Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi Allergan 295 g

Anonimo
Ilarez
Verona (Città) · Creazione: 31 mag 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Qualcuna che si sia sottoposta a mastoplastica ed abbia inserito queste protesi? Da confrontare i risultati e come mi trovate :)

Ho optato anch'io per queste e vorrei capire come può essere il risultato finale. Grazie mille!

44 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    22 ago 2018
    Miglior commento

    Scusa Chichii! Non avevo collegato!

  • Anonimo

    Anonimo

    22 ago 2018

    Ciao Elena, io mi sono operata quasi cinque mesi fa, hai commentato anche la mia esperienza :)
    io e ilarez ci siamo operate con lo stesso chirurgo e sarei curiosa anche io di sapere come staaa

  • Anonimo
    Elenatr
    Beauty Influencer
    21 ago 2018

    Ilarez e Chicchii come state? Fatta l'operazione?

  • Anonimo
    P_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    14 giu 2018

    Chicchii e Ilarez ... vi seguo, interessante la vostra "conversazione" :-)

  • Anonimo

    Anonimo

    12 giu 2018

    magari con il sottoghiandolare il contenitivo te lo fa tenere meno, sarebbe una fortuna :) per il mare penso non ci siano problemi visto che sarà passato più di un mese dall’intervento ma chiedi direttamente a lui!!
    tienimi aggiornata :))

  • Anonimo
    Ilarez
    12 giu 2018

    Ho guardato un pó di prezzi dell'arnica e .. ammazza!
    Comunque si si ho ancora il contenitivo!
    Alla prossima visita devo ricordarmi di chiedergli per il discorso sole perché per i primi di luglio avevo in programma di andare al mare un paio di giorni solo che appunto mi era venuto il dubbio se potessi o meno.

    Grazie mille comunque, gentilissima come sempre :D

  • Anonimo

    Anonimo

    11 giu 2018

    si sono capsule, ne prendevo due al mattino e due alle sera, sono abbastanza costose considerando che una confezione mi durava cinque giorni dovendo prenderne 4 al giorno :/
    per quanto riguarda il sole dopo un mese non ci sono problemi, mi ha detto di mettere protezione altissima sulle cicatrici per evitare che diventino scure e orribili (io ho preso rilastil md 100+ e anche uno stick 50+), invece per le lampade non saprei, non so se ci sia una regola diversa. sicuramente alla prossima visita ti darà il via libera :)
    hai ancora il contenitivo vero?

  • Anonimo
    Ilarez
    11 giu 2018

    Esatto anche a me l'aveva scritta ma non mi aveva detto nulla. Quindi si quasi quasi l prendo anch'io, giusto per velocizzare appunto. Sono compresse giusto?

    E a te Corso aveva accennato qualcosa riguardo al prendere il sole e/o lampade?

  • Anonimo

    Anonimo

    11 giu 2018

    ahahah io pure, mi faceva troppo strano toccarle! :)
    che siano dure lo immagino, anche le mie tutt’ora, dopo due mesi, sono ancora durette ma rispetto alle prime settimane è tutta un’altra storia!!
    l’arnica io l’ho presa per tutto il primo mese, anche a me non aveva detto nulla a riguardo ma sulla lettera di dimissioni l’aveva messa e l’ho presa. non fa miracoli di certo ma aiuta a drenare l’edema, credo tu sia ancora in tempo se vuoi iniziare a prenderla e magari ti aiuta a velocizzare un po’ i tempi :)

  • Anonimo
    Ilarez
    11 giu 2018

    Si si sono molto contenta!
    Non le sento ancora mie, sono ancora molto dure e faccio ancora un pó fatica a fare alcuni movimenti.
    La prima doccia è stata una manna dal cielo ahahahah le lavavo come se fossero state di cristallo :D

    Ecco, ora mi hai messo un dubbio.
    Io l'arnica non l'ho mai presa da quando mi sono operata perché non mi aveva detto nulla.
    Ho fatto la cazzata?

  • Anonimo

    Anonimo

    11 giu 2018

    Ilarez ma ti stanno da dio!!! :) hai visto come già sono cambiate di forma? ora vedrai come cambiarenno ancora, anche se a sole due settimane circa sono già molto belle!! sei contenta vero?
    il gonfiore scende molto lentamente, l’edema sullo sterno ci ha messo parecchio a riassorbirsi, Corso mi aveva detto che quando si sarebbe sciolto avrei recuperato più di due cm e così è stato, ho visto un grande miglioramento solo dopo la terza settimana, quindi pazienza anche per quello, l’arnica aiuta molto però :)
    com’è stata la prima doccia post intervento?

  • Anonimo
    Ilarez
    11 giu 2018

    Ciao Chichii, ho fatto la seconda visita di controllo e ho tolto i punti! Ho già visto un miglioramento però ho ancora un bel pó di gonfiore. Lo noto soprattutto nello sterno.
    Ad ora il risultato è questo delle foto :D
    A te dopo quanto è andato via tutto il gonfiore?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 giu 2018

    Ilarez tu come stai? :))) quando hai la seconda visita?

  • Anonimo

    Anonimo

    7 giu 2018

    grazie mille Clotilde :))) non farti scrupoli con le domande, sono qui per questo e per me è un piacere mettermi a vostra disposizione, veramente!! :) hai in programma anche tu l’intervento?

  • Anonimo
    ClotildeB
    Beauty Influencer
    7 giu 2018

    Anch'io sono stupefatta dall'effetto molto naturale ... complimenti davvero! Sarai molto soddisfatta Chicchii...?! Ora mi guardo la tua esperienza, per non riempirti di domande "inutili", e torno a chiederti info, eventualmente. Ciao :-))))

  • Anonimo

    Anonimo

    6 giu 2018

    Ciao Celine grazie infinite gentilissima :))) la coppa di partenza secondo me non si classificava neanche ahaha non riempivo una prima, ora credo di aver raggiunto una seconda abbondante coppa B/C

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    6 giu 2018

    Bellissime Chicchi? Da che coppa partivi e ... dove sei arrivata? 3ª ....?? ciao, ciao

  • Anonimo
    Ilarez
    1 giu 2018

    Si? Bhe ne è valsa la pena dai! Adesso sono perfette secondo me.

    Speriamo dai, comunque sono ottimista perché so di esser in buone mani!

  • Anonimo

    Anonimo

    1 giu 2018

    hai detto bene Corso e i suoi miracoli!! lui su di me ha fatto veramente un miracolo, avevo una partenza moooooolto bruttina infatti oltre ad inserire la protesi ha dovuto incidere e modellare la ghiandola perché avevo una leggera tuberosità, ti ringrazio veramente tanto mi fa piacere che lo pensi :)) ed è per questo che sono certa che altrettanto avrà fatto su di te!
    il seno che hai oggi non sarà minimamente uguale a quello che vedrai allo specchio tra un mese fidati!!
    bisogna avere pazienza :)

  • Anonimo
    Ilarez
    1 giu 2018

    Ahahahahah mi immagino la scena :D

    Ammazza! Si vede eccome il cambiamento!
    Mi hai tranquillizzata di nuovo ahahah
    Infatti anche lui oggi mi ha fatto sentire anche in mezzo al seno tutto il gonfiore che ho ancora e mi ha detto che con calma si riassorbirà e che il risultato definitivo non sarà assolutamente quello che ho visto oggi, mi avrà vista delusa quando mi ha fatto alzare in piedi perché continuava a dirmi "tranquilla tranquilla" ahahha
    Ho guardato diverse foto sul forum e il tuo secondo me rientra tra i lavori più belli!
    Sono proprio fatte bene.
    Corso e i suoi miracoli!!

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio