Ciao, volevo sapere se qualcuna ha esperienza delle protesi B-Lite. Diretta o indiretta, sono abbastanza nuove pare e volevo capire. Grazie assai!
Nuria81, ti sei operata e che protesi hai messo alla fine?
Ne ho sentito parlare, io però ho messo le polytech visto la terza scarsa richiesta..
Sì diciamo che servono per chi ha il seno che è sceso come il mio per rallentare di più l ascesa nel tempo quindi per mastopessi quindi è per chi vuole un seno grande sempre per lo stesso motivo
Io ho messo le allergan ma di queste blite ne ho sentito parlare parecchio bene! Forse sono più indicate pure a chi è più giovane e per rallentare il cedimento
Le motiva sono ottime ma anche le b lite e costano in più rispetto a motiva ovvio servono soprattutto in certi casi chi deve far mastopessi e ha il seno svuotato e un po cadente come il mio è per chi vuole mettere molti cc dato che pesano meno e scendono meno negli anni
Anonimo
Scusate errori le protesi sono le MOTIVA
Anonimo
Buonasera sono Dr Marcso attualmente il top come protesi dono le Motova dotate di chips di riconoscimento elettromagnetico senza più utilizzare gli sticker sa di carta che vi rilasciamo insieme alla garanzia e al libretto delle protesi. presentano inoltre una inanotectonologia come testurizzazions vale a dire incidenza di capsula dura al minimo e soprattutto il gel corsivo è estremamente malleabile ne permette lo spostamento all’interno delle protesi modificandosi nel passaggio dalla pozione sdraiata in piedi modificano lievemente il volume.. unico handicap è il costo 1600,00 a coppia. In ogni caso in una sportiva ma io in generale posiziono tutte le protesi in dual plane in sede retromuscolare parziale e preferisco le tonde.
Non esitate gentili Signore a contattarmi.
Grazie
forse le b-lite sono molto adatte per una sportiva...
Grazie per la spiegazione Dani so che sono ottime le motiva allergan mentor sono tutte alta gamma di qualità e anche le b lite cmq sono state approvate da fda e hanno marchio Ce se non erro ma purtroppo essendo nuove non hanno la storia e follow up delle altre e può esser una cosa negativa . L importante e scegliere quelle di qualità e approvate fda e marchio ce . Grazie
Anonimo
Cara Isabella il mio giorno si avvicina: 13 novembre!! 15gg...che ansia!!
Ciò che ho scritto anche nel Forum di Carolina in merito alle Protesi B-Lite e che confermo è che solo le protesi Allergan e Mentor presentano studi clinici che ne dimostrano la sicurezza e l’affidabilità nel lungo periodo (10 anni) con follow up sui pazienti a intervalli regolari.
Questi due produttori di protesi mammarie hanno una posizione da leader a livello mondiale e sono
gli unici due produttori di dispositivi protesici mammari in silicone ad aver ottenuto l’approvazione dalla FDA (approvazione Allergan, approvazione Mentor), sono a marchio CE e per ogni lotto di protesi esiste la tracciabilità di prodotto.
La garanzia a vita che offrono le altre marche non è supportata da tutto ciò. Per cui c'è un maggiore rischio, solo questo volevo dire nella valutazione delle B-Lite. Questo personalmente a me pare un "incoveniente" più importante del prezzo!!
Grande Isabella, attendo tue notizie!
Certo dottore, io sono stata operata dal Dr. Macrino che ho trovato 100% professionale e preparato! Se non mi avesse trasmesso fiducia di certo non mi sarei fatta toccare da lui!
Grazie per la ampia spiegazione a voi medici su tutte la informazioni che avete dato . L'unica pecca è che essendo nuove non hanno una lunga esperienza come protesi rispetto a protesi i Motiva o altre ed il fatto che restano un po più dure rispetto alle altre e vero ?
Dani quando è il giorno ?
Carolina il 5 ho la visita e ti faccio sapere sicuramente qui :) spero solo non sha aumentato il prezzo dell intervento
Anonimo
Carolina è fondamentale affidarsi a dei professionisti il cui curriculum e la cui serietà professionale la si intuisce subito dal primo colloquio dalla prima visita e di conseguenza la scelta delle protesi deve vertere Salus escluso ed esclusivamente su prodotti certificati e che abbiano la garanzia a vita
Santi dottori che confermano la garanzia a vita sulle protesi!!!
Buongiorno, devo chiarire quanto scritto dal Dr. Gerardi, per evitare confusione:
Le protesi B-Lite sono le protesi leggere di ultima generazione, più leggere del 30% circa a parità di volume rispetto alle protesi tradizionali, ma non contengono al loro interno alcun chip che ne riporta, con un aposito lettore, i dati tecnici. Questa è una caratteristica di un'altra marca di Protesi.
Stesso discorso per la testurizzazione, la testurizzazione B-Lite non è (almeno non ancora) una microtesturizzata, ma questo incide veramente poco sulla scelta di una paziente.
Infine vi assicuro che le protesi B-Lite sono garantite a vita sulla rottura.
Anonimo
Nuria buongiorno e buongiorno a tutte voi intervengo in questo forum per darvi alcuni dettagli tecnici sulle protesi Blite. Sono delle protesi altamente innovative estremamente leggere che hanno sia nella versione anatomica che nella versione rotonda la caratteristica di avere un codice Situato direttamente all’interno delle protesi e che leggibile da un punto di vista radiologico che ne individua il lotto e il numero seriale sostituendo
così di fatto il codice cartaceo che viene ancora oggi consegnato Insieme al libretto in forma cartacea con gli sticks.associati
Altra caratteristica delle protesi B light è una micro testo lizzazione estremamente leggera e diversa dalle altre protesi Che ne determina una bassissima incidenza alla formazione di capsule di grado lieve moderato o severo di conseguenza una maggiore naturalezza del seno è una durata estremamente lunga di queste protesi L’unico inconveniente al momento è un costo maggiore rispetto alle altre protesi di livello o fasciA A con un aumento di 500 € circa per coppia di protesi . Qualora avesse delle domande sono a vostra disposizione vi ringrazio e vi auguro buona giornata
Dott Marco Gerardi
Si Isa facci sapere! Sono contenta di avere ricevuto la tua conferma Isa, pensavo di essere matta io!!!!!!
Anonimo
Ciao Isabella, infatti io tra pochi giorni.....oddio!!....farò una sostituzione protesi dopo 20 anni!! Anche oggi vi è un'assicurazione a vita contro la rottura, ma le protesi dopo 15-20 anni si consumano e vanno cambiate! Fammi sapere quando incontrerai il "TUO" chirurgo e deciderai!!
Ho fatto riletto meglio sul sito e in effetti c'è scritto che c'è la garanzia per rottura for Life mi pare . Si ti fato sapere e chiederò alla dottoressa infatti grazie ! Va be che cmq dopo un tot di anni sarebbe consigliato cmq far un cambio dopo 15 20 anni a meno che non ci si Rifa a 40 50 anni
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.