Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

PROTESI ERGONOMICHE MOTIVA

Anonimo
DesireeCappello
Chioggia · Creazione: 15 dic 2016 · Ultima risposta 9 ago 2020

Ciao a tutteeee!

Chi ha messo questo tipo di protesi? Come vi trovate?

Ho fatto la masto 3 mesi fa...e per ora non posso far altro che esserne felice :)

16 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    jessi85
    Beauty Influencer
    9 ago 2020

    @susj anche io metterò le motiva ergo a settembre e mi stavo chiedendo effettivamente se c’erano senza chip tu hai avuto qualche informazione a riguardo ?

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    8 dic 2019

    Ciao ragazze, vi seguo, avevo aperto anche io la stessa domanda e mi hanno commentato delle ragazze con le loro esperienze e foto..io sono stata operata il 4/12, i miei chirurghi mi hanno messo 355cc full, partivo da zero, sottoseno 68cm, “seno” 73cm, diametro mammella 10,5/11cm (non ricordo)..ancora è troppo presto per dirvi di più sul risultato, ma son già felice e soddisfatta, in ogni caso non potrò mai essere peggio di prima!! Vi allego la tabella con i cc, il volume e il diametro delle protesi così vi fate un’idea 😘

  • Anonimo
    Susj
    7 dic 2019

    Volevo sapere se esistono senza microchip

  • Anonimo
    Moina
    22 mar 2017

    Sono le migliori!!!✌️

  • Anonimo
    Romie
    7 feb 2017
  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    29 gen 2017

    CiAo giade.. chi ti ha Operato?

  • Anonimo
    G2701
    Beauty Influencer
    29 gen 2017

    Ciao desidererei! Chi ti ha operato?.

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    28 dic 2016

    Ciao Desiree! Come va? Sei sempre felice della tua scelta?

  • Anonimo
    milka_choco
    Beauty Influencer
    19 dic 2016

    Io devo scegliere... e mi sta venendo il mal di testa. Hanno proposto anche a me le motiva se dite che vi trovate bene mi sa che confermo!

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    19 dic 2016

    320cc

  • Anonimo
    Micia_Licia
    Beauty Influencer
    19 dic 2016
    Miglior commento

    Io ho letto moltissimi commenti positivi su queste protesi! Quanti cc hai messo cmq?

  • Anonimo
    Giade
    Beauty Influencer
    18 dic 2016

    Ciao anche io motiva ergonomiche da quasi 3 mesi... direi molto soddisfatta

  • Anonimo
    anna1975
    Beauty Influencer
    17 dic 2016

    Ciao io le ho messe proprio da poco in una masto secondaria.......a prima vista mi piacciono molto e sono morbidissime...

  • Anonimo
    DesireeCappello
    16 dic 2016

    Ciao Marta! Ho messo 360cc media proiezione ...Biagi!
    Volevo solo sapere se altre ragazze del forum hanno messo queste protesi, perché da quello che mi è stato detto sono usate da poco

  • Anonimo
    Eugenia_Estetica
    16 dic 2016

    Ciao DesireeCappello! Benvenuta nel nostro forum :)

    Ti lascio di seguito il link di un'esperienza in cui si parla delle protesi motiva così potrai scambiare opinioni con chi, come te, le ha utilizzate per la sua mastoplastica additiva!

    https://www.guidaestetica.it/esperienze/mastoplastica-additiva/mastoplastica-additiva-in-puglia-2309

    Non lasciare il forum però! Mi raccomando ;)

  • Anonimo
    Mar_ta
    Beauty Influencer
    16 dic 2016

    cioa desiree ma tu hai già fatto la masto? kome mai kieti info? sono quelle ke hai messo tu?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio