Ciao donne martedì ho fatto l'intervento di mastoplastica additiva quindi 6 giorni fa. Oggi ho fatto la doccia per la prima volta e mi sono guardata il seno, a parte che lo vedo molto molto grande, io ho scelto una 370 cc forse era meglio una protesi più piccola essendo che sono magra (peso solo 49kg). Però ho il capezzolo che va verso giù, sono un po' preoccupata. Secondo voi una volta che il seno si è sgonfiato ritorna al suo posto o dovrò fare un altro intervento correttivo? Grazie per chi mi risponde.
Leggo molte che il capezzolo guarda verso il basso. Nel mio caso non è stato così. Anche io all’inizio le vedevo grandi (ma forse perchè ero abituata al nulla), considera che potresti essere gonfia ancora. Ora a 2 mesi e mezzo dall’intervento le vedo giuste (anzi ache un filino in più non mi sarebbe dispiaciuto, ma non stava a detta del chirurgo). Io sono alta 1.75 per 71 kg ed ho messo protesi anatomia 375 cc altezza media, profilo moderato plus in dual plane. Partivo da una seconda scarsa ed ho raggiunto una 4ª (non abbondante)
Ah dimenticavo l'ho fatto in dual plane
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.