Protesi Mentor anatomiche

ROBY75
Beauty Influencer
Pordenone (Città) · Creazione: 17 gen 2018 · Ultima risposta 1 giu 2018

Ciao ragazze qualcuna di voi ha inserito protesi mentor anatomiche??? Mi piacerebbe conoscere le vostre esperienze al riguardo. Sono indecisa! Grazie infinite a tutte quelle che vorranno rispondermi!

34 commenti

Annuncio
  • Lotty
    Lotty
    Beauty Influencer
    1 giu 2018

Ciao ragazze nessuna qui operata in sardegna o che possa consigliarmi un medico in questa regione?Grazie!

• ROBY75
    Beauty Influencer
    25 mag 2018

Ciao alehop per la mia esperienza si devo dire tutto normale....

• Alehop
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

Anch'io mi ero posta la stessa domanda ... che bello Roby75 .. dunque torna tutto come prima ... anzi, meglio! Lo possiamo dire?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

Ciao scoppola per quello che mi riguarda non ho perso sensibilità ne ai capezzoli ne al resto...solo per qualche mese dopo tutto tornato normale

• scoppola
    Beauty Influencer
    24 mag 2018

Ma i capezzoli restano sensibili o perdono sensibilità? Scusate la domanda è molto diretta ... ma vorrei capire come le tette (al tatto) tornano come prima dell'approvazione anche se si aggiungono le protesi... ringrazio chi voglia rispondere :-)

• ROBY75
    Beauty Influencer
    23 mag 2018
    Miglior commento

Ciao Maria Elena per la mia esperienza prima avevo protesi tonde e erano più morbide di quelle che ho adesso mentor anatomiche però a livello estetico sono molto più naturali

• MariaElenaB
    MariaElenaB
    Beauty Influencer
    23 mag 2018

Ciao R0by, a senso avrei detto che le anatomiche sono + morbide delle rotonde...invece no?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    14 mag 2018

Repetta neanche un Po....propio non direi bambole gonfiabili

• Repetta
    14 mag 2018

Ma non avete paura di sembrare delle bambole gonfiabili?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    16 apr 2018

Ciao Barbara....io avevo già fatto sostituzione protesi a settembre 2017 da tonde a anatomiche e siccome le sentivo molto dure mi volevo confrontare con qualcuna che avesse messo mentor anatomiche come me....adesso a distanza di 7 mesi meglio...l effetto e molto naturale ma ero abituata da 13 anni con le protesi rotonde che erano più morbide..

• IlariaGott
    15 apr 2018

Ciao, io ho fatto le protesi MENTOR anatomiche e sono davvero stupende!! Hanno linee e forme armoniche ma soprattutto hanno la certificazione americana.
    Dopo aver raccolto informazioni per mesi ho scoperto che ALLERGN e MENTON sono le uniche marche al mondo che hanno ottenuto la registrazione alla FDA (Food & Drug Administration) dopo un trial clinico di decine di migliaia di casi trattati, e sono altresì le uniche che forniscano una garanzia a vita dei propri prodotti.
    Poi c'è il medico che ricopre un ruolo fondamentale, sia per metterti a tuo agio sia per consigliarti la miglior soluzione per te.
    Prova a contattare Aesthetic-Poland.com io mi sono affidata a loro e non cambierei con nessun altro.

• B_Guidaestetica
    B_Guidaestetica
    13 apr 2018

ciao Roby75, hai preso alla fine qualche decisone? Stavo guardando la tua esperienza che non aggiorni da un po' di tempo. Tutto bene?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    23 feb 2018

Grazie piera

• Piera64
    23 feb 2018
  • ROBY75
    Beauty Influencer
    20 feb 2018

Ciao Piera mi sembra di aver visto qualche ragazza che ha messo mentor tonde non anatomiche

• Piera64
    20 feb 2018

Hai provato a vedere tra le altre esperienze?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

Lolli volevo sapere se qualcuno ha messo mentor anatomiche come me è come si è trovata

• ROBY75
    Beauty Influencer
    14 feb 2018

Ciao Lolli...io ho già fatto intervento a settembre e ho sostituito le protesi da rotonde a anatomiche

• Lolli
    14 feb 2018

Roby cosa hai deciso?

• ROBY75
    Beauty Influencer
    18 gen 2018

Grazie barbara

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio
Estetica

Seguici e lasciati ispirare ogni giorno