Prossima all'intervento ma ho dei dubbi

Anonimo
Pam22
· Creazione: 10 dic 2024 · Ultima risposta 18 dic 2024

Salve ragazze, fra 1 settimana mi opero, farò la mastoplastica additiva. Sono tanto in pensiero perché essendo magra sottopeso (48 chili per 163) ho paura che mi vengano le pieghe o le onde il rippling praticamente. A voi è successo? Il gioco ne vale la candela? Io sono taglia 0, ho il seno praticamente svuotato e inesistente dopo due gravidanze e allattamenti. Però piuttosto che avere il rippling preferisco stare piatta.

8 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Angiodomanto
    Beauty Influencer
    18 dic 2024

I. Bocca la lupo

• Anonimo
    Ali65
    17 dic 2024

Io male onestamente tanto no, più fastidi che altro, ricordo il mal di schiena quello sì la prima settimana, sono uscita dalla clinica che stavo una gioia, ho preso Tachipirina solo per due giorni, il dolore è soggettivo però posso dirti che devi tenere duro per i primi 7 giorni in generale poi è tutto in discesa, a me per esempio mi sono pesati tanto i drenaggi, ingombranti un po’ e mi facevano sentire una malata 😅 e altre sensazioni ma poi passa e inizi a godertele ❤️ comunque se hai bisogno chiedi pure, io prima di rifarle avevo mille domande

• Anonimo
    Ali65
    17 dic 2024

Non capisco come mai, sto provando e riprovando, se vuoi te le posso mandare anche via ********* non so, se ti può aiutare, io non ho problemi

• Anonimo
    Ali65
    17 dic 2024

Pam22 Ho provato più volte a caricarle però mi da errore, solo su questo forum su altri non ho problemi, non so perché

• Anonimo
    titty1981
    Beauty Influencer
    14 dic 2024
    Miglior commento

Io partivo da una seconda scarsa ed ho messo 375 cc anatomica in dual plane. Mi sono operata 20 gg fa. Adesso ho una 3ª abbondante 4ª. Era quello che volevo. Un seno naturale, infatti in tanti mi dicono che neanche si nota perchè mettevo sempre reggiseni molto imbottiti. Il chirurgo ha detto che ha provato la protesi più grande da 420 ma no stava bene e poteva creare l’effetto rippling. Affidati del medico che hai scelto, se è bravo sceglierà la giusta protesi per te!

• Anonimo
    Pam22
    12 dic 2024

Ciao Ali75, io parto da meno di te perché ho una prima scarsa e vuole mettermi 375 cc perché gli avevo detto che volevo una terza abbondante...forse dovrei optare per una protesi più piccola, hai sentito tanto male nel post intervento? Le foto non le vedo dove sono?

• Anonimo
    Ali65
    12 dic 2024

Ti metto delle foto di com ero prima e della pieghetta che vedevo

• Anonimo
    Ali65
    12 dic 2024

Ciao, io mi sono operata a settembre e sono quasi tre mesi ad oggi, post intervento ero dimagrita di qualche kg e al lato del seno vedevo un ondina ma tieni conto che stavo perennemente allo specchio a studiarle e guardarle, il mio compagno nemmeno lo ha notato, io partivo da una seconda scarsissima di seno, diciamo che é normale che in alcune posizioni si percepisca la protesi, sicuramente il tuo chirurgo avrà fatto le giuste valutazioni per quanto riguarda la misura tenendo conto anche di questo problema, ne hai parlato con lui del tuo dubbio? Quanto dovrai inserire?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio