Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi al seno quali sono le migliori????

Anonimo
Beatrice324
Beauty Influencer
Moglia · Creazione: 7 giu 2020 · Ultima risposta 9 giu 2020

Ciao a tutte! Le migliori protesi tra queste quali sono??? -Nagor -Mentor -Motiva Il mio chirurgo le usa tutte e 3 L ‘ultima volta mi ha inserito Nagor che è la marca che lui predilige questa volta mi ha detto che ha ricominciato a fornirsi anche delle alte 2 l’unica differenza è che con le motiva il prezzo si alzerebbe di 500 euro 😩 Chiedo a voi dei consigli...

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    9 giu 2020

    Kittycat si effettivamente con le Nagor mi trovo molto bene

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    9 giu 2020

    Bea concordo con Debora,le tonde indubbiamente sono meno "discrete" e danno un più evidente effetto push up,poi però dipende molto dalla tua partenza,io, per esempio,partivo da un seno distante e ho inserito polytech rotonde e, insomma,la distanza un po' c'è ancora,le scollature profonde ancora posso solo sognarle 😅 però se mi guardi di profilo le mie 🍎🍎 arrivano prima del 👃 che è tutto dire 🤗
    Le motiva,in effetti,essendo delle ergo dovrebbero dare un risultato tra tonde e anatomica quindi se il tuo ideale è effetto push up si, escludile,e io,fossi in te, sceglierei di nuovo le Nagor se ti sei già trovata bene

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    9 giu 2020

    Si Debora lo per questo le metterò tonde ancora

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    9 giu 2020
    Miglior commento

    @Bea l'effetto push up viene dato dal tipo di protesi, con le tonde puoi avere questo tipo di effetto, mentre le anatomiche garantiscono un effetto più naturale per la loro forma a goccia.
    Trovi tutte le info qui:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/speciale-protesi-mammarie-scopri-quelle-adatte-a-te-7429

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Mi ha solo detto che le motiva non daranno effetto push up poi per il resto sia le mentor che le Nagor sono analoghe

  • Anonimo
    Chl
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Ciao @Beatrice, ma il tuo kir, persona più competente ad esprimersi sia per preparazione che per il fatto di averti visitato, ti ha lasciato libera scelta senza darti una sua indicazione???

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Kittycat il mio chirurgo fino a pochissimo tempo fa usava solo ed esclusivamente Nagor adesso si rifornisce anche delle mentor e delle motiva...
    e mi ha dato la libera scelta..
    Però credo di escludere le motiva perché voglio l’effetto push up pieno anche in alto quindi penso di rimare in Nagor

  • Anonimo
    Kittycat
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Ciao Bea
    Non sono un'esperta di protesi mammarie ma ho fatto due masto,la prima con protesi Nagor impleo,che mi fu detto fossero le più morbide in commercio,info condivisa anche dal secondo dottore che mi ha operata,e la seconda con protesi polytech altrettanto buone ma,forse,più "durette"al tatto ecco
    Credo che comunque oggi gli standard delle protesi mammarie siano alti un po' per tutte
    Sono tutte,credo, certificate e poi ci sono case come la Motiva che hanno messo sul mercato le proteste ergonomiche
    Il tuo dottore che consiglia?le Nagor comunque sono ottime

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    8 giu 2020

    Ciao Bea!
    Se ti va confrontati con le ragazze che si stanno operando:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/gruppo-mastoplastica-additiva-maggio-2020-e-il-tuo-mese-7348
    Ti passo anche questo speciale sulle protesi:
    https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/speciale-protesi-mammarie-scopri-quelle-adatte-a-te-7429
    Tu con le Nagor ti sei trovata bene?

  • Anonimo
    Beatrice324
    Beauty Influencer
    8 giu 2020

    Nessuna???????

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio