Ciao a tutte! Qualcuna ha fatto l’intervento di mastoplastica additiva con tecnica preservè? Io vorrei tanto procedere ma sono in dubbio perché il dottore alla prima visita mi ha detto che tutte le donne che fanno un aumento minimo (come in questo caso sarebbe possibile utilizzando la tecnica da una prima ad una seconda) poi si pentono di non averle fatte più grandi, quindi andare sotto i ferri per poi essere delusa mi dispiacerebbe molto. Allo stesso tempo pensare di fare una terza in tecnica tradizionale mi fa paura perché se fossero troppo grandi sul mio corpo mi sentirei snaturata, insomma lo desidero da anni ed ero convinta ma ora sono indecisa su come procedere. Grazie a chi saprà rispondermi.
Ti abitui subito al seno nuovo! Io ho chiesto almeno una quarta. Il dottore mi ha messo tutto quello che stava mantenendo un seno naturale e sobo arrivata ad una bella quarta (con qualche reggiseno prendo 5ª anche) ma ad essere sincera a volte mi piacerebbe più grande. Peró da come son partita la protesi più grande non stava
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.