Buonasera donne, a breve mi opererò e mi verranno inserite queste protesi in dual plane. Io parto da una prima scarsa ed ho il timore che il risultato possa essere un seno schiacciato, poco proiettato e piccolo, insomma che non mi soddisfi! Qualcuno può dirmi qualcosa al riguardo?
Anonimo
Mi sono operata a Parma. Le protesi non le ho scelte io, non mi é stato dato proprio modo di esprimere preferenza. Lui ha scelto la forma, cc e la proiezione, nonostante io gli avessi più volte espresso la mia paura di ottenere un seno piccolo, schiacciato e poco pieno nei poli inferiori. E infatti ho ottenuto proprio quello che temevo. Secondo il chirurgo protesi più grandi di 300 cc non mi entravano, "non c'era spazio nel torace", ha detto. Quindi adesso sono abbastanza delusa, perché avrei voluto qualcosa di più. Sono alta 1.73, fisico da palestra, quindi qualcosa in più non sarebbe stato male. Posso solo consigliarvi di non fidarvi del primo chirurgo che ci capita, perché io adesso sto rosicando da morire e non faccio altro che pensare che avrei potuto fare prima altre visite ed essere più sicura. Ma ho avuto troppa fretta
Ciao, ti dico la mia esperienza.
Operata 15 anni fa, partivo da una prima, ho messo protesi tonde in dual plane, 225 cc media proiezione. Ho raggiunto una terza.
Dipende anche dal tuo fisico, su di me le vedevo giuste e con la giusta proiezione.
Adesso (a febbraio) le devo sostituire. Essendosi nel frattempo evoluto il mio fisico (più "a donna") le metterò un pochino più grandi, penso intorno ai 300/350 cc, ma sempre media proiezione
io mi sono opertara
Ciao Martina? Ti sei operata a Palermo? Chi è il chirurgo? Anch’io a breve mi opererò e dovrei mettere le tue stesse protesi.
Puoi raccontare la tua esperienza?
Ciao, vanno bene al massimo scegli le high immagino meme. Ti ritrovi con una 3a
La proiezione media sicuro non ti da un risultato molto proiettato, quindi le tue paure sono più che fondate. Bisogna che tu senta il chirurgo e capisca se la sua decisione sia ricaduta sulle media proiezione perché hai una conformazione toracica particolare oppure perché ha deciso lui così ma senza ascoltare quello che invece tu vuoi ottenere in termini grandezza e proiezione
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.