Post mastoplastica un seno risulta più alto

Anonimo
Faby46
Roma (Città) · Creazione: 29 gen 2019 · Ultima risposta 14 mag 2019

Ciao ragazze, 4 mesi fa, il 28 settembre us, mi sono sottoposta all'aumento del seno facendo inserire protesi tonde sottomuscolo 300 cc, il problema è che da subito il seno sinistro è risultato più alto e così è rimasto. Il chirurgo pensa che tra massimo due mesi sarà meglio intervenire di nuovo sul seno sinistro per scollare la protesi dal muscolo che secondo lui ha aderito non permettendole di scendere. Vorrei sapere se a qualcuna di voi è successo e come è andato il secondo intervento, nel senso se ora ha entrambi i seni uguali. Grazie!

57 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    ale2786
    14 mag 2019

Grazie Faby46

• Anonimo
    Faby46
    13 mag 2019

ale2786 io mi sono assentata dal posto di lavoro per una settimana e per più di un mese dalla palestra, il muscolo è stato scollato, la cicatrice riaperta e io non voglio correre alcun rischio ne di infezione ne di contrattura ne di altro, per cui mi sono comportata come la prima volta, molto cauta! Devi dare tempo al muscolo di assestarsi e di ricicatrizzarsi, meglio riposare di più per avere un risultato sicuramente migliore!

• Anonimo
    ale2786
    10 mag 2019

Grazie Faby, l'unico tema è che non posso assentarmi dal lavoro in questo periodo e non mi è chiaro di come sia il post operatorio, riesci a raccontarmi come è stato il tuo?
    Il dottore mi aveva detto che già dopo 1/2 giorni potevo tornare a fare quello di sempre, è così? Considera che ho avuto un post operatorio molto rapido dopo l'intervento: dopo due settimane ero nuovamente in palestra (ovviamente facendo solo la parte sotto del corpo) e dopo un mese sono tornata anche a correre.

Grazie Alba_Guidaestetica

Gabriellas io ho la stessa conformazione di quello di Faby46, come sensazione lo sento più duro però presumo perchè sia "compresso" e quando dormo di lato riesco proprio a sentire la protesi che si sposta verso l'esterno

• Anonimo
    Gabriellas
    Beauty Influencer
    9 mag 2019

Ciao a tutte... io non capisco se ho il vostro stesso problema oppure una contrattura... sono quasi tre mesi che mi sono operata e una protesi la sento immobile e l’altra è naturalissima, morbida e segue il corpo anche quando mi abbasso sento che si muove.
    Mi preoccupa troppo l’altra...
    Le vostre sensazioni quali erano?

• Anonimo
    Faby46
    9 mag 2019

Ale2876 ciao! si sono stata rioperata il 5 aprile scorso con anestesia locale, non ho sentito dolore e il chirurgo ha scollato la protesi rimossa e reinserita dopo aver allargato la tasca inferiore e da subito il seno è migliorato notevolmente e oggi a un mese dall'intervento ho finalmente il seno che ho sempre desiderato... Quel bozzo sul decoltè era assolutamente deludente!
    Ma perchè non insisti a farti operare adesso? il mio primo intervento fu il 27 settembre scorso e so che 6 mesi sono più che sufficienti per intervenire di nuovo.... almeno ti fai l'estate contenta del tuo seno!! In bocca al lupo!!

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    8 mag 2019

Ciao Ale! Prova a scrivere qui per chiedere aiuto alle altre ragazze 😘
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/complicazioni-pi-o-meno-serie-5562

• Anonimo
    ale2786
    8 mag 2019
    Miglior commento

Ciao Faby, ho lo stesso problema, operata a ottobre. Presumo effettuerò l'intervento correttivo post estate, a settebre. Tu hai fatto l'intervento?

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    27 feb 2019

Hilly speriamo si risolva senza doverti rioperare..continua ad essere gonfio?

• Anonimo

Anonimo

26 feb 2019

Faby se scrivi nella sua esperienza penso che ti possa rispondere ancora. Se hai dei dubbi o delle domande da fare ad una ragazza che ha vissuto la stessa esperienza, lei è davvero carina!❤
    Tienici aggiornate!!👍👍😊

• Anonimo
    Faby46
    26 feb 2019

Grazie mille Dany71!!! Ho letto e sembra proprio che si tratti dello stesso problema... si, spero proprio di poter risolvere in un modo o nell'altro!!! Grazie ancora!!!

• Anonimo

Anonimo

26 feb 2019

Ciao Faby, penso ti possa essere molto utile leggere l'esperienza di Feg, che si è risolta positivamente. Purtroppo è stato necessario rioperarla per far scendere la protesi, dopo 6 mesi dal primo intervento.
    Questo è il Link dove trovi tutto:
    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastopessi/finalmente-ho-deciso-faro-la-mastopessi-7374

Mi auguro che anche tu sia presto felice!!

• Anonimo
    Faby46
    26 feb 2019

a me il chirurgo mi fa fare un massaggio in cui devo prendere con due mani il seno con il pollici verso l'alto e poi spingere in basso i pollici e le dita invece spingere dal basso verso l'alto sembra come impastare la pasta... ma non vedo differenze... non credo che sia efficace, ma aspetto anche se so che toccherà intervenire chirurgicamente

• Anonimo

Anonimo

26 feb 2019

ciao luna91!
    purtroppo non ha potuto fare nulla se non massaggiarmela un po' perché è ancora duretta...
    devo finire il cortisone e poi mi devono fare ancora la manovra fra due settimane. e poi decidere se riaprirmi o no...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

Hilly com'è andata dal chirurgo? :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    26 feb 2019

Faby speriamo che con questo rimedio il seno vada a posto senza dover intervenire :) che tipo di massaggio ti ha dato? :)

• Anonimo

Anonimo

22 feb 2019

Dai faby!!! Vedrai che andrà meglio sicuramente adesso! Io ho la stessa sensazione di un cordolo duro che non me la fa scendere anche se adesso è più morbida... magari mi mette anche a me qualcosa per farla scendere ! Comunque lunedì vado e vi aggiorno!

• Anonimo
    Faby46
    22 feb 2019

Sono stata dal chirurgo, e mi ha inniettato sulla cicatrice una sostanza, non mi ricordo il nome, con la quale potrebbe ammorbidirsi perchè come se si fosse formato un cordolo che impedisce la protesi di abbassarsi, perchè effettivamente la protesi si muove ed è morbida però non scende. Dopo 3 giorni devo cominciare a fare un massaggio specifico che mi ha insegnato con la pomata fastum gel. Tra un mese il prox controllo e si deciderà l'eventuale intervento chirurgico per abbassarela manualmente.

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    22 feb 2019

Tienici aggiornate :) :)

• Anonimo

Anonimo

21 feb 2019

Luna nono so solo che è gonfia e alta! Adesso lunedì vado al controllo e vediamo cosa dice...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

Faby figurati sicuramente si risolverà speriamo in poco tempo e con meno fastidio possibile per entrambe 💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio