Post rimozione protesi

Anonimo
Sem75
Beauty Influencer
· Creazione: 2 giu 2025 · Ultima risposta 3 giu 2025

Ciao ho rimosso le protesi dopo solo 4 anni per contrattura di 4/5 grado. Ho deciso di non sostituirle perché avevo paura che si potesse riformare ancora. Ho passato gli ultimi due anni a dormire poco, potevo mettermi su un unico lato. Ora mi ritrovo con il seno sinistro, dove avevo la contrattura, svuotato, asimmetrico ed è a malapena una prima, l'altro è una seconda scarsa. Ho fatto anche il lipofilling ma avevo poco grasso. Ora sto bene ma quando me le guardo mi viene da piangere. Mi piacerebbe sentire le vostre esperienze.

1 commento

Annuncio
  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    3 giu 2025

Non ho esperienza in merito, se dovessi darti un consiglio l'ultima spiaggia potrebbe essere tentare un nuovo intervento con protesi più grandi in modo da recuperare lo svuotamento ma di marca politech o motiva. Se invece non vuoi inserire nuovamente le protesi devi trovare un buon chirurgo in grado di ricostruire bene il tuo seno magari con un lifting che usi sutura intradermica per fare in modo che le cicatrici rimangano il meno possibile visibili

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio