Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi al seno Mentor rotta

Anonimo
Sara110715
Brescia (Città) · Creazione: 24 mag 2023 · Ultima risposta 10 giu 2023

Buonasera, ho messo delle protesi 6 anni fa. Ora ho scoperto che una si è rotta. Le protesi sono ancora in garanzia. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e se è vero che la sola rimozione delle protesi è un intervento che può essere fatto in ssn.

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Sara110715
    10 giu 2023

    Si certo molto volentieri!
    Comunque sono stata dal chirurgo che mi aveva operata..
    Niente ssn per la rimozione e protesi non in garanzia.. mah! Per quanto riguarda la causa della rottura mi ha detto che può capitare.. 😑
    Voglio sentire il parere di un altro perché non mi ha convinta..

  • Anonimo
    Frenny
    1 giu 2023

    Sì teniamoci in contatto! Visto che siamo nella stessa condizione magari se ti fa piacere può esserci d’aiuto!

  • Anonimo
    Sara110715
    1 giu 2023

    Lo vedrò oggi.. nemmeno io nessun tipo di trauma ne nulla di diverso dal solito.
    Ho notato un giorno che una aveva una forma leggermente diversa e poi sentivo bruciore, da lí ho fatto eco e poi risonanza.
    Ti farò sapere!

  • Anonimo
    Frenny
    30 mag 2023

    Esatto, proprio una scocciatura! Tu hai già sentito il chirurgo? Ti ha spiegato quale può essere la causa? Io non ho avuto traumi né fatto nulla di diverso dal solito! Potrebbe essere stato un lotto difettoso?

  • Anonimo
    Sara110715
    29 mag 2023

    Buonasera Frenny, anche a me avevano detto la stessa cosa… che scocciatura!!
    Oltre il danno pure la beffa di dover spendere altri soldi..

  • Anonimo
    Frenny
    29 mag 2023
    Miglior commento

    Buonasera Sarà, io sono nella tua stessa condizione: protesi Mentor impiantate 6 anni fa e ora una rotta! Da quanto ho capito l’espianto è a carico SSN, mentre le protesi sono in garanzia quindi Mentor dovrebbe fornirne un paio nuovo. A carico nostro rimangono comunque i costi del chirurgo e della sala operatoria! Eppure mi avevano assicurato che è una delle migliori marche di protesi al mondo!

  • Anonimo
    roxette
    28 mag 2023

    Io ho protesi Nagor e una si ė rotta dopo solo un anno. L'intervento di rimozione ė con il ssn

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio