Protesi saline - Italia ed estero

Ali21_
Treviso (Città) · Creazione: 15 feb 2026 · Ultima risposta 4 mar 2026

Buongiorno. Mi chiamo Alice, ho 22 anni e vorrei sottopormi a un intervento di mastoplastica additiva che, pian piano, con il numero di sedute necessarie, mi permetta di raggiungere al più presto e in sicurezza una dimensione di 3500 cc. Ora ho una terza, è un sogno che ho da tempo, e sono pronta a fare tutto ciò che serve per ottenere questo risultato. So che in Italia dimensioni così grandi non sono molto comuni, e che necessitano delle protesi saline. Mi sono ovviamente già informato da più tempo, soprattutto l'anno scorso e sembra che in Italia non le facciano purtroppo di queste dimensioni. Voi sapete qualcosa?

1 commento

Annuncio
  • Fed501
    4 mar 2026

Ciao Alice, fantastico che tu abbia questo sogno! In Italia non ho sentito ma in Turchia mi pare non sia troppo complicato trovare quelle dimensioni. Ci stavamo pensando con la mia ex compagna ma poi la relazione si è interrotta così come le ricerche. Il mio sogno sarebbe avere una compagna con quelle misure

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio