Prima visita col chirurgo per mastoplastica additiva

Anonimo
KatiaAlu
Beauty Influencer
Cittadella · Creazione: 10 lug 2017 · Ultima risposta 20 set 2018

Salve ragazze,il 19 luglio ho il primo appuntamento col chirurgo per parlare dell'intervento di Mastoplastica additiva a cui vorrei sottopormi;chi c è già passata sa dirmi come si svolge solitamente il primo incontro?ho sentito che qualcuno chiede di portare un reggiseno della taglia che si vorrebbe raggiungere ma a me non hanno detto nulla!Consigli da darmi? Sono stra felice anche se questo è solo il primo passo mi inizio già a sentire proiettata verso l'intervento

194 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Yaia
    20 set 2018

Grazie Katia, un abbraccione! :*

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    19 set 2018

Figurati tesoro se posso far usufruire di uno sconto essendo già paziente sua perché no ;) ... in caso se deciderai aggiornami :-D

• Anonimo
    Yaia
    19 set 2018

Grazie sei davvero troppo carina :*

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    18 set 2018

Ahahahhaha ma perché ancora non hai conosciuto il mio Dottorino :-P chiamalo e digli ke ti mando io la visita te la fa gratuita ...vedrai ;) !

• Anonimo
    Yaia
    18 set 2018

No la visita con lui non l'ho ancora fatta. Ma guarda che mi conosco, andrò per le lunghe... Sarà tutto un tour italiano tra chirurghi... hahaha povera me!

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    17 set 2018

Ciao Darma...beh una bella spinta con le tette non sarebbe male come idea ahaahahahh....ma tu di che zona sei?cos'è che ti blocca dal proseguire questo cammino?

• Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    14 set 2018

Cioè la spingi con le tette ahahaha ... mamma mia Katia, ho visto la tua esperienza molto bella, davvero ...Tranquilla Yaia, io sono qui da prima dell'estate e giro e rigiro.. ma sono ancora qui... Tu come parti? Io non sono piattissima ho una seconda striminzita e vorrei una terza bella piena però con protesi ergonomiche, fluide e morbide e un intervento non molto invasivo... ecco, detto tutto :-)

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    13 set 2018

Ahahahah dai ci vediamo e te lo do' io lo spintone facendoti vedere il mio seno ahhahahah scherzo tesoro...ma Tambuscio lo hai sentito pure?

• Anonimo
    Yaia
    13 set 2018

Certo e alcuni pure a pagamento! Ma mica mi sblocco! Avrei bisogno di un bello spintone!

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    12 set 2018

Ahahah tranquilla tesoro è una cosa normale ma vedrai che fatto il primo passo poi non vedrai l'ora di proseguire ...ma non hai ancora sentito nessun chirurgo ?

• Anonimo
    Yaia
    12 set 2018

Katia ciao! Ancora niente... sono una fifona cronica e continuo a rimandare

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    11 set 2018

Yaya ciaaooooo come va?alla fine hai deciso qualcosa?
    Darma se vai nel mio profilo trovi tutta la mia storia ;)

• Anonimo
    Darma
    Beauty Influencer
    2 ago 2018

Ciao Katia, come è andato il tuo intervento? Da che taglia a che taglia sei passata?

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    31 lug 2018

Yaya prima metti *********** ....... ;)

• Anonimo
    Yaia
    31 lug 2018

Katia penso non ti facciano mettere dati di contatto sul forum
    ti trovi quel nel caso? :-)

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    27 lug 2018

Troppo gentile Yaia ti scrivo la mia e mail se volessi qualche chiarimento o contattarmi per una tua tranquillità visto che ci sono passata scrivimi senza alcun problema :) ***********@gmail.com

• Anonimo
    Yaia
    27 lug 2018

Grazie mille Katia
    sei la migliore

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    26 lug 2018

Ciao Yaya il dottore opera e visita anche ad Affi Vr forse li saresti più vicina...io se fossi in te visto che cmq il mio risultato si avvicina molto a ciò ke vorresti prova a fare una visita...se chiami di ke ti mando io cosi ha idea del mio seno lui ;)

• Anonimo
    Yaia
    26 lug 2018

grazie Katia... nessun problema...
    si, vivo a villafranca..quindi grazie per la raccomandazione!
    sto valutando, mi frena un po la differenza di risultati, sai?

• Anonimo
    KatiaAlu
    Beauty Influencer
    25 lug 2018

Ciao Yaia scusa il ritardo nella risposta ma non mi faceva scrivere il forum...mi sono operata a Padova Clinica città giardino col Dott.Tambuscio !!tu sei della zona?stai pensando di operarti ? :D

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio