Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi ad un seno più alta dell'altra dopo due mesi e mezzo post operazione

Anonimo
_Paola_
Beauty Influencer
Roma (Città) · Creazione: 3 mag 2022 · Ultima risposta 15 gen 2023

Ciao ragazze, è possibile che dopo più di due mesi una delle due protesi debba ancora scendere rispetto all'altra? Come effetto ottico la protesi che si trova più in alto mi fa sembrare un seno più piccolo perchè lo spazio tra il capezzolo e il solco è minore dell'altra che è invece è già scesa. Come mi è stato consigliato ho cominciato i massaggi ma ho paura che la situazione non migliori tanto. Qualcuna come me?

5 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    15 gen 2023

    La revisione a quanto ho capito consiste nel fatto che la tasca venga allargata di un po' per fare scendere la protesi...quindi è una cosa abbastanza semplice anche di fatto bisognerà di nuovo portare il reggiseno e la fascia per un mese e non fare movimenti con le braccia...poi farò un altro colloquio con il mio chirurgo per capire meglio la situazione e il da farsi.. più avanti ti saprò dire meglio

  • Anonimo
    Michelle09
    15 gen 2023

    Fabyelle in cosa consiste la revisione? E quanti mesi sono passati dalla mastoplastica?

  • Anonimo
    Fabyelle
    Beauty Influencer
    14 gen 2023

    Ciao ho lo stesso problema e dovrò revisionare la tasca 😞😞😞

  • Anonimo
    Michelle09
    1 gen 2023

    Ciao anche io ho il tuo problema, hai risolto dopo questo tempo?

  • Anonimo
    Michelle09
    1 gen 2023

    Ciao,ho il tuo stesso problema,hai risolto con i massaggi?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio