Salve ragazze,il 19 luglio ho il primo appuntamento col chirurgo per parlare dell'intervento di Mastoplastica additiva a cui vorrei sottopormi;chi c è già passata sa dirmi come si svolge solitamente il primo incontro?ho sentito che qualcuno chiede di portare un reggiseno della taglia che si vorrebbe raggiungere ma a me non hanno detto nulla!Consigli da darmi? Sono stra felice anche se questo è solo il primo passo mi inizio già a sentire proiettata verso l'intervento
Grazie Katia, un abbraccione! :*
Figurati tesoro se posso far usufruire di uno sconto essendo già paziente sua perché no ;) ... in caso se deciderai aggiornami :-D
Grazie sei davvero troppo carina :*
Ahahahhaha ma perché ancora non hai conosciuto il mio Dottorino :-P chiamalo e digli ke ti mando io la visita te la fa gratuita ...vedrai ;) !
No la visita con lui non l'ho ancora fatta. Ma guarda che mi conosco, andrò per le lunghe... Sarà tutto un tour italiano tra chirurghi... hahaha povera me!
Ciao Darma...beh una bella spinta con le tette non sarebbe male come idea ahaahahahh....ma tu di che zona sei?cos'è che ti blocca dal proseguire questo cammino?
Cioè la spingi con le tette ahahaha ... mamma mia Katia, ho visto la tua esperienza molto bella, davvero ...Tranquilla Yaia, io sono qui da prima dell'estate e giro e rigiro.. ma sono ancora qui... Tu come parti? Io non sono piattissima ho una seconda striminzita e vorrei una terza bella piena però con protesi ergonomiche, fluide e morbide e un intervento non molto invasivo... ecco, detto tutto :-)
Ahahahah dai ci vediamo e te lo do' io lo spintone facendoti vedere il mio seno ahhahahah scherzo tesoro...ma Tambuscio lo hai sentito pure?
Certo e alcuni pure a pagamento! Ma mica mi sblocco! Avrei bisogno di un bello spintone!
Ahahah tranquilla tesoro è una cosa normale ma vedrai che fatto il primo passo poi non vedrai l'ora di proseguire ...ma non hai ancora sentito nessun chirurgo ?
Katia ciao! Ancora niente... sono una fifona cronica e continuo a rimandare
Yaya ciaaooooo come va?alla fine hai deciso qualcosa?
Darma se vai nel mio profilo trovi tutta la mia storia ;)
Ciao Katia, come è andato il tuo intervento? Da che taglia a che taglia sei passata?
Yaya prima metti *********** ....... ;)
Katia penso non ti facciano mettere dati di contatto sul forum
ti trovi quel nel caso? :-)
Troppo gentile Yaia ti scrivo la mia e mail se volessi qualche chiarimento o contattarmi per una tua tranquillità visto che ci sono passata scrivimi senza alcun problema :) ***********@gmail.com
Grazie mille Katia
sei la migliore
Ciao Yaya il dottore opera e visita anche ad Affi Vr forse li saresti più vicina...io se fossi in te visto che cmq il mio risultato si avvicina molto a ciò ke vorresti prova a fare una visita...se chiami di ke ti mando io cosi ha idea del mio seno lui ;)
grazie Katia... nessun problema...
si, vivo a villafranca..quindi grazie per la raccomandazione!
sto valutando, mi frena un po la differenza di risultati, sai?
Ciao Yaia scusa il ritardo nella risposta ma non mi faceva scrivere il forum...mi sono operata a Padova Clinica città giardino col Dott.Tambuscio !!tu sei della zona?stai pensando di operarti ? :D
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.