Protesi 220 cc sotto muscolo

Anonimo
Primula2020
Roma (Città) · Creazione: 8 dic 2020 · Ultima risposta 10 dic 2020

Buonasera, Mi sottoporrò all’intervento di mastoplastica additiva a dicembre ma ho un grosso dubbio sulle protesi... parto da una seconda scarsa ed ho le areole dei capezzoli piuttosto grandi (soprattutto il seno sinistro) motivo per il quale non mi è mai piaciuto il mio seno...non potendo ne volendo mettere protesi grandi, con il chirurgo avremmo deciso per 220 cc anatomiche sottomuscolo con accesso dall’areola...il mio dubbio è se il risultato sarà abbastanza naturale mettendo la protesi sotto muscolo anziché sottoghiandola e se una protesi da 220 non sia troppo piccola..

8 commenti

Annuncio
  • Dr. Luca Zattoni

· 10 dic 2020

Senza una visita non si può dire nulla. I cc poi non vogliono dire assolutamente nulla senza conoscere la situazione di partenza. Se le sue areole sono grosse diventeranno più grosse dopo l’intervento se contestualmente non si fa una riduzione della pelle delle areole. Il piano di alloggiamento deve essere scelto dal chirurgo in base alle caratteristiche fisiche del paziente. Il volume mammario aumenterà circa di una taglia, aumentarlo di più vorrebbe dire avere un risultato poco naturale.

• Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

Ma figurati cara😊
    È stato un piacere.
    Non è una bella sensazione quando si hanno tanti dubbi.
    Spero di averti aiutata un minimo 🥰
    Se ti va, aggiornami dopo l’intervento ☺️🤗
    Buona serata.

• Anonimo
    Primula2020
    9 dic 2020
    Miglior commento

Complimenti,
    seno stupendo! e tra l’altro vedo che anche tu hai areole non piccolissime, quindi la protesi che hai messo e’ assolutamente proporzionata. Forse è un caso ma quelli che ho visto dal vivo con protesi sotto ghiandola mi sembrava che si muovessero (triangolo al mare) in modo più naturale di quelli sotto muscolo ma comunque quello che mi dici e il tuo risultato mi rincuorano visto che io le metterò parzialmente sotto muscolo! Grazie Shorty 😘

• Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

Beh mi sembra strano ciò che dici☺️
    Io i migliori seni che ho visto; ovvero dall’aspetto naturale; sono quelli operati con la tecnica sotto muscolo o parzialmente (dula plane)
    A me i seni sotto ghiandola non piacciono perché si nota palesemente la protesi, ovvero il bordo.
    Danno l’effetto palloncino attaccato al torace.☹️
    Secondo me una protesi 220 è molto piccola probabilmente avrai una 3 scarsina...
    Peró evidentemente avrai le tue buone ragioni per mettere questa di poco volume, anche se è la prima volta che mi capita di sentirlo😅.
    Ti posto una mia foto in modo da farti vedere quanto naturale sia il mio seno con tecnica dual plane, incisione sotto mammaria🙂 circa due settimane fa questa foto.

• Anonimo
    Primula2020
    9 dic 2020

Ciao Shorty,
    sono nuova del forum, in realtà a me non piace un seno troppo grande e comunque per questioni lavorative non potrei mettere una protesi troppo grande. Io vorrei una terza ma per ottenerla dovrei mettere una protesi almeno di 290 cc e il risultato sarebbe troppo evidente (mi riferisco al contesto lavorativo)...comunque la cosa che più mi interessa e’ avere un seno più possibile naturale che si muova e non sembri una paletta e il fatto di mettere protesi sotto muscolo mi fa avere dubbi in questo senso anche perché i seni più belli che ho visto alle amiche sono tutti sotto ghiandola ma il mio chirurgo preferisce metterle sotto muscolo almeno nel mio caso

• Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

Tutto dipende dalla taglia che vuoi ottenere ☺️

• Anonimo
    Shorty
    Beauty Influencer
    9 dic 2020

Ciao☺️
    Io mi sono operata il 20 ottobre e posso dirti che il mio chirurgo mi ha consigliato la tecnica parzialmente sotto muscolo perché lui stesso mi ha detto che l’effetto è molto naturale, soprattutto per chi ha un seno molto svuotato com’era diventato il mio.
    Io ho inserito protesi tonde 360cc e ho raggiunto un 4 coppa C . Ovviamente era quello che desideravo e il mio seno ha un aspetto molto naturale . Che taglia vorresti raggiungere??🥰😘

• Anonimo
    Mara_Guidaestetica
    9 dic 2020

Ciao Primula2020 come stai?😊

benvenuta nella community!

Se volessi parlare con un dottore per avere qualche informazione piu' dettagliata ti consiglio questa pagina:
    👉 https://www.guidaestetica.it/domande

Fammi sapere come posso aiutarti,

Grazie e a presto!💛

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio