Ho appena sentito che sono state tolte dal commercio. Come ci deve comportare? Bisogna sostituirle?
E a cosa serviva questa riunione la miky? Si è capito? :)
Io pensavo che ad oggi qualcosa si sarebbe saputo..vorrei proprio sapere cosa fare 😱
ho letto qualche giorno fa che c’è stata una lunga riunione trasmessa anche via social dell’agenzia nazionale del farmaco francese da cui tutto è partito ma non mi sembra siano arrivati ad una conclusione
Ci sono novità?
Grazie Alba, sembra molto interessante e rassicurante! Ne avevamo tanto bisogno
Ragazze, date un'occhiata a questa discussione: https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/alcl-linfoma-anaplastico-a-grandi-cellule-5673
Ciao raqazze... la questione è la stessa di cui avevo un po' parlato anche nella discussione aperta da me. Effettivamente Luna ha ragione, quella linea non ha la certificazione FDA... Ma speriamo non sia niente di concreto. Io incrocio le dita per tutte!
No infatti lo so..però comunque essendo stata io completamente chiara ci sono rimasta un po' così ecco tutto - -'
Le informazioni sul chirurgo è giusto prenderle, ma qualcosina può sempre uscire dalle previsioni... magari fosse tutto prevedibile!
Esatto lamiky senza senso..io avevo chiaramente detto che non era assolutamente un problema pagare di più per avere le protesi migliori possibili..boh guarda non so davvero cosa dire..sono un pochino amareggiata..veramente prima di fidarti devi fare ventimila controlli sul chirurgo e non sempre bastano :(
ma poi che motivo c'è di non essere chiari su queste cose? la protesi te la paghi tu, non ci guadagna niente il chirurgo...
Ti capisco mara anche io guarda..penso che glielo ridaranno il marchio pero boh mi fa un po' arrabbiare la poco trasparenza sull'argomento e il voler girare le cose come non sono..come il mio chirurgo che mi ha detto solo allergan ma non mi ha detto che linea era e ha aggirato la cosa..non si fa così
Anonimo
LaMiky si allergan BRST
Mara anche te hai la stessa linea di luna?
Anonimo
Luna mi sale l’ansia sono incazzata anch’io poi con questo che mi stai dic peggio che peggio
Ragazze scusate stavo leggendo nuovamente le risposte dei dottori alla domanda di katiuscia..io, come ho scritto un po' di post fa, ho le allergan BRST, che sono tra quelle che sono in stand by per questo accertamento corretto? I dottori scrivono che comunque hanno il marchio FDA ma non è vero..cioè ne parlavamo in un altro forum, questa linea allergan non ha il marchio per essere distribuita in america o sbaglio?
Tra l'altro è uno dei motivi per cui sono piuttosto incavolata con il mio chirurgo che mi aveva detto che lui impiantava le protesi migliori sul mercato mentre non è proprio così..cioè quella che mi ha messo è la linea più economica di allergan
Grazie mille :) :)
Certo senz’ altro. ;-)
Emanuela se scopri qualcosa poi facci sapere :)
Concordo attendiamo e vediamo come evolve la situazione..speriamo bene
Io ci ho messo 20 anni a decidermi di operarmi! Unica cosa ora è attendere e ogni anno fare almeno eco e mammografia
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.