ciao ragazze tra poche ore avrò il mio intervento di mastoplastica additiva con protesi tonde sottomuscolo da 250 cc .. io parto da una prima e vorrei tanto sapere a quanto potrei realmente arrivare.sono molto magra e con il torace stretto, qualcuna che ha avuto l’intervento e che ha le mie stesse caratterische potrebbe condividere qualche foto con me ?! Grazie mille !!!
Lollypop scusami tanto se mi sono espressa male. ho una seconda attualmente, coppa A per la precisione e vorrei aumentare la mia misura giroseno per raggiungere almeno 95 cm (adesso ho 82 giroseno e 72 sottoseno).
spero sia più chiaro
Anche perché per seconda o quarta si intende la circonferenza toracica, non la misura del seno.... Da quanto leggo anche qui tu puoi anche avere una terza ed essere piatta! ;)
FrancescaLi..io sono di costituzione piccola..cmq ti consiglio di fare più visite
ti chiedevo perchè io ho proprio una seconda, ma mi sembra piccola su di me e voglio arrivare ad una quarta. mentre su di te sta bene.
Ciao FrancescaLi..no non faccio sport
certamente è più gestibile un seno piccolo. sei sportiva Rita?
Non mi devi ringraziare, se lo penso lo dico... senza filtri!
Lollypop..grazie..
Rita497 non avevo visto la foto, scusa. Comunque è vero, hai ottenuto un bel risultato. Brava!
Ciao FrancescaLi..grazie..mi sono fermata perché avevo paura di esagerare..sono contenta del risultato..farei di nuovo la stessa scelta.
rita il tuo risultato mi piace perché è ben proporzionato ma avresti potuto metter un po' di più. perché ti sei fermata solo ad una seconda?
No no..anch'io mi dimentico a volte
capito... quindi ci vuole costanza... io sono un po' pigra in queste cose. 5 mesi dopo ancora a metter crema non mi ci vedo.. ma tutti i giorni la metti?
Si si
grazie Rita! gentilissima! stai continuando ad usarla anche adesso?
Ciao fiamma142..crema cicagel..grazie mille
Ottimo risultato Rita! Complimenti!!! Per le cicatrici cosa hai usato?
Grazie..si sono morbide io le massaggio ancora..
Anonimo
Rite complimenti!! stupende e anche proporzionatissime :)))
posso farti una domanda?
dopo 5 mesi le senti già molto morbide?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.