Ciao ragazze! Qualcuna ha protesi in poliuretano in dual plane partendo da una prima scarsa?? Vorrei chiedervi delle cose ! Grazie a chi mi risponderà ☺️
carla! Ma che tipo di protesi hai utilizzato? Ho capito che la taglia è grande ma non ho capito che tipo hai usato e dove te le ha inserite :)
Carla da cosa partivi? È morbido? Sono scese bene?
Guarda ho un seno bellissimo e sinuoso e abbastanza grande a me piace molto
Speriamo.... riguardo alle protesi in poliuretano se ne sente di ogni..... ma il mio chirurgo è stra convinto di queste protesi!Io mi auguro solo che l'effetto finale sia bello.....
Venus il seno e ancora fasciato ma penso che sia un gran bel seno
Come ti sembra l'effetto?le hai viste già le tettone?
Si
Carlaaa le tue protesi sono in poliuretano?
Buon giorno
Mi sono operata ieri e ho messo protesi politech 485cc
Venus com'è andata? Come ti senti? Tantissimi auguri!!!!
Si dual piane,metterò circa 300 cc mi opero a Bologna dal dorr Federico greco
Anonimo
Venus1982 tienici aggiornate, mi sto autoconvincendo che le polytech siano la miglior soluzione nel mio caso...tu farai dual plane? quanti cc metterai? e chi ti opera? :-)
Io mi opero mercoledì....e metterò politech in poliuretano anatomiche,le protesi sono costituite da 2 gel differenti all'interno.... spero venga un bel lavoro
Anonimo
Anche a me hanno consigliato polytech anatomiche dual plane....
Ciao, ma è normale che un chirurgo cambi le protesi all'ultimo minuto senza informare il paziente? Questa cosa mi spaventa un po', e se poi il risultato non piace???
Ma possono cambiare idea prima di operarti??? Sta cosa mi mette un po' nel panico ...
Ciao romana fior fatto ho postato anche li
Venus1982 alla fine io nn ho messo il poliuretano in sala operatoria ho dettoal prof i miei dubbi al risveglio ho appreso che aveva inserito polytech 395cc MESMOSENSITIVE HP hight projection sono Micro testurizzate sono al momento stra felice di tutto
Insomma non c'è nessuna che ha messo queste protesi iii ii?????
Ciao Giagia! Hai visto che due ragazze hanno aperto un tema sul forum per chiedere aiuto a quelle che hanno giá fatto l'intervento? Hanno bisogno di sapere quali domande fare ai chirurghi prima dell'operazione. Visto che tu l'hai giá fatta sicuramente puoi darle una mano. Sono Monikka e l'altra non ricordo comunque molte ragazze le stanno aiutando...https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva/quali-domande-dobbiamo-fare-al-chirurgo-prima-di-fare-una-mastoplastica-additiva-1765
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.