Buonasera, ho messo delle protesi 6 anni fa. Ora ho scoperto che una si è rotta. Le protesi sono ancora in garanzia. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e se è vero che la sola rimozione delle protesi è un intervento che può essere fatto in ssn.
Sara hai risolto?...anche io mentor e contrattura. Ti sei riposata?
Si certo molto volentieri!
Comunque sono stata dal chirurgo che mi aveva operata..
Niente ssn per la rimozione e protesi non in garanzia.. mah! Per quanto riguarda la causa della rottura mi ha detto che può capitare.. 😑
Voglio sentire il parere di un altro perché non mi ha convinta..
Sì teniamoci in contatto! Visto che siamo nella stessa condizione magari se ti fa piacere può esserci d’aiuto!
Lo vedrò oggi.. nemmeno io nessun tipo di trauma ne nulla di diverso dal solito.
Ho notato un giorno che una aveva una forma leggermente diversa e poi sentivo bruciore, da lí ho fatto eco e poi risonanza.
Ti farò sapere!
Esatto, proprio una scocciatura! Tu hai già sentito il chirurgo? Ti ha spiegato quale può essere la causa? Io non ho avuto traumi né fatto nulla di diverso dal solito! Potrebbe essere stato un lotto difettoso?
Buonasera Frenny, anche a me avevano detto la stessa cosa… che scocciatura!!
Oltre il danno pure la beffa di dover spendere altri soldi..
Buonasera Sarà, io sono nella tua stessa condizione: protesi Mentor impiantate 6 anni fa e ora una rotta! Da quanto ho capito l’espianto è a carico SSN, mentre le protesi sono in garanzia quindi Mentor dovrebbe fornirne un paio nuovo. A carico nostro rimangono comunque i costi del chirurgo e della sala operatoria! Eppure mi avevano assicurato che è una delle migliori marche di protesi al mondo!
Io ho protesi Nagor e una si ė rotta dopo solo un anno. L'intervento di rimozione ė con il ssn
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.