Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi 380 cc tonde

Anonimo
Gioia0205
Roma (Città) · Creazione: 12 gen 2024 · Ultima risposta 26 feb 2024

Ciao a tutte! Vorrei aprire questo topic per capire voi che risultato avete raggiunto con le protesi da 380 cc tonde. Io partivo da una coppa A e sono arrivata ad una coppa B. Sottoseno 76 quindi taglia terza. Quando indosso i reggiseni (quelli semplici di pizzo non imbottiti e senza ferretto) non mi sembra nemmeno di essermi operata. Sono trascorsi due mesi e le vedo sempre più piccole. Con 380 cc mi aspettavo di raggiungere una coppa D (in gergo comune una quarta) e invece così non è stato. Sono alta 165 e peso 60 kg. C’è qualcuna simile a me che ha messo protesi all’incirca dei miei stessi cc? Che taglia avete raggiunto? Non so perché ma mi sta venendo il dubbio che senza dirmelo il dottore mi abbia inserito delle protesi più piccole perché non mi spiego questo aumento di una taglia. Grazie a tutte

6 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    fuego20
    Beauty Influencer
    26 feb 2024

    ciao buonasera , gioia0205 anche io ho le tue misure di sottoseno . e mi aveva proposto 380 dicendomi che avrei raggiunto una 2 abbondante , 3 . alla fine mi ha inserito 425 ora sono passati 3 mesi e ho raggiunto una 3 coppa C . tu da che taglia partivi ?

  • Anonimo
    Myl
    Beauty Influencer
    10 feb 2024

    Scusa gioia una foto? Ank il mio seno è diverso vorrei capire se può essere k s è spostata la protesi

  • Anonimo
    Gioia0205
    24 gen 2024

    Ciao Lorella,
    Scusami ma non mi era arrivata la notifica della tua risposta. Domani vedrò il chirurgo e ahimè aldilà della taglia che è il minimo, purtroppo avendo chiesto ai dottori qui sul forum dovrò fare un intervento correttivo perché mi è stata messa male la protesi sinistra. Ecco perché ho un seno più alto dell’altro. Ho 33 anni e aspettavo di fare questo intervento da quando ne avevo 20 più o meno perché ahimè ho avuto sempre il seno un po’ sceso seppur piccolo e infatti ho tante smagliature. I chirurghi qui sul forum hanno sospettato una lieve presenza di seno tuberoso che il chirurgo che mi ha operato non mi ha detto e quindi sto sviluppando anche il doppio profilo. Mi sono fatta operare da lui fiduciosa perchè ha operato 7 anni fa mia madre facendo un lavoro bellissimo e 10 anni fa un’amica di mia sorella con lavoro altrettanto bello. Io sono stata sfigata e sono davvero triste. Portiamo pazienza.

  • Anonimo
    Lorella34
    14 gen 2024
    Miglior commento

    Sicuramente ci vorrà tempo per vedere assestati il polo inferiore e superiore.
    Anche io sono in una situazione simile, polo superiore molto alto e gonfio, ma avendo messo le anatomiche voglio essere fiduciosa che si abbasseranno nel tempo.
    Se ti può consolare anche io ho un seno più gonfio dell’altro, tra l’altro con protesi diversa che doveva servire a correggere asimmetria.

    Ho letto che i cambiamenti nella forma, che migliora piano piano, si vedono maggiormente dal terzo mese. Restiamo fiduciose e attendiamo. Un abbraccio

  • Anonimo
    Gioia0205
    14 gen 2024

    Ciao Lorella,
    Avevo una seconda un po’ scesa. Il cartellino lo ho e dice 380 cc. Per ora ho il seno destro più alto del sinistro e guardandomi di profilo ho i poli superiori con la gobba e i Poli inferiori dritti e non riempiti. Dalla protesi tonda mi aspettavo un effetto molto più evidente e pieno

  • Anonimo
    Lorella34
    13 gen 2024

    Ciao gioia, puoi verificare quali protesi siano state inserite nel cartellino che viene rilasciato dopo l’intervento.

    Tutto dipende molto anche dalla taglia di partenza e non c’è una chiara corrispondenza fra CC della protesi e taglia finale del reggiseno, da quanto leggo in giro.

    Nel corso di questi 2 mesi quali cambiamenti hai notato? i primi tempi, quelli di guarigione, sono un po’ complicati a livello psicologico perché bisogna essere pazienti e attendere il risultato definitivo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio