Protesi anatomiche o rotonde sebbin

Anonimo
Elisabaf
Arzachena · Creazione: 17 nov 2018 · Ultima risposta 21 feb 2019

Qualcuna di voi ha le protesi sebbin anatomiche? Non le sento mai nominare, leggo nelle esperienze di altre Marche tranne queste? Avranno qualcosa che non va?

7 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    21 feb 2019

Ma in che senso "le ho montate 2 volte" scusa?

• Anonimo
    LauraLaikaSanini
    20 feb 2019

Non sono assolutamente di 2' categoria in quanto la loro composizione è molto moderna ed i costi non dei più economici. Io ho le anatomiche al seno, una mia amica le ha ai glutei...La forma più naturale che si possa desiderare!

• Anonimo
    LauraLaikaSanini
    20 feb 2019

Io le ho montate 2 volte anatomiche! Ottime! Si adattano perfettamente e la forma è bellissima!

• Anonimo
    Fran82
    Beauty Influencer
    20 nov 2018

ma tu come ti stai trovando? da quanto le hai?

• Anonimo
    Elisabaf
    19 nov 2018

Alba_guidaestetica, perché me le hanno messe

• Anonimo
    Alba_Guidaestetica
    Beauty Influencer
    19 nov 2018

Ciao Elisa!

In questo articolo vengono nominate quasi tutte le marche di protesi utilizzate in Italia: https://www.guidaestetica.it/articoli/mastoplastica-additiva/quale-marca-di-protesi-devo-scegliere-per-la-mia-mastoplastica-additiva#gref

Posso chiederti come mai sei interessata a questa marca in particolare?

• Anonimo
    Rebi
    Beauty Influencer
    17 nov 2018
    Miglior commento

Ciao.io le conosco perché ho fatto un po’ di ricerche in quanto un chirurgo le utilizzava . Sono usate di più in Francia ma sono considerate «  seconda categoria » anche se sono comunque protesi buone diciamo . Ma a me non hanno parlato benissimo perché pare siano da poco sul mercato . Il chirurgo che le usava era ovviamente contento e convinto

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio