Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Preoccupata per la taglia...Mastoplastica additiva 320cc

Anonimo
M624
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 29 giu 2018 · Ultima risposta 23 ago 2018

Mi opero a settembre ho una prima scarsa e mettero le protesi 320cc ce qualcuno di voi che ha fatto questa taglia e mi può far capire come verranno...il chirurgo mi ha detto che facciamo una terza...avete delle foto per capire grazieee

22 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    23 ago 2018

    La mia partenza sarebbe una seconda .. ma scarsa eh:-) Grazie M624

  • Anonimo
    GloriaMin
    9 ago 2018

    E partendo da una seconda un po' scesa (tessuti non più sodi, purtroppo ... sono già nonna), che ne dite ragazze, forse ci vorranno più cc? Grazie M624

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    8 ago 2018

    Si la misura dei cc è quella ma tutto dipende dalla tua partenza

  • Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    8 ago 2018
    Miglior commento

    Io vorrei una terza ......al massimo... no di più... è quella la misura della protesi 320 etc...????

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    7 ago 2018

    Si laura mi ha detto che verrà una terza...ma non mi riesco a rendere conto di come.sarà realmente ,nel senso la grandezza vista dal vivo

  • Anonimo
    Sofibis
    7 ago 2018

    ciao M624 ... la taglia è importantissima ... figurati che io da una seconda vorrei una quarta ...spero che il doc. mi accontenti ... tu hai scoperto? Hai chiesto?

  • Anonimo
    Gianna69
    15 lug 2018

    In teoria sì, è una terza .. credo. Hai Chiesto a Laura 1203 ...? È un'esperta ed è gentilissima :-)

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    12 lug 2018

    Elettrocardiogramma

  • Anonimo
    Zuzy
    11 lug 2018

    ecg: sta per? Grazie?

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    11 lug 2018

    Analisi del sangue e ecg da portare il giorno dell'intervento

  • Anonimo
    Remola
    11 lug 2018

    Scusa M64, che tipo di esami devi fare?

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    9 lug 2018

    Mi opero 11 settembre..gli esami a metà agosto vado a farli...perche vado privatamente....molta emozione...e sinceramente molta paura...perche inizialmente ce l'emozione,il brivido...speriamo bene per il dopo...ho letto molte esperienze anche negative e me la sto facendo un po sotto...

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    9 lug 2018

    Ciao M64 ... che brava! Quando ti operi tu?

  • Anonimo

    Anonimo

    9 lug 2018

    Ciao M624 hai già la data?? Immagino la tua emozione!! Ma viviti solo questa, non avere troppi pensieri, perché se ti sei rivolta ad un bravo chirurgo non ti farà uscire con un seno sproporzionato ed innaturale. Loro innanzitutto tutelano la tua salute ed inseriscono protesi che non devono crearti complicazioni e poi valutano il tuo fisico per cui tu sia assolutamente armonica. Quando farai gli esami?

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    8 lug 2018

    Siiii Mi opero a roma con il prof iovane claudio,te ?

  • Anonimo
    Cala
    8 lug 2018

    Confermo le informazioni (mi sono informata anch'io :-) e ho letto l'esperienza di Laura 1203 (che dà un sacco di informazioni ... credo che sarà una terza ... Ti operi a settembre? Che bello, beata te! Dove e con chi?

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    7 lug 2018

    Laura ha veramente un bel seno...se quella è la mia taglia...mi piacciono...non riesco proprio a rendermi conto di come saranno le.mie...

  • Anonimo
    Camomilla
    6 lug 2018

    Ciao M64, mi sto informando anch'io ...la mastoplastica è tornata in auge anche per me :-) A quanto ho visto in giro:
    Protesi 280 cc – 300 cc equivale a circa due taglie in più;
    Protesi 400c sono due taglie e 1/2 in più
    Protesi da 200cc corrisponde a poco più di una taglia in più (rispetto a quella da cui parti)
    ... quindi, se parti da una prima scarsa, in effetti la 320cc potrebbe portarti alle terza :-)
    Però qui nel foro è Laura 1203 l'esperta delle protesi ... credo che lei possa completare l'informazione e/o confermare ;-)
    https://profile.guidaestetica.it/laura1203
    Spero di esserti stata utile :-)))) Facci sapere e e saluti!

  • Anonimo
    M624
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Io parto da una prima scarsa..e mi ha detto che una una 320 corrisponde ad una 3b. Te ti operi?

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Allora vedo che non sono la sola che tergiversa .. meno male! Mi consolo perché vedo passare ragazze che si operano velocemente e io sono sempre lì .. cioè qui? La 320 a che cosa corrisponde esattamente?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio