Salve. Mi chiamo Alice, ho 21 anni e vorrei sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva che, pian piano, con il numero di sedute necessarie, mi permetta di raggiungere al più presto e in sicurezza una dimensione di 3.500 cc. Ora ho una terza, è un sogno che ho da tempo, e sono pronta a fare tutto ciò che serve per ottenere questo risultato. So che in Italia dimensioni così grandi non sono molto comuni, e che necessitano delle protesi saline, che forse non si usano qui o sbaglio? C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche informazione?
Ciao, no. Purtroppo non ho trovato nulla in Italia ovviamente. All'estero è fattibile invece e mi hanno detto che sono consigliate per un obiettivo simile degli "expanders" sotto il tessuto, che hanno una certa capacità come protesi.
Ciao Tracy, io sono nella tua stessa situazione, sto cercando anch'io protesi oversize ma sembrano introvabili... Posso chiederti se sei riuscita a reperire delle protesi da 1000 cc o oltre?? Sono alla ricerca
Protesi così grandi solo all' estero ...in particolare modo in America...qui in Italia non sono proprio capaci....sei riuscita a trovare qualcosa ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.