Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi Motiva Ergonomix rotonde

Anonimo
GabrielaGabitza83
Beauty Influencer
Milano (Città) · Creazione: 27 apr 2018 · Ultima risposta 22 ago 2018

Ciao ragazze. Vorrei sapere chi si è operata mettendo protesi Motiva Ergonomix rotonde e se il risultato è stato quello desiderato. Ho deciso di mettere questo tipo di protesi però nn riesco a decidermi per i cc.

48 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Robig
    Beauty Influencer
    22 ago 2018

    Crizia ... ho letto di una signora qui che ha 60 anni ha rinunciato .. che io sappia non operano sopra i 50 ... i tessuti non reggono (mi pare di aver capito) ..operano un casi di ricostruzione, credo .. ma estetica forse no.Giusto?

  • Anonimo
    Crizia
    7 lug 2018

    Usurare .. intendi, vero? :-))) Senti ma se uno si opera in età avanzata, io vorrei fare l'intervento assieme a mia madre (per me aumento), per lei (55), per tirare su ... poi, lei dovrà rioperarsi? ... Insomma, chi sa quanto vita anno le protesi, 10, 15, 20 anni? Forse?

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    6 lug 2018

    Come garanzia sono a vita solo che com’è tutti le protesi c’è sempre il rischio che dopo tantissimi anni si possono usare.

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    6 lug 2018

    Ciccy perché adesso sono le migliore in assoluto da quello che ho capito. E sono anche le più morbide. Prova a cercare un po’ di informazioni su questi protesi e vedrai

  • Anonimo
    Ciccy
    6 lug 2018

    Perché Gabriela proprio quelle protesi? che garanzia di danno in più delle altre?

  • Anonimo
    crileo
    5 lug 2018

    no no

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    5 lug 2018

    Nn lavori a Stezzano al centro commerciale?

  • Anonimo
    crileo
    5 lug 2018

    gabri forse pero temo tu ti sia confusa. pero un caffe lo si puo prendere ugualmnete x fare due chiacchere ...estetiche sicuramente

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    5 lug 2018

    Crileo ,allora un giorno passò a trovarti :))) beviamo un caffè insieme

  • Anonimo
    crileo
    4 lug 2018

    no no

  • Anonimo
    Celine
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Crileo ... operata già?

  • Anonimo
    crileo
    4 lug 2018

    yessss

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    4 lug 2018

    Crileo,mi ricordi una ragazza che ho conosciuto in un negozio. Sei per caso in zona di Bergamo? :))

  • Anonimo
    crileo
    3 lug 2018

    1.65 ma schiena larga . Penso che 450 sia ok . È una revisione . Ho già 345 . Faccio mastopessi piu add

  • Anonimo
    crileo
    3 lug 2018

    Dual pl

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    Se dici che sei alta 1,65 sembra strano che il chirurgo ti ha proposto così tanti cc. Da chi ti operi? Prova di chiedere il parere di un altro kir

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    Vuoi fare dual plane? O sotto ghiandola?

  • Anonimo
    crileo
    3 lug 2018

    Grz Gabri
    Anche x me tanto. Lui propone 550 la tua misura e tanta ma bellissima e a me andrebbe benissimo. Considerando che si sgonfierà in poco. Io 1.65 ma struttura grossa forse x quello mi ha proposto 550. Io farei 400/450 . Contratto con lui ;)

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    Questo è il risultato

  • Anonimo
    GabrielaGabitza83
    Beauty Influencer
    3 lug 2018

    550cc e tantissimo. Dipende di quanto sei alta e le misure sottoseno e seno. Poi il chirurgo dovrebbe valutare se il tuo fisico può reggere tutto questo peso senza avere problemi dopo

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio