Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi ergonomiche Motiva, esperienze?

Anonimo
TinaC
Beauty Influencer
Sassari (Città) · Creazione: 1 nov 2019 · Ultima risposta 9 dic 2019

Ciao ragazze🤗 farò una masto additiva il 4 dicembre e metterò protesi ergonomiche Motiva da 315/355cc (partendo da una 1’ A). Vorrei sentire qualche esperienza da chi è già stata operata e ha messo lo stesso tipo di protesi, c’è qualcuna?? Grazie🥰

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    9 dic 2019

    Carlin il tuo profilo è privato,non si puo vedere...

  • Anonimo
    Carlin
    9 dic 2019

    Fantastiche , nemmeno due mesi post operazione e sono perfette e morbidissime .
    Se vedi il mio profilo vedi le foto prima e dopo

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    9 dic 2019

    Grande Vale! Allora aspetto aggiornamenti👍✌✌

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    8 dic 2019

    Benone Vale!! Pensavo molto peggio, tutto molto sopportabile. Mi son vista quando i chirurghi hanno tolto i drenaggi, per ora ce le ho a punta, stile pin-up anni 50😂 piano piano si assesteranno, martedì ho la prima visita e vi aggiornerò con le foto🥰

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    8 dic 2019

    Evvai!! Come stai,apparte il mal di schiena? Ti sei vista? Sono contenta xte😊...ma una foto?😅

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    8 dic 2019

    Ciao Valeeee🥰 scusami, non ricevo le notifiche, vedo solo le ultime quindi questa mi era sfuggita! Sono tettona anche io ora😍 alla fine hanno messo 355cc full, il post procede bene, solo mal di schiena dovuto alla posizione supina 😩

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    3 dic 2019

    Vai Valentina,finalmente ci sei!! Vai tranquilla che poi sarà una soddisfazione immensa🥰

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    3 dic 2019

    Buongiorno ragazze! Oggi è il mio ultimo giorno da senza tette😂 domani mi sottoporrò all’intervento! Sono emozionata e carica di adrenalina! Voi come state?

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    22 nov 2019

    Grazie per le informazioni Vale, allora spero proprio che con me osino sino ad arrivare ai 355 cc! 😍 anche se di partenza sono piattissima...

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    21 nov 2019
    Miglior commento

    Ciao Vale,grazie! Il post è stato x me molto meglio di quello che credevo😅 i primi 3 gg sono i più difficili,ma con gli antidolorifici si superano tranquillamente,poi è tutto in discesa! Ora sono morbide e le ho sentite da subito mie😊 proprio oggi sono 6 mesi. Del risultato sono contenta,ma in tutta onestà tornassi indietro avrei osato di più con i cc,considera che le ergonomiche rendono un po meno e io questo non lo avevo considerato😓...

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    21 nov 2019

    Ciao Valeria, che belle complimenti!!! 😍 ho visto la tua esperienza. come è stato il post operatorio? Ora sono belle morbide? Sei contenta del risultato?

  • Anonimo
    Valeria953
    Beauty Influencer
    19 nov 2019

    Ciao ValentinaC, anch'io ho motiva ergo da 335,fra 2 gg saranno 6 mesi. Partivo da una prima...forse🤣 ottimo prodotto!

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    8 nov 2019

    Carlin purtroppo hai il profilo privato quindi non posso vedere la tua esperienza cliccando sul nickname, provo a cercarla adesso😘

    Wow Dreamer!!😍 si stanno ammorbidendo dopo due mesi? Ho visto che hai avuto problemi con la cicatrizzazione, ora va tutto bene?

  • Anonimo
    Dreamer
    Beauty Influencer
    8 nov 2019

    Passa dalla mia esperienza. Sono a 2 mesi post intervento. Protesi motiva ergonomix 295cc altissima proiezione (n4)

  • Anonimo
    Carlin
    8 nov 2019

    Post operatorio e’ andato benissimo, dopo una settimana non avevo più dolori , e comunque anche prima pochi...più di schiena che altro , e di seno solo intorno all’aureola per ipersensibilità , ma passato in fretta , come se il seno fosse stato sempre mio ...partivo da una seconda svuotata , dai sguardo alle foto 😉

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    7 nov 2019

    Che bello Carlin, sono felice per te! Da quanto partivi?? Com’è stato il post operatorio?

  • Anonimo
    Carlin
    7 nov 2019

    Messe quelle , da tre settimane ...stasera se riesco aggiorno le foto , come ci fossi nata , seno naturale e al tatto non si sente nulla, morbidissime ..per me 300 sono state perfette

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    6 nov 2019

    Vedrai che non sarai agitata se già ora sei così tranquilla!
    Sono felice che ti piaccia la Community e soprattutto ti sia utile 😍

  • Anonimo
    TinaC
    Beauty Influencer
    5 nov 2019

    Sì, è stato utile, ho visto i loro risultati, magnifici. Grazie Debora! Spero di riuscire ad ottenere un risultato simile al loro anche io🤞🏻
    Comunque sicuramente sto riservando l’agitazione e l’ansia per gli ultimi giorni ahahah 😅
    a parte gli scherzi il forum aiuta tantissimo a confrontarsi e permette di affrontare l’operazione con più sicurezza e serenità, almeno per me è così😘🤗

  • Anonimo
    Debora_Guidaestetica
    5 nov 2019

    Ciao Vale!
    Figurati, spero ti sia stato utile il topic 😊!
    Sei una delle poche che sento che dice do non essere per niente agitata! Brava! Andrà tutto benissimo 💪

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio