Salve. Mi chiamo Alice, ho 21 anni e vorrei sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva che, pian piano, con il numero di sedute necessarie, mi permetta di raggiungere al più presto e in sicurezza una dimensione di 3.500 cc. Ora ho una terza, è un sogno che ho da tempo, e sono pronta a fare tutto ciò che serve per ottenere questo risultato. So che in Italia dimensioni così grandi non sono molto comuni, e che necessitano delle protesi saline, che forse non si usano qui o sbaglio? C'è qualcuno che potrebbe darmi qualche informazione?
Protesi così grandi solo all' estero ...in particolare modo in America...qui in Italia non sono proprio capaci....sei riuscita a trovare qualcosa ?
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.