Salve a tutte, Secondo voi sono meglio le protesi a media o alta proiezione? Mi dovrò operare tra due settimane e non so proprio quale scegliere. Premetto che vorrei un effetto naturale e non troppo vistoso ma ho paura che con le protesi a media proiezione il risultato no cambi più di tanto. Grazie mille in anticipo!
Ciao Franc900,
stai meglio?
Io ho sia reggiseno contenitivo sua fascia che mi stringe tantissimo! Questo perché vorrei la classica forma a goccia.. in più l’antibiotico mi sta anche dando dei fastidì gastrointestinali :(
non sono neanche piccole però 350/375, com'è il tuo fisico isabella?
Secondo me puoi stare tranquilla Isa! ;-)
Si Erica in dual plane ...
Isabella le metterai in dual?
Ma non mi sembrano protesi enormi in realtà! Perché ti sei preoccupata?
Il mio dottore ha detto metterà alta proiezione 350/375forse perché parto da una prima ....io all inizio mi sono preoccupata perché non vorrei che fossero troppo in avanti ma mi fido è i lui
La ergonomica è morbidissima perché all'interno ha un gel liquido! Ma che forma ha? Tonda?
Penso che sia ergonomica ma è morbida
Ma tonda ergonomica vero? A me le tonde dure fanno sempre un po' paura, ma sarà una fissa mia.
A me il mio chirurgo mi ha consigliato alta proiezione 350 cc 375 cc tonde parto da una prima ...chissà se è troppa la proiezione ma probabilmente è per riempire
Grazie! Effettivamente la differenza si nota...
Anonimo
ti metto qualche esempio che ho trovato tra le esperienze!
tonde ergonomiche:
tonde:
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/ho-finalmente-le-tette-che-ho-sempre-sognato-8088
https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/sogno-realizzato-2979
Conosci qualche ragazza del forum che ha fatto tonda e ha ottenuto un risultato naturalissimo quindi?
Anonimo
non è detto! se il chirurgo fa un’attenta valutazione di proporzioni e misure anche una protesi tonda può dare un effetto super naturale come l’anatomica
Grazie mille!! Effetto molto diverso però immagino ...
Anonimo
Ciao Darma :) se si pratica sport a livello agonistico solitamente i chirurghi consigliano protesi tonde od ergonomiche in quanto non si incorre nel problema della rotazione se il muscolo viene stimolato in maniera molto importante.
seppur basso, la protesi anatomica ha questo rischio e l’eventuale rotazione deformerebbe il seno, per ovviare il problema si usano le protesi tonde che anche se ruotano non succede nulla
Da quello che spiega Chicchii io vorrei proprio l'anatomica ...ma se una si muove molto (yoga) andrà bene? Perché ho letto che certe protesi sono meglio per le sportive rispetto ad altre.
Sei proprio una persona gentile e un pozzo di conoscenza .... in materia :-))) Ci penserò bene e continuerò a "leggerti" :-)))
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.