Protesi seno Nagor da 420 cc

Anonimo
Paola250116
Frosinone (Città) · Creazione: 28 feb 2019 · Ultima risposta 12 apr 2019

Salve a tutte purtroppo a distanza di 1 anno e mezzo sono costretta a rioperarmi, per una contrattura muscolare Prima come protesi avevo le Allerganh, ora il mio dottore mi ha consigliato le Nagor da 420 cc qualcuna di voi le ha messe? come si trova? la 420cc a che taglia vera si riferisce? grazie

17 commenti

Annuncio
  • Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    12 apr 2019

Comunque sono belle entrambi le foto
    Certo hai fatto L operazione da poco quindi si deve tutto assestare e sgonfiare e sarà ancora più bello

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    12 apr 2019
    Miglior commento

Paola buongiorno
    Sono belle ! Tu hai dovuto sostituire protesi di 1 Anno e mezzo fa per la contrattura protesi Allergan io domani vado a sostituire una Mastoplastica fatta 18 anni fa sicuramente mi metterà le 420 cc sotto ghiandolare poi valuterà lui il tutto io devo riempire la parte superiore che è svuotata anche xche ho delle protesi anatomiche
    Speriamo bene
    Le tue sono bellissime

• Anonimo
    Paola250116
    12 apr 2019

Peppi Buongiorno si alta in dual plane e le protesi sono da 440cc prima avevo le allegan 425cc che ho dovuto togliere per contrattura capsulare messe un anno e mezzo prima ti mando la foto di come stavo e la foto dopo una settimana dall’ultima masto

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    11 apr 2019

paola bellissime !!
    hai fatto una sostituzione protesi?
    perfette in dual plane considerando sottomuscolo sei a una 420
    io faro' tra i 390 e 420 sabato 13 aprile credo media proiezione perché spramuscolo
    quale proiezione hai fatto ? forse alta?

comunque stupende

• Anonimo
    Paola250116
    10 apr 2019

Peppi Buongiorno io alla fine ho messo nagor 440 cc dual plane e so o bellissime allego foto mi sono operata il 13/3

• Anonimo
    Peppi
    Beauty Influencer
    9 apr 2019

Anche io nagor o 390 o 420 tonde impleo lisce
    Sostituzione protesi da una 320 mm anatomica retroghiandolare
    Ma non so scegliere proiezione ho paura che alta sotto ghiandolare sia troppo!!
    Che dite ? Vorrei un effetto bello quasi 4 ma naturale non a proiettile

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    4 mar 2019

Paola ti riempiranno sicuramente di più sopra, l'effetto è un po' meno naturale GENERALMENTE ma a distanza di anni dovrebbe rimanere bello pieno.

• Anonimo
    Pazzia74
    Beauty Influencer
    2 mar 2019

Ciao Cora le mie sono alto profilo ma perché io ero praticamente piatta con un seno un pochino più grande e quel poco era svuotato dell'allattamento

• Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    2 mar 2019

Pazzia74, io mi sono operata esattamente 2 mesi prima di te, il 12 dicembre. Il mio seno si e ammorbidito tantissimo, ma ci sono voluti 2 mesi. All’inizio era altissimo e duro, ora è sceso (il giusto). Le Impleo sono veramente fantastiche per chi vuole un effetto morbido e naturale, poi è questione di gusti... le mie protesi sono profilo moderato, le tue? Io partivo da una seconda un po’ svuotata nella parte superiore (causa dimagrimento e allattamento). Ho raggiunto una terza coppa B/C. Sono molto soddisfatta! 😄

Paola, quindi a te sono 420 cc tonde alta proiezione. Ma non ti ha detto se sono Impleo o altro modello della Nagor? Come le inserisci (sottomuscolo, sottoghiandola o dualplane)?

• Anonimo
    Pazzia74
    Beauty Influencer
    1 mar 2019
  • Anonimo
    Pazzia74
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Paola ora ti mando un link dove una ragazza ha messo stasera le sue foto.
    Si chiama La Sbarella, ha messo le Nagor impleo 330. Non so quando si è operata ma le sue sono belle, mi piacciono molto!

• Anonimo
    Pazzia74
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Paola ti metto volentieri una foto però è poco indicativa perché mi sono operata il 12 e la foto è di una settimana dopo. Nella foto un seno più alto e più gonfio... ora va già un po' meglio domani magari mi faccio una foto e ti mando anche quella.

• Anonimo
    Paola250116
    1 mar 2019

Pazzia74
    io devo ancora operarmi ma se ti chiedo una foto del seno ti chiedo troppo?

• Anonimo
    Paola250116
    1 mar 2019

Ragazze ecco mi ha detto che sono le 420 cc tonda hp
    non ci capisco nulla
    vorrei più che altro sapere come vengono io ho le allergan a goccia e mi piacciono tantissimo ma purtroppo a goccia non le posso mettere per via della contrattura capesulare
    Datemi qualche consiglio per favore
    Grazie

• Anonimo
    Arianna1998
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Ciao Paola, come ti hanno giustamente detto le altre la Nagor è una marca, devi specificare che tipo ti ha proposto 😘

• Anonimo
    Pazzia74
    Beauty Influencer
    1 mar 2019

Ciao Cora, anche io ho messo le Nagor impiego 390. Mi sono operata il 12 febbraio.
    Le tue sono già morbide? Dopo quanto dall'operazione. Le mie sono ancora belle due, ho fatto sottomuscolo.

• Anonimo
    cora330
    Beauty Influencer
    28 feb 2019

Ciao Paola, io ho messo le Nagor Impleo 330 in dual plane. Anche tu Impleo? Sono tonde ma con un gel che da un effetto ergonomico. Danno un risultato molto naturale.

Ps: ti ho risposto anche nel gruppo operate dicembre

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.

Abbiamo voglia di sentirti
Partecipa al forum di Guidaestetica. Manchi solo tu!
Annuncio