Protesi Allergan ruvide

Anonimo
Katiuscia48
Beauty Influencer
Ancona (Città) · Creazione: 20 dic 2018 · Ultima risposta 14 feb 2019

Ho appena sentito che sono state tolte dal commercio. Come ci deve comportare? Bisogna sostituirle?

76 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    14 feb 2019

E a cosa serviva questa riunione la miky? Si è capito? :)
    Io pensavo che ad oggi qualcosa si sarebbe saputo..vorrei proprio sapere cosa fare 😱

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    13 feb 2019

ho letto qualche giorno fa che c’è stata una lunga riunione trasmessa anche via social dell’agenzia nazionale del farmaco francese da cui tutto è partito ma non mi sembra siano arrivati ad una conclusione

• Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    12 feb 2019

Ci sono novità?

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

Grazie Alba, sembra molto interessante e rassicurante! Ne avevamo tanto bisogno

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    2 gen 2019
  • Anonimo
    LaClory
    Beauty Influencer
    2 gen 2019

Ciao raqazze... la questione è la stessa di cui avevo un po' parlato anche nella discussione aperta da me. Effettivamente Luna ha ragione, quella linea non ha la certificazione FDA... Ma speriamo non sia niente di concreto. Io incrocio le dita per tutte!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    31 dic 2018

No infatti lo so..però comunque essendo stata io completamente chiara ci sono rimasta un po' così ecco tutto - -'

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    31 dic 2018

Le informazioni sul chirurgo è giusto prenderle, ma qualcosina può sempre uscire dalle previsioni... magari fosse tutto prevedibile!

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

Esatto lamiky senza senso..io avevo chiaramente detto che non era assolutamente un problema pagare di più per avere le protesi migliori possibili..boh guarda non so davvero cosa dire..sono un pochino amareggiata..veramente prima di fidarti devi fare ventimila controlli sul chirurgo e non sempre bastano :(

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    28 dic 2018

ma poi che motivo c'è di non essere chiari su queste cose? la protesi te la paghi tu, non ci guadagna niente il chirurgo...

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

Ti capisco mara anche io guarda..penso che glielo ridaranno il marchio pero boh mi fa un po' arrabbiare la poco trasparenza sull'argomento e il voler girare le cose come non sono..come il mio chirurgo che mi ha detto solo allergan ma non mi ha detto che linea era e ha aggirato la cosa..non si fa così

• Anonimo

Anonimo

27 dic 2018

LaMiky si allergan BRST

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

Mara anche te hai la stessa linea di luna?

• Anonimo

Anonimo

27 dic 2018

Luna mi sale l’ansia sono incazzata anch’io poi con questo che mi stai dic peggio che peggio

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

Ragazze scusate stavo leggendo nuovamente le risposte dei dottori alla domanda di katiuscia..io, come ho scritto un po' di post fa, ho le allergan BRST, che sono tra quelle che sono in stand by per questo accertamento corretto? I dottori scrivono che comunque hanno il marchio FDA ma non è vero..cioè ne parlavamo in un altro forum, questa linea allergan non ha il marchio per essere distribuita in america o sbaglio?
    Tra l'altro è uno dei motivi per cui sono piuttosto incavolata con il mio chirurgo che mi aveva detto che lui impiantava le protesi migliori sul mercato mentre non è proprio così..cioè quella che mi ha messo è la linea più economica di allergan

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    27 dic 2018

Grazie mille :) :)

• Anonimo
    Emanuela1790
    26 dic 2018

Certo senz’ altro. ;-)

• Anonimo
    laMiky
    Beauty Influencer
    26 dic 2018

Emanuela se scopri qualcosa poi facci sapere :)

• Anonimo
    luna91
    Beauty Influencer
    24 dic 2018

Concordo attendiamo e vediamo come evolve la situazione..speriamo bene

• Anonimo
    Katiuscia48
    Beauty Influencer
    24 dic 2018

Io ci ho messo 20 anni a decidermi di operarmi! Unica cosa ora è attendere e ogni anno fare almeno eco e mammografia

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio