Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Protesi Polytech anatomiche recensioni

Anonimo
Paola1875
Beauty Influencer
Torino (Città) · Creazione: 4 nov 2022 · Ultima risposta 20 nov 2022

Ciao a tutte, a dicembre mi opererò di mastoplastica additiva. Le protesi scelte dal chirurgo sono le Polytech 380 cc ergonomiche ad alta proiezione. Ha scelto questi cc perché la mia richiesta è stata quella di avere un seno il più possibile naturale e di raggiungere una terza. Volevo chiedere se qualcuna ha queste protesi e come si è trovata e se secondo voi i cc vanno bene o sono troppi (io non voglio un seno più grande di una terza). Aspetto i vostri consigli

10 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    20 nov 2022

    Il codice della protesi non lo so, mi ha solo detto che sono ad alta proiezione. Io come ti dicevo sono di Torino e mi faccio operare qui,da un chirurgo che opera anche a Milano. Teniamoci aggiornate, e se ti va, quando ti operi, mi piacerebbe sapere com'è andata,visto che abbiamo scelto la stessa protesi. Ti mando un grosso in bocca al lupo per il 14 dicembre, ormai manca poco 🥰

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022

    Anche a me ha dato indicazioni simili… prima visita di controllo dopo una settimana poi dopo 2 e poi dopo un mese. Per i punti mi ha detto che si riassorbono da soli, il reggiseno contenitivo per il primo mese, dopo non ha specificato o forse non mi ricordo io ma chiederò…
    Per quanto riguarda l’extraproiezione è proprio una caratteristica delle 380 cc se il chirurgo ti ha dato il codice di riferimento delle protesi e guardi sul catalogo della polytech c’è scritto tutto, anche le dimensioni precise.
    Io sono di Savona in Liguria ma mi opero a Milano

  • Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    18 nov 2022

    Io come ti dicevo ho una prima coppa a(anzi, a dir la verità anche la prima mi sta grande) e anche svuotata a causa delle gravidanze...
    Come mai il tuo chirurgo ha scelto l'extraproiezione?
    Io mi opero il 23 dicembre così la convalescenza la farò nel periodo natalizio (io non posso prendermi mutua a lavoro). Tornerò a lavoro il 9 gennaio, esattamente 17 giorni dopo l'operazione. Il mio chirurgo mi ha detto che comunque già dopo 10 giorni posso guidare. Praticamente dopo l'operazione mi metterà delle fasce strettissime che toglierò dopo 5 giorni e al decimo giorno mi toglierà i punti (così potrò farmi anche una doccia completa). Poi il primo mese dovrò portare giorno e notte il reggiseno contenitivo, mentre il secondo mese lo dovrò portare solo di giorno; lo toglierò del tutto solo al terzo mese.
    Anche io sono preoccupata per il rischio rotazione, ma io voglio un senso il più possibile naturale, quindi ho dovuto scegliere per forza le anatomiche.
    Tu di dove sei?

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022

    In realtà nemmeno il mio chirurgo mi ha preso le misure, le ho prese io per capire da che cosa partivo perché prima d’ora non me lo sono mai chiesta e sui reggiseni dipende dalla marca, di alcuni ho la prima coppa A e di altri la terza coppa A. Mentre su un sito che spiegava come prendere le misure ho scoperto di avere una seconda di sottoseno (misura solo del busto) e coppa A di seno…
    Penso che la larghezza del busto sia importante perché mi da l’idea che su un busto piccolo la stessa protesi diventa più vistosa rispetto ad un busto più largo dove risulta più proporzionata…
    Invece di coppa che lettera hai?
    Comunque il fatto che siano in due a dire che verra una terza un po’ mi rasserena. Anche se continua a preoccuparmi l’extraproiezione delle polytech 380 cc 😂
    Rispetto al post operatorio anche io sono preoccupata perché il chirurgo mi ha detto che è altamente soggettivo e dai forum vedo ragazze che non hanno dormito per una settimana dai dolori e altre che invece sono state benissimo… quindi boh!
    Io per adesso mi sono presa una settimana come tempo… poi vedrò in corso d’opera 😬
    Altra preoccupazione che ho è per il rischio rotazione delle anatomiche, mi hanno detto che è raro ma vorrei evitare di dovermi rioperare. D’altronde per avere un risultato naturale le tonde su di me si vedrebbero troppo…

  • Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    18 nov 2022

    @Elisabetta2792 mamma mia Elisabetta,abbiamo le stesse identiche paure😪anche io non voglio che a lavoro se ne accorgono e quindi, oltre ai miei familiari stretti stretti, non lo sa nessuno. Io sono alta 1.56 e peso 53 kg, corporatura normale. Per quanto riguarda le misure del giroseno e sottoseno non le so, il mio chirurgo non me le ha dette, anche perché ha utilizzato il programma Vectra che simula il risultato finale dopo l'intervento. Comunque per farti capire,le seconde di reggiseno, per circonferenza, mi stanno un po' strette (la prima non mi sta proprio). Io gli ho espressamente detto di non volere una quarta, ma nemmeno una seconda. Lui mi ha quindi consigliato di mettere 380 cc (non di meno) e mi ha detto che così raggiungerò una terza piena...io ovviamente mi fido di lui, ma non ti nego che come te ho paura che siano troppo grosse. Tra l'altro adesso inizia a prendermi la paura per il post intervento 😪
    Tu di dove sei? Io sono di Torino

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022
    Miglior commento

    Scusa ho caricato due volte lo stesso commento perché la prima volta non mi risultava 😑

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022

    Io mi opero il 14/12 e le protesi scelte dal chirurgo sono le polytech anatomiche della linea Polytxt (microtesturizzate). Per la proiezione ho visto sul catalogo che quella da 315 cc è alta proiezione mentre quella da 380 cc è addirittura extra proiezione, anche per questo sono un po’ preoccupata, perché vorrei evitare di avere troppa sporgenza in avanti. Non so te ma io non ho voglia di dire proprio a tutti che mi opero, e soprattutto sul lavoro vorrei evitare di avere un effetto vistoso.
    Per quanto riguarda la taglia da raggiungere lui dice che non è solo questione di cc ma dipende tanto dalla partenza in termini di altezza, peso e corporatura ad esempio per raggiungere la stessa identica taglia di reggiseno una ragazza più esile è bassa di me dovrà mettere molti meno cc mentre una ragazza più alta e grossa di me molti cc di più…
    Ti posso chiedere le tue misure come altezza peso, sottoseno e seno? Così vediamo se si avvicinano alle mie visto che probabilmente mettiamo le stesse protesi 😄 Perdonami ma sono parecchio in ansia per il risultato!
    Io sono alta 1.68, peso 57 kg e ho 75 come giro di sottoseno e 80 come giroseno.
    Il tuo chirurgo ti ha detto che tipo di coppa raggiungerai più o meno? Se sarà una terza giusta o abbondante…
    Grazie!!!

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022

    Io mi opero il 14 dicembre e le protesi scelte dal chirurgo sono le polytech tipologia Polytxt (microtesturizzate) anatomiche.
    Per la proiezione dipende da quale sceglierà perche ho visto sul catalogo che quelle da 315cc sono alta proiezione mentre quelle da 380 addirittura extra alta proiezione.
    Di fatti anche per quello sono un po’ in ansia perché non vorrei avere troppa sporgenza in avanti. Non so te ma io non ho intenzione di dire proprio a tutti che mi sono operata quindi non voglio nemmeno che sia una cosa troppo vistosa.

    Per quanto riguarda la misura da raggiungere lui dice che non è solo una questione di cc ma anche della tua struttura fisica di partenza come appunto la taglia di seno da cui si parte, l’altezza il peso ecc. Mi ha fatto l’esempio che per raggiungere la stessa identica misura su una ragazza più piccola e bassa di me ci vorranno molti meno cc e al contrario con una donna più alta e grossa di me ci vorranno molti più cc, sempre per avere l’effetto di una terza.
    Io sono alta 1.68, peso 57 kg e ho 75 di sottoseno e 80 di seno… boh 😅
    Posso chiederti le tue misure, il tuo peso e la tua altezza così vediamo se più o meno corrispondiamo? 😄😄😄 scusami ma sono davvero preoccupata del risultato

  • Anonimo
    Paola1875
    Beauty Influencer
    18 nov 2022

    @elisabetta2792 Ciao Elisabetta, io mi opero a dicembre (il 23). La scorsa settimana ho chiamato il chirurgo e gli ho espresso i miei dubbi. Mi ha detto di stare tranquilla perchè con 380 cc raggiungerò una terza, non di più; per raggiungere una quarta (ti riporto sempre quello che mi ha detto il dottore) le protesi vanno da 400 cc in su. Io parto da una prima svuotata e anche io come te, non voglio assolutamente un seno troppo grosso. Che tipo di protesi metterai (anatomiche, rotonde? che proiezione?). Le mie sono anatomiche ad alta proiezione. Quando ti operi?

  • Anonimo
    Elisabetta2792
    18 nov 2022

    Ciao! Sono nella tua stessa situazione: a breve mi opero e il chirurgo mi ha detto che posso mettere le polytech da 315 cc o da 380 cc, ma che secondo lui vanno meglio le 380. Io parto da una prima (75 cm sottoseno e 80 cm seno) e anche io non voglio più di una terza (massimo terza coppa B)! Tu da che taglia parti? Ti sei già operata?

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio