protesi mcghan/allergan dubbi

Anonimo
verovero
Bologna (Città) · Creazione: 13 mag 2019 · Ultima risposta 13 mag 2019

Ciao a tutte, sono nuova del forum. Mi sono operata nel 2006 con protesi Mcghan tonde testurizzate. Da quel che ho capito la Mcghan inamed è stata poi comprata da Allergan, che ha continuato a fare le stesse protesi con testurizzazione Biocell (il mio caso). Correggetemi se sbaglio. Vorrei capire se queste sono proprio le protesi ritirate per il rischio ALCL in quanto non trovo molte informazioni sulla vecchia marca. Grazie mille a chi saprà aiutarmi!

3 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

Nooooo Vero... nel gruppo FAQS ci sono le ragazze esperte che sanno un sacco di cose..... mentre per i dottori c'è proprio una sezione del sito in cui fare le domande

• Anonimo
    verovero
    13 mag 2019
    Miglior commento

Ciao Vale, grazie per aver commentato. A breve farò una visita col medico che mi ha operata ma nel frattempo cercavo informazioni per tranquillizzarmi. Su questo forum rispondono anche medici?

• Anonimo
    Vale_88
    Beauty Influencer
    13 mag 2019

Se c'è qualcuna che può darti qualche info è Laura credo..... io zero 😅 Prova a scriverle nel gruppo faqs magari....... ma scusa però..... nemmeno i medici sanno dirti nulla?????????

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio