Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi Mentor anatomiche

Anonimo
ROBY75
Beauty Influencer
Pordenone (Città) · Creazione: 17 gen 2018 · Ultima risposta 1 giu 2018

Ciao ragazze qualcuna di voi ha inserito protesi mentor anatomiche??? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze al riguardo. Sono indecisa! Grazie infinite a tutte quelle che vorranno rispondermi!

34 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

    Ciao ragazze nessuna qui operata in sardegna o che possa consigliarmi un medico in questa regione?Grazie!

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

    Ciao alehop per la mia esperienza si devo dire tutto normale....

  • Anonimo
    Alehop
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Anch'io mi ero posta la stessa domanda ... che bello Roby75 .. dunque torna tutto come prima ... anzi, meglio! Lo possiamo dire?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ciao scoppola per quello che mi riguarda non ho perso sensibilità ne ai capezzoli ne al resto...solo per qualche mese dopo tutto tornato normale

  • Anonimo
    scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

    Ma i capezzoli restano sensibili o perdono sensibilità? Scusate la domanda è molto diretta ... ma vorrei capire come le tette (al tatto) tornano come prima dell'approvazione anche se si aggiungono le protesi... ringrazio chi voglia rispondere :-)

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    23 mag 2018
    Miglior commento

    Ciao Maria Elena per la mia esperienza prima avevo protesi tonde e erano più morbide di quelle che ho adesso mentor anatomiche però a livello estetico sono molto più naturali

  • Anonimo
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

    Ciao R0by, a senso avrei detto che le anatomiche sono + morbide delle rotonde...invece no?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

    Repetta neanche un Po....propio non direi bambole gonfiabili

  • Anonimo
    Repetta
    14 mag 2018

    Ma non avete paura di sembrare delle bambole gonfiabili?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    16 apr 2018

    Ciao Barbara....io avevo già fatto sostituzione protesi a settembre 2017 da tonde a anatomiche e siccome le sentivo molto dure mi volevo confrontare con qualcuna che avesse messo mentor anatomiche come me....adesso a distanza di 7 mesi meglio...l effetto e molto naturale ma ero abituata da 13 anni con le protesi rotonde che erano più morbide..

  • Anonimo
    IlariaGott
    15 apr 2018

    Ciao, io ho fatto le protesi MENTOR anatomiche e sono davvero stupende!! Hanno linee e forme armoniche ma soprattutto hanno la certificazione americana.
    Dopo aver raccolto informazioni per mesi ho scoperto che ALLERGN e MENTON sono le uniche marche al mondo che hanno ottenuto la registrazione alla FDA (Food & Drug Administration) dopo un trial clinico di decine di migliaia di casi trattati, e sono altresì le uniche che forniscano una garanzia a vita dei propri prodotti.
    Poi c'è il medico che ricopre un ruolo fondamentale, sia per metterti a tuo agio sia per consigliarti la miglior soluzione per te.
    Prova a contattare Aesthetic-Poland.com io mi sono affidata a loro e non cambierei con nessun altro.

  • Anonimo
    B_Guidaestetica
    13 apr 2018

    ciao Roby75, hai preso alla fine qualche decisone? Stavo guardando la tua esperienza che non aggiorni da un po' di tempo. Tutto bene?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    23 feb 2018

    Grazie piera

  • Anonimo
    Piera64
    23 feb 2018
  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    20 feb 2018

    Ciao Piera mi sembra di aver visto qualche ragazza che ha messo mentor tonde non anatomiche

  • Anonimo
    Piera64
    20 feb 2018

    Hai provato a vedere tra le altre esperienze?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Lolli volevo sapere se qualcuno ha messo mentor anatomiche come me è come si è trovata

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

    Ciao Lolli...io ho già fatto intervento a settembre e ho sostituito le protesi da rotonde a anatomiche

  • Anonimo
    Lolli
    14 feb 2018

    Roby cosa hai deciso?

  • Anonimo
    ROBY75
    Beauty Influencer
    18 gen 2018

    Grazie barbara

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio