! Io di sicuro si, sono stata operata il15/08 quindi e già una grande festa hahahha! Anno prossimo faccio la torta
A tutte le operate: voi festeggierete il compleanno delle vostre nuove gemelline? XDDD
Ciao Rosina sono passati tre mesi e ormai fanno parte di me ...io sto bene, sono smp stata bene... mi vedo bene...solo le avrei volute un po' più grandi ma sono veramente belle!!!! Morbidissime ... il top!!! Tu ti sei operata?
Irene come stai? sono passati dei mesi dall'operazione? giusto? come ti vedi?
mi fa piacere! :)
Grazie mille annettabetta...io ieri ho fatto la visita e mi ha finalmente ftt togliere X sempre il contenitivo ... mi ha ftt le foto e procede tt bene
Ciao Irene aggiornaci, seguo la tua storia da un po', è entusiasmante!! e complimenti!!
Grazie mille minni 80...oggi ho la visita dopo un mese e mezzo dall ultima e sxo mi faccia togliere definitivamente il contenitivo .... ormai sono 2mesi e 11gg nn lo sopporto piuuuuuuu
Irene bel seno complimenti, è davvero naturale, fantastico!
Nuria nulla ti forniscono tutto loro, porta una camicia perché quando uscirai dalla clinica nn potrai alzare le braccia
io fortunatamente nn sono mai stata operata e quindi nn so cosa portarmi dietro...
Ciao ragazze cosa v siete in Clinica?
Carmeladeboralavecch ank tu ti sei operata il primo luglio?? Ankio sono al 21' giorno.... io zero dolori dall inizio ho iniziato a muovermi abbastanza bene sin da subito alla visita dei 10gg k il dott mi ha tolto i cerotti erano già perfette le cicatrici ... e ho chiesto se potevo iniz a lavorare quindi ankio dopo 10gg.... un post intervento fantastico
Ciao Mariella si credo di sì
Ciao ragazze io mi sono operata 21 giorni fa e già dal decimo giorno sono tornata a lavoro sto benissimo :) fatelo vi cambia davvero la vita sono troppo contenta, non preoccupatevi per i dolori durano solo qualche giorno ma ne vale la pena
ma è una sensazione che passerà giusto?
Sono iper sensibili...poi stanno sempre dritti ed essendo schiacciati dal contenitivo mi fanno male mi danno fastidio
Irene ma tu hai sensibilità ai capezzoli?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.