Ciao ragazze. Vorrei sapere chi si è operata mettendo protesi Motiva Ergonomix rotonde e se il risultato è stato quello desiderato. Ho deciso di mettere questo tipo di protesi però nn riesco a decidermi per i cc.
Crizia ... ho letto di una signora qui che ha 60 anni ha rinunciato .. che io sappia non operano sopra i 50 ... i tessuti non reggono (mi pare di aver capito) ..operano un casi di ricostruzione, credo .. ma estetica forse no.Giusto?
Usurare .. intendi, vero? :-))) Senti ma se uno si opera in età avanzata, io vorrei fare l'intervento assieme a mia madre (per me aumento), per lei (55), per tirare su ... poi, lei dovrà rioperarsi? ... Insomma, chi sa quanto vita anno le protesi, 10, 15, 20 anni? Forse?
Come garanzia sono a vita solo che com’è tutti le protesi c’è sempre il rischio che dopo tantissimi anni si possono usare.
Ciccy perché adesso sono le migliore in assoluto da quello che ho capito. E sono anche le più morbide. Prova a cercare un po’ di informazioni su questi protesi e vedrai
Perché Gabriela proprio quelle protesi? che garanzia di danno in più delle altre?
no no
Nn lavori a Stezzano al centro commerciale?
gabri forse pero temo tu ti sia confusa. pero un caffe lo si puo prendere ugualmnete x fare due chiacchere ...estetiche sicuramente
Crileo ,allora un giorno passò a trovarti :))) beviamo un caffè insieme
no no
Crileo ... operata già?
yessss
Crileo,mi ricordi una ragazza che ho conosciuto in un negozio. Sei per caso in zona di Bergamo? :))
1.65 ma schiena larga . Penso che 450 sia ok . È una revisione . Ho già 345 . Faccio mastopessi piu add
Dual pl
Se dici che sei alta 1,65 sembra strano che il chirurgo ti ha proposto così tanti cc. Da chi ti operi? Prova di chiedere il parere di un altro kir
Vuoi fare dual plane? O sotto ghiandola?
Grz Gabri
Anche x me tanto. Lui propone 550 la tua misura e tanta ma bellissima e a me andrebbe benissimo. Considerando che si sgonfierà in poco. Io 1.65 ma struttura grossa forse x quello mi ha proposto 550. Io farei 400/450 . Contratto con lui ;)
Questo è il risultato
550cc e tantissimo. Dipende di quanto sei alta e le misure sottoseno e seno. Poi il chirurgo dovrebbe valutare se il tuo fisico può reggere tutto questo peso senza avere problemi dopo
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.