Qualcuna che si sia sottoposta a mastoplastica ed abbia inserito queste protesi? Da confrontare i risultati e come mi trovate :)
Ho optato anch'io per queste e vorrei capire come può essere il risultato finale. Grazie mille!
Scusa Chichii! Non avevo collegato!
Anonimo
Ciao Elena, io mi sono operata quasi cinque mesi fa, hai commentato anche la mia esperienza :)
io e ilarez ci siamo operate con lo stesso chirurgo e sarei curiosa anche io di sapere come staaa
Ilarez e Chicchii come state? Fatta l'operazione?
Chicchii e Ilarez ... vi seguo, interessante la vostra "conversazione" :-)
Anonimo
magari con il sottoghiandolare il contenitivo te lo fa tenere meno, sarebbe una fortuna :) per il mare penso non ci siano problemi visto che sarà passato più di un mese dall’intervento ma chiedi direttamente a lui!!
tienimi aggiornata :))
Ho guardato un pó di prezzi dell'arnica e .. ammazza!
Comunque si si ho ancora il contenitivo!
Alla prossima visita devo ricordarmi di chiedergli per il discorso sole perché per i primi di luglio avevo in programma di andare al mare un paio di giorni solo che appunto mi era venuto il dubbio se potessi o meno.
Grazie mille comunque, gentilissima come sempre :D
Anonimo
si sono capsule, ne prendevo due al mattino e due alle sera, sono abbastanza costose considerando che una confezione mi durava cinque giorni dovendo prenderne 4 al giorno :/
per quanto riguarda il sole dopo un mese non ci sono problemi, mi ha detto di mettere protezione altissima sulle cicatrici per evitare che diventino scure e orribili (io ho preso rilastil md 100+ e anche uno stick 50+), invece per le lampade non saprei, non so se ci sia una regola diversa. sicuramente alla prossima visita ti darà il via libera :)
hai ancora il contenitivo vero?
Esatto anche a me l'aveva scritta ma non mi aveva detto nulla. Quindi si quasi quasi l prendo anch'io, giusto per velocizzare appunto. Sono compresse giusto?
E a te Corso aveva accennato qualcosa riguardo al prendere il sole e/o lampade?
Anonimo
ahahah io pure, mi faceva troppo strano toccarle! :)
che siano dure lo immagino, anche le mie tutt’ora, dopo due mesi, sono ancora durette ma rispetto alle prime settimane è tutta un’altra storia!!
l’arnica io l’ho presa per tutto il primo mese, anche a me non aveva detto nulla a riguardo ma sulla lettera di dimissioni l’aveva messa e l’ho presa. non fa miracoli di certo ma aiuta a drenare l’edema, credo tu sia ancora in tempo se vuoi iniziare a prenderla e magari ti aiuta a velocizzare un po’ i tempi :)
Si si sono molto contenta!
Non le sento ancora mie, sono ancora molto dure e faccio ancora un pó fatica a fare alcuni movimenti.
La prima doccia è stata una manna dal cielo ahahahah le lavavo come se fossero state di cristallo :D
Ecco, ora mi hai messo un dubbio.
Io l'arnica non l'ho mai presa da quando mi sono operata perché non mi aveva detto nulla.
Ho fatto la cazzata?
Anonimo
Ilarez ma ti stanno da dio!!! :) hai visto come già sono cambiate di forma? ora vedrai come cambiarenno ancora, anche se a sole due settimane circa sono già molto belle!! sei contenta vero?
il gonfiore scende molto lentamente, l’edema sullo sterno ci ha messo parecchio a riassorbirsi, Corso mi aveva detto che quando si sarebbe sciolto avrei recuperato più di due cm e così è stato, ho visto un grande miglioramento solo dopo la terza settimana, quindi pazienza anche per quello, l’arnica aiuta molto però :)
com’è stata la prima doccia post intervento?
Anonimo
Ilarez tu come stai? :))) quando hai la seconda visita?
Anonimo
grazie mille Clotilde :))) non farti scrupoli con le domande, sono qui per questo e per me è un piacere mettermi a vostra disposizione, veramente!! :) hai in programma anche tu l’intervento?
Anch'io sono stupefatta dall'effetto molto naturale ... complimenti davvero! Sarai molto soddisfatta Chicchii...?! Ora mi guardo la tua esperienza, per non riempirti di domande "inutili", e torno a chiederti info, eventualmente. Ciao :-))))
Anonimo
Ciao Celine grazie infinite gentilissima :))) la coppa di partenza secondo me non si classificava neanche ahaha non riempivo una prima, ora credo di aver raggiunto una seconda abbondante coppa B/C
Bellissime Chicchi? Da che coppa partivi e ... dove sei arrivata? 3ª ....?? ciao, ciao
Si? Bhe ne è valsa la pena dai! Adesso sono perfette secondo me.
Speriamo dai, comunque sono ottimista perché so di esser in buone mani!
Anonimo
hai detto bene Corso e i suoi miracoli!! lui su di me ha fatto veramente un miracolo, avevo una partenza moooooolto bruttina infatti oltre ad inserire la protesi ha dovuto incidere e modellare la ghiandola perché avevo una leggera tuberosità, ti ringrazio veramente tanto mi fa piacere che lo pensi :)) ed è per questo che sono certa che altrettanto avrà fatto su di te!
il seno che hai oggi non sarà minimamente uguale a quello che vedrai allo specchio tra un mese fidati!!
bisogna avere pazienza :)
Ahahahahah mi immagino la scena :D
Ammazza! Si vede eccome il cambiamento!
Mi hai tranquillizzata di nuovo ahahah
Infatti anche lui oggi mi ha fatto sentire anche in mezzo al seno tutto il gonfiore che ho ancora e mi ha detto che con calma si riassorbirà e che il risultato definitivo non sarà assolutamente quello che ho visto oggi, mi avrà vista delusa quando mi ha fatto alzare in piedi perché continuava a dirmi "tranquilla tranquilla" ahahha
Ho guardato diverse foto sul forum e il tuo secondo me rientra tra i lavori più belli!
Sono proprio fatte bene.
Corso e i suoi miracoli!!
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.