Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Primo triangolo ....

Anonimo
Vale1912
Beauty Influencer
Casola di Napoli · Creazione: 30 mag 2020 · Ultima risposta 28 ott 2023

Prova costume ... il primo triangolino in tutta la vita . Sono felice ma non pensate che una taglia in più ci stava proprio bene ?

28 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Rosicri
    28 ott 2023

    Che misura cc hai messo ?

  • Anonimo

    Anonimo

    13 ott 2023

    Valeira
    secono me eri gia meravilgiosa prima

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    6 giu 2023

    @Denise193 spero tu non te la sia presa, non volevo essere offensiva, mi dispiace veramente che il tuo dottore abbia agito in quel modo.

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 giu 2023

    Comunque se ricerchi un effetto più naturale le ergonomiche o le anatomiche sono quelle che fanno più al caso tuo. Le anatomiche sono sconsigliate in caso di molta attività fisica svolta dalla paziente perché potendo ruotare possono creare inestetismi dal momento che sono svuotate in alto e più riempite in basso. Le ergonomiche invece non credo possano creare problemi da quel punto di vista.

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 giu 2023

    Sembra una terza scarsa ma assurdo che ti abbia preso le misure solamente il giorno dell'intervento 😳, io non capisco cercare un effetto naturale quando ci si rifa il seno però; al mio partner alla fine piace proprio vedere che è rifatto e quell'effetto "finto" (perché semplicemente è l'effetto tondo che si può vedere anche nelle sculture, magari non su tutte le sculture ma in diverse). Il fatto di voler essere osservata oppure no è soggettivo ma alla fine a quale donna non piace un minimo poter attirare l'attenzione degli uomini.

  • Anonimo
    Denise193
    4 giu 2023

    Grazie Laura davvero di cuore! Durante la visita di consulto mi disse che le tonde mi avrebbero dato un effetto finto e che tutti si sarebbero girati a guardarmi (testuali parole) e che sulla mia fisicità (168x47) avrebbe optato le ergo demi, così gli ho lasciato carta bianca ribadendo però che avrei voluto ottenere una terza al che lui mi disse che mi avrebbe inserito 360/380 cc , poi alla visita pre intervento ( nel frattempo mi ero documentata su internet) gli chiesi di poter inserire qualcosa di più per paura di perdere la famosa mezza taglia che si nomina nei vari blog a riguardo e lui mi disse facciamo 425 ma arriverai a una quarta, quarta scarsa. Mi sono così totalmente fidata di lui anche se mi è sempre rimasto il pallino del fatto che le misure mi siano state prese solo il giorno dell intervento (dove, ho letteralmente capito di non avere un torace proprio così piccolo come il resto del mio fisico) e niente.. poi è andata così, lui però mi disse, il giorno dopo l’intervento, che avrei comunque raggiunto la terza abbondante. Ecco … io parto da zero per cui sono ignorante in fatto di taglie, coppe ecc però non mi sembra sia una terza… 🥺

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 giu 2023

    Fagli presente che non sei contenta del risultato nonostante la buona esecuzione dell'intervento. Sei consapevole che il seno potrebbe continuare a sgonfiarsi e la misura che hai già adesso non è quella che ti saresti aspettata affidandoti completamente al suo operato. Purtroppo ha valutato male sia dimensioni in termini di cc che probabilmente forma e proiezione della protesi. Lui ti aveva spiegato tutte le tipologie di protesi e le varie proiezioni in fase di consulta? Per la prossima operazione dipende da te, che taglia vuoi e anche la forma che vuoi. Non so se una tonda con diversa proiezione (tipo full) ma con stessi cc possa rendere di più, anche se c'è da valutare la base (che le demi hanno più larga rispetto alle full e extra proiettate). Non so, mantenendo la stessa base di quelle che hai forse dovrai andare molto più alta con i cc per inserire una full ma non penso che ti possa dispiacere l'idea 😜.

  • Anonimo
    Denise193
    4 giu 2023

    Mi sarei aspettata che il chirurgo mi facesse presente che 77 cm di torace erano abbastanza

  • Anonimo
    Denise193
    4 giu 2023

    Sempre grazie Laura, per la tua pazienza e gentilezza, che cosa dici ? Lo dico al chirurgo al controllo del mese? E se dovessi fare un altro intervento, più avanti, che cosa mi consigli di inserire ?

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    4 giu 2023

    Le ergo sono delle protesi di ultima generazione che, come immagino tu sappia, hanno la caratteristica di sembrare delle anatomiche quando si è in posizione eretta e delle tonde quando si è stesi. Sinceramente non pensavo che le demi ergonomiche potessero risultare alla vista così piccole (avendo tu inserito delle 425). Sicuramente è anche per la conformazione del tuo busto che una misura così si vede poco però mi dispiace veramente tanto, io ho inserito delle tonde 750 cc per arrivare ad una quinta, volevo che si vedessero insomma 😅 e poi mi piace l'effetto rotondo che si vede lateralmente. Mi dispiace veramente tanto per te Denise 😞.

  • Anonimo
    Denise193
    4 giu 2023

    Laura ciao , eccole a 15 giorni 😔😭, non sembra affatto una terza abbondante come mi disse il chirurgo

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    1 giu 2023

    @denise193 Figurati tesoro è un piacere poter aiutare! Secondo me arriverai sicuramente ad una terza una volta che si saranno sgonfiate del tutto, magari anche qualcosa in più 😊, buona guarigione, un abbraccio 🤗

  • Anonimo
    Denise193
    1 giu 2023

    Grazie Laura per avermi risposto !! ti adoro !! Mi sei molto di aiuto! Per ora non penso di sottopormi ad un imminente altro intervento, magari dopo una prossima gravidanza e informandomi bene bene come dici tu perché in fondo sono andata “alla cieca” fidandomi del chirurgo ( che nonostante abbia fatto un buonissimo lavoro ed anzi ed aggiungerei SOPRATTUTTO, un pre e post intervento super sereni e senza dolori, forse non ha capito esattamente il mio desiderio), secondo te , che taglia avrò ottenuto una volta che il gonfiore si sarà assestato? Dico che gli altri non se ne sono accorti perché da vestita ora sono uguale a come ero prima con i super push up🙄🫣 grazie tesoro, un abbraccio 🤗

  • Anonimo
    camil88
    1 giu 2023

    Ciao Denise193, io le vedo molto grandi..poi ognuna si vede a proprio modo ma ti posso dire che appaiono sicuramente non piccole.. il fatto che la gente non se ne sia accorta secondo me può dipendere da tanti fattori ad esempio con delle maglie larghe è normale che non si notino troppo...

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    1 giu 2023

    Però magari mi sbaglio e tutto questo che ho scritto è errato @denise193

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    1 giu 2023

    Sono molto belle e sembrano anche abbastanza grandi, il lavoro è stato fatto bene. Sicuramente a distanza di un anno non sarà quella la grandezza che avrai, io forse ti consiglierei eventualmente di cambiare grandezza delle protesi perché non so se delle full a parità di cc o aumentando di poco possano avere la base delle demi. O inserisci delle demi ma più grandi, intorno ai 550 cc oppure allo stesso modo devi informarti sulle full ma probabilmente per la base che ti è stata creata con le demi forse in proporzione servono più cc (optando per le full intendo).

  • Anonimo
    Denise193
    1 giu 2023

    Grazie Laura , mi erano state consigliate queste e non le full ma se tornassi indietro sicuramente metterei le full 😱😓😓😓 sono molto delusa, nessuno si è accorto di nulla ed oltretutto presumo debbano ancora “perdere” volume quindi non so che cosa mi rimarrà… 😭 avevo chiesto una terza abbondante ma a risultato assestato non credo la avró, allego immagine e chiedo cortesemente un consiglio da tutte voi

  • Anonimo
    LauraGi
    Beauty Influencer
    1 giu 2023

    @denise193 le demi se non ricordo male non hanno tanta proiezione frontale. Hanno una base più larga ma per l'appunto una proiezione frontale minore rispetto a delle full o extra proiettate.

  • Anonimo
    Denise193
    30 mag 2023

    Ciao vale posso chiederti da che misura di sottoseno partivi? Ho inserito 425 ergo demi ed ero piatta (meno di zero; non scherzo) e anche io come dici tu, le vedo piccolissime 😭

  • Anonimo
    Beatrice1988
    30 gen 2022

    Complimenti Vale sono perfette, puoi mettere una foto a figura intera per vedere come sono proporzionate al tuo fisico, visto che è simile al mio e spero un giorno di fare la mastoplastica additiva anch'io 🙏

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio